Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Diario di bordo

  1. #1
    fiore de marco Guest

    Predefinito Diario di bordo

    Ciao,ragazze

    Volevo chiacchierare un pò con voi.Ci ho pensato moltissimo prima di mettere nero su bianco.
    Le mie sono solo le annotazioni,di alcune tra le mie riflessioni riguardanti il nostro forum.E' solo un volervi mettere al corrente di alcune cose che "mi affliggono"

    Suppongo non ci sarebbe alcun bisogno di ribadire che le mie,non vogliono essere nè polemiche,nè critiche.
    Ma io lo ribadisco lo stesso.
    Qualora qualcuna tra voi voglia leggere il tutto come una critica,sappiate che se critica è,lo è innanzitutto nei confronti di me stessa.

    Ho un grosso senso di appartenenza a questa "famiglia",che,seppur virtuale,sempre famiglia è.Allora,mi pare ovvio che ne parli con voi che, come me,ne siete membri e siete qui con lo stesso mio senso di appartenenza.

    Con chi dovrei parlarne,altrimenti,se non con voi??


    Vi elenco le mie sensazioni:


    1) noto che molte,tra noi,ritengono che un post...sia "di proprietà" di colei che lo apre.

    Tanti atteggiamenti mi hanno portato a credere questo.

    Ritengo che non ci sia nulla di più ERRATO

    Quanto accade nel nostro forum io ritengo sia merito e demerito di tutte noi insieme.Proprio come accade in tutte le famiglie o le comunità i cui membri,insieme, tentano di collaborare nella costruzione di un qualcosa.


    2)Esistono,nel nostro forum dei post "a tema"

    Essi,sono nati con l'intento di rappresentare una raccolta di schemi (banali,interessanti,semplici,complicati)che riguardano quell'argomento.
    Una raccolta di schemi APERTA A TUTTI,dove ciascuno può apportare il proprio contributo.

    Da dove provengono questi schemi?

    Provengono dai vari picasa,album photofile e siti sparsi per il web,è ovvio.

    Nessuno di noi la notte "partorisce" schemi unici ed inediti,suppongo.

    Pertanto,credo che non abbia molto senso entrare in un post "a tema" postando links.Spesso sono links già presenti nella sezione apposita e che,spessissimo contengono schemi già presenti nel post "a tema".

    A mio avviso oltre a non avere senso,genera confusione e,nello stesso tempo,lascia intendere chiaramente che non si è ben inteso lo spirito del post stesso,che vuole essere una raccolta di schemi....NON di links.

    Negli "alfabeti insoliti",è stato appena postato un picasa con i cuori della Vautier...alfabeto che è TUTTO già presente nel post.

    Perchè accade questo?Che messaggio nasconde questo tipo di atteggiamento?


    3)Noto che,non essendo da noi tutte recepito allo stesso modo il senso di alcune cose,siamo ancora in molte ad ostinarci ad aprire post su post, con schemi che potrebbero essere diversamente ubicati.

    Mi spiego meglio con un esempio,spero chiarificatore.
    Se stasera trovo delle bellissime farfalle,secondo voi è più opportuno che io le inserisca nel post di Ela che porta il nome adatto ,o che apra un post nuovo intitolandolo diversamente????

    Molti bellissimi schemi sono contenuti in post dal titolo "impossibile",chi mai li reperirà se dovesse cercarli?


    Fiorella,non avertela a male,ti scongiuro,ma quel bellissimo schema di Gioia,si "infettava" se stava insieme ai monocolore??

    Chi mai lo rintraccerà con quel titolo?


    Chi mai cercherà quei bellissimi Disney in un post chiamato "io non li avevo e voi?"



    A chi mai verrà in mente di cercare quel bellissimo quadretto degli aristogatti in un post chiamato "scommettiamo?"



    4)Esiste,nel nostro forum,una sezione links che contiene un patrimonio non indifferente di schemi,dove quasi nessuno entra a dare un'occhiata,me compresa.
    Quando l'ho fatto...sono rimasta interdetta.
    Ricordate gli sposi di Ty Wilson,che io ho rincorso per mari e per monti?Bene,c'è un album che li contiene tutti.

    Ricordate quello schema di quei tre angioletti cantori che cercava Fiorella qualche tempo fa?Bene,c'è un album che contiene uno schema grandissimo di quegli angeli.

    Abbiamo finito con l'avere il pane nella dispensa e fare 50000 km per andarlo a comprare!!La nostra distrazione...non ci fa aprire la dispensa!


    5)Alla luce di quanto ho esposto,mi sento molto demotivata e stupida nel continuare a portare avanti i miei post monotematici.Lo spirito con cui quei post sono nati,non è stato evidentemente compreso.



    6)Ribadisco che le mie sono SOLO riflessioni, che testimoniano l'ennesimo tentativo di apertura al dialogo.Spero un dialogo costruttivo e la volontà comune di continuare a lavorare collaborando al meglio e seguendo un comune filo conduttore.

    Se volete leggere altro,in questo mio scritto...fate voi.Se ho dato,mio malgrado,adito a fraintendimenti,sono qui prontissima a chiedervi scusa.


    Grazie,Fiorella.

  2. #2
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Fiore...che dirti, ho riletto due volte quello che hai scritto....e ho riscontrato parecchie cose che hai elencato... non nascondo che a volte anche a me certe cose mi lasciano un pò perplessa....e mi faccio delle domande.... e non nascondo che spesso mi ci arrabbio anche....
    ognuno qua ha il suo pensiero, ognuna di noi quando risponde a un post sa come agisce.. se in bene o se in male....
    purtroppo siamo sempre allo stesso punto...

    Ti confesso che io l'altra notte ho aperto due post con nomi specifici, per far si che magari le crocettine s invogliassero a postare i loro schemi di "farfalle" in quel post.. poi se così non avviene io l'impegno ce l'ho meso.. io parlo x me perchè non voglioprendere nessuna x esempio x evitare qualsiasi cosa....

    Come tu sai ci sarà chi leggerà queste righe con un tono diverso... e di questo mi dispiace,perchè ultimamente nel forum c'è un'aria di chiedo chiedo e basta...
    come l'altro giorno dieva elena78 nel suo post, c'è tanta gente che fa delle richieste assurde....quando magari uno schema già presente nel forum da 1 anno ma x la voglia solo di aprirsi un post tutto suo fa quella richiesta....

    Sulla questione degli schemi, trovo che ci sia molto caos, nel senso che per cercare uno schema a parte a volte i nomi dei titoli, c sono molti schemi UGUALI postati + e + volte.... io spesso cerco di trovare il link e postarlo invece di ripostare lo schema...ma subito dopo c'è chi riposta lo schema presente nel forum e nell'archivio.. capisco che sia la strada + veloce.....ma che ci possiamo fare? sinceramente di metetrmi la a "rimproverare" non mi va, perchè non sai mai come la prendonde la persona ....

    A me dispiace di come vanno le cose nel forum... perchè non c'è + l'entusiasmo di prima.... e io ho il mio pensiero e quello rimane...

    Speriamo che le cose migliorino .. le intenzioni ci sono, credo...

  3. #3
    L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-09-2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    3,188
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Care Fiore ed Ela, condivido a pieno le vostre considerazioni; se sono diventata tanto assidua del forum è proprio perché mi piaceva l'intesa che c'era tra un gruppo di voi. Sinceramente quando c'è una richiesta da parte di qualcuna nuova del forum, se posso, cerco di soddisfarla, mettendo già in preventivo che probabilmente non riceverò neanche un grazie (come è già capitato), però se questo è lo spirito di questo forum, cioè condividere e aiutarsi a vicenda, che dire, ben venga anche questo! Ho apprezzato tantissimo l'idea dei post a tema, aiutano tantissimo nella ricerca e mi sembra che alcuni abbiano avuto molto successo (vedi Babbo Natale e alfabeti); su, continuiamo così, vi prego, perché è proprio grazie alla vostra precisione e dedizione che questo forum è il migliore tra quelli che ho girato! Magari cerchiamo di aiutare le nuove amiche ad un migliore uso dei post: io sono fiduciosa, andrà sempre meglio!
    Vi saluto con affetto, Annamaria.

    Album Schemi

    :maglia:

  4. #4
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    i cuori li ho messi io perchè non ricordo tutti gli schemi inseriti in tante pagine e non ho tempo di insrerire schema per schema ed ho trovato più comodo inserire un link.
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  5. #5
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Carissime,
    sono pienamente d'accordo con voi!
    Bisognerebbe che chi partecipa al forum leggesse anche il bellissimo regolamento del nostro Ammy. Continuano ad arrivare richieste generiche " Aiuto " senza specificare nel titolo di cosa si tratta. Così magari si perde tempo ad aprire post che magari potresti sapere in partenza che non puoi aiutare, mentre poi non si aprono, per motivi di tempo,quelli a cui potresti dare una mano.
    Poi ci sono anche persone che fanno richieste senza guardare se qualcosa di simile è già stato postato, magari 3 o 4 righe sotto!
    Senz'altro occorrerebbe un po' più di ordine e per questo mi vanno molto bene i post monotematici, che, come tutto quello che è nel forum, secondo me " Appartengono a tutti" non sono di proprietà del primo che li ha postati. Non credo che debba esserci tra di noi una gara in questo senso.
    Capisco che Fiore sia un po' delusa, ma non tutti abbiamo la medesima sensibilità, perciò "non ti curar di lor... guarda e passa..."
    Forse si potrebbe pensare di creare una parte apposta nel forum per i post monotematici, in modo che sia più facile consultarli...
    Un saluto sempre più abbraccioso

    ml.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Diario di bordo-ml-jpg  
    Ultima modifica di vale 22; 01-08-2010 alle 00:14 Motivo: pulizia codici

  6. #6
    laumac è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    78
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Ciao,
    ho letto e riletto anche io facendomi un esamino di coscienza...se da una parte non pretendo alcuna maternità dei post, dall'altra non sto tanto a cercare se nel passato una richiesta come la mia sia già stata fatta...vedrò di migliorare!
    Dall'altra, io spesso cerco schemi vari di un designer quindi stare ad aprire post su post per non trovare nulla di quello che cerco...ma è capitato che nei post monocolore di Fiore abbia trovato cose che cercavo da tanto!

    Cerchiamo di essere più chiare nel titolare i post e vabbè se non proprio non abbiamo tempo di postare decine di schemi come fa la preziosissima Fiore, posteremo il link al nostro album picasa, o 4shared, o qualsisi altro HD virtuale che esiste in rete, così che le altre possano condividere quello che ha ognuna di noi....

    Insomma, questo per dire che non siamo tutte uguali nei gusti ma lo dobbiamo essere nel rispetto delle altre amiche appassionate come noi.
    E portiamo tutte un pò di pazienza che la perfezione non è di questo mondo e dove metti 3 esseri umani ci sono già 3 idee diverse.
    Io sono arrivata da poco ma questo gruppo mi piace, è vivace, basta postare una richiesta e c'è chi si mette in 4 per soddisfarla o almeno per dirmi, ho guardato, ma non ce l'ho...

    Dai ragazze.....
    smack!!!
    Laura

  7. #7
    Guest

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Anche io sono pienamente d'accordo con te Fiore trovo le tue riflessioni davvero giuste e pensandoci bene nemmeno io mi spiego certi comportamenti e che messaggi si nascondano dietro questi atteggiamenti...

    Ho sempre pensato che in una grande famiglia ci fosse spirito di collaborazione e grande voglia di aiutarsi a vicenda, ho dovuto invece scontrarmi spesso con maleducazione e poco rispetto per tutto il lavoro, l'impegno e la tanta volontà che una persona ci mette...
    spesso addirittura si usa l'indifferenza per freddare l'iniziativa di una persona e si inneggia al "miracolo" per un post con un solo schema e per di più già presente...
    ci può stare anche questo, ognuno è libero di fare ciò che crede, quello che secondo me non va più bene è applicare il regolamento solo con certe persone mentre in altri casi si lascia ampiamente correre o addirittura si incoraggia un errore...

    Sinceramente spero che questo Diario di Bordo venga utilizzato per esprimere pareri e critiche costruttive per migliorare sempre e correggere eventuali errori che involontariamente o di proposito vengano commessi.

    Ti ringrazio per queste tue considerazioni che ritengo giustissime e mi auguro che non vengano lette in modo errato fraintendendo il senso e lo scopo di tutto questo.
    un caro saluto a tutte
    Manu

    PS.: mi dispiace vedere un gran numero di visite e così poche risposte...

  8. #8
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Faccio alcune considerazioni prima di entrare in merito al post aperto da Fiore de Marco.

    Penso che questo post, oltre a dare lo spunto per un miglioramento del forum, con la conseguenza logica di trovare piu' facilmente un qualcosa che ci interessa, potrebbe, laddove non vi siano delle pregiudiziali, verso qualcuna o piu’ persone essere l’occasione per conoscersi meglio ed in modo piu’ realistico.

    Ove possibile, sarebbe cosa gradita che la discussione, tenesse, principalmente, una linea costruttiva, credo sia nell’interesse di tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Volevo chiacchierare un pò con voi.Ci ho pensato moltissimo prima di mettere nero su bianco.
    Le mie sono solo le annotazioni,di alcune tra le mie riflessioni riguardanti il nostro forum.E' solo un volervi mettere al corrente di alcune cose che "mi affliggono" .
    Hai fatto bene a condividere i tuoi pensieri a voce alta.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Suppongo non ci sarebbe alcun bisogno di ribadire che le mie,non vogliono essere nè polemiche,nè critiche.
    Ma io lo ribadisco lo stesso.
    Qualora qualcuna tra voi voglia leggere il tutto come una critica,sappiate che se critica è,lo è innanzitutto nei confronti di me stessa.
    Fai bene a ribadirlo, ma dalla mia ottica non vedo alcuna critica o polemica nelle tue parole.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Ho un grosso senso di appartenenza a questa "famiglia",che,seppur virtuale,sempre famiglia è.Allora,mi pare ovvio che ne parli con voi che, come me,ne siete membri e siete qui con lo stesso mio senso di appartenenza.
    Con chi dovrei parlarne,altrimenti,se non con voi??
    Con noi ovviamente .

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Vi elenco le mie sensazioni:

    1) noto che molte,tra noi,ritengano che un post...sia "di proprietà" di colei che lo apre.

    Tanti atteggiamenti mi hanno portato a credere questo.

    Ritengo che non ci sia nulla di più ERRATO .
    Quoto....lo spirito dei post in un qualsiasi forum non potrebbe essere questo.


    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Quanto accade nel nostro forum io ritengo sia merito e demerito di tutte noi insieme.Proprio come accade in tutte le famiglie o le comunità i cui membri,insieme, tentano di collaborare nella costruzione di un qualcosa.
    Condivido.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    2)Esistono,nel nostro forum dei post "a tema"

    Essi,sono nati con l'intento di rappresentare una raccolta di schemi (banali,interessanti,semplici,complicati)che riguardano quell'argomento.
    Una raccolta di schemi APERTA A TUTTI,dove ciascuno può apportare il proprio contributo.

    Da dove provengono questi schemi?

    Provengono dai vari picasa,album photofile e siti sparsi per il web,è ovvio.

    Nessuno di noi la notte "partorisce" schemi unici ed inediti,suppongo.

    Pertanto,credo che non abbia molto senso entrare in un post "a tema" postando links.Spesso sono links già presenti nella sezione apposita e che,spessissimo contengono schemi già presenti nel post "a tema".

    A mio avviso oltre a non avere senso,genera confusione e,nello stesso tempo,lascia intendere chiaramente che non si è ben inteso lo spirito del post stesso,che vuole essere una raccolta di schemi....NON di links.
    In parte hai ragione(ma quando un link puo' essere un approfondimento o un arrichimento del tema trattato è buono che ci sia). D'altronde, dobbiamo considerare che non siamo, io in primis, dei forumisti professionali, e quindi questo dovrebbe fungere da stimolo per un continuo miglioramento, senza necessariamente credere che il nostro modo di pensare sia Assoluto e senza “appigliarci” troppo nelle altrui azioni.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Negli "alfabeti insoliti",è stato appena postato un picasa con i cuori della Vautier...alfabeto che è TUTTO già presente nel post.

    Perchè accade questo?Che messaggio nasconde questo tipo di atteggiamento?
    Mi rifaccio a quanto detto sopra e rilancio con una domanda(pur ignorando la vicenda): "Potrebbe essere che non vi sia alcun messaggio nascosto e che quindi non nascondi nulla?" per volere intendere che non possiamo a priori escludere la buona fede nelle persone e nei loro gesti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    3)Noto che,non essendo da noi tutte recepito allo stesso modo il senso di alcune cose,siamo ancora in molte ad ostinarci ad aprire post su post, con schemi che potrebbero essere diversamente ubicati.
    Vero.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Mi spiego meglio con un esempio,spero chiarificatore.
    Se stasera trovo delle bellissime farfalle,secondo voi è più opportuno che io le inserisca nel post di Ela che porta il nome adatto ,o che apra un post nuovo intitolandolo diversamente????
    Senza ombra di dubbio si deve usare lo stesso post, altrimenti anche il lavoro dei moderatori sarebbe quintuplicato per non dire arduo (dovendo riunire i vari post simili). Ma anche qui, dovremmo avere un po’ di comprensione con chi per un motivo o per un altro non lo facesse.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Molti bellissimi schemi sono contenuti in post dal titolo "impossibile",chi mai li reperirà se dovesse cercarli?
    Infatti.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Fiorella,non avertela a male,ti scongiuro,ma quel bellissimo schema di Gioia,si "infettava" se stava insieme ai monocolore??

    Chi mai lo rintraccerà con quel titolo?
    Non credo che Fiorella potrebbe aversene a male per una tua considerazione, in merito a quella circostanza, come non è, necessariamente, detto che la sua veduta fosse meno consona. Preciso che parlo in senso generico (per ribadire che in due opinioni divergenti o presunte tali, non obbligatoriamente, il nostro punto di vista è quello giusto).
    Da quello che so io, Fiorella non ha inserito il presepe nei monocolori solo perchè voleva far sapere che era uno schema inviato al forum da Gioia (se so male non “menatemi” )


    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Chi mai cercherà quei bellissimi Disney in un post chiamato "io non li avevo e voi?"

    A chi mai verrà in mente di cercare quel bellissimo quadretto degli aristogatti in un post chiamato "scommettiamo?"

    4)Esiste,nel nostro forum,una sezione links che contiene un patrimonio non indifferente di schemi,dove quasi nessuno entra a dare un'occhiata,me compresa.
    Quando l'ho fatto...sono rimasta interdetta.
    Ricordate gli sposi di Ty Wilson,che io ho rincorso per mari e per monti?Bene,c'è un album che li contiene tutti.

    Ricordate quello schema di quei tre angioletti cantori che cercava Fiorella qualche tempo fa?Bene,c'è un album che contiene uno schema grandissimo di quegli angeli.

    Abbiamo finito con l'avere il pane nella dispensa e fare 50000 km per andarlo a comprare!!La nostra distrazione...non ci fa aprire la dispensa!
    Considerazioni giuste.


    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    5)Alla luce di quanto ho esposto,mi sento molto demotivata e stupida nel continuare a portare avanti i miei post monotematici.Lo spirito con cui quei post sono nati,non è stato evidentemente compreso.
    Anche se in parte è vero, secondo me, Fiore, non dovresti prendertela, in quanto, non è detto che la scarsa collaborazione sia dovuta a questo. Alle volte tendiamo a dare per scontato cio’ che di primo acchitto ci colpisce di piu'.
    Un esempio, abbastanza sentito da diverse di voi? .... Il fatto che alcune crocettine alle volte chiedono chiedono e non esprimono nemmeno un grazie a chi le aiuta o cerca di farlo...
    Il web tende ad essere cosi, nella maggior parte dei casi, siamo troppo presi dalla “routine” quotidiana e internet per tante persone è un “mordi e fuggi” dovuto al poco tempo disponibile e/o ai vari problemi quotidiani(è un comportamento che chi piu’ chi meno abbiamo tutti).

    A mio avviso il confronto fa sempre bene, anche in presenza di forti divergenze, se fatto senza prevenzione e nel rispetto di tutti per come testimoniano alcuni interventi testè scritti.
    Dai ragazze..dai...ed un saluto sempre piu’ abbraccioso per come dice Malu’ .
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. #9
    eralda è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-09-2008
    Messaggi
    995
    Grazie
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Ragazze, io sono davvero "piccola" di fronte a voi "grandi", anzi "grandissime". Chiedo solo a tutte di comportarci come più facciamo quotidianamente rispetto ai nostri affetti................e soprattutto di non fare adidare Fiore, che, a mio modestissimo parere, E' UNA MERAVIGLIOSA FONTE INESAURIBILE!
    un abbraccio affettuoso a tutte e baciotti a Fiore.eralda

  10. #10
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito Re: Diario di bordo

    Mi spiace che noi "piccole" abbiamo involontariamente sottovalutato il vostro "grande" impegno e lavoro, perche' anche se e' un hobby, dietro c'e' un enorme lavoro di ricerca.
    Io personalmente, come penso anche per moltissime altre crocettine, ho imparato molto da voi, non essendo piu' giovanissima (50 anni, pero' portati bene) aver conosciuto questo forum mi ha datto come si dice UNA BOTTA DI VITA, sono daccordo con l'amministratore (persona splendida) che la magggior parte dei nostri errori e' dovuta alla mancata conoscenza dell'uso di questo forum e del pc, io stessa ogni giorno scopro cose che per voi sono elementari ma per noi o meglio per me sono a livello universitario, mi spiego aprire i link, conoscere i vari Parolin, Picasa ecc. , il copia e incolla, riesco a spiegarmi???
    Abbiate pazienza con noi, apprezziamo veramente di cuore il vostro condividere con noi la quotidianieta' di questa famiglia, perche' ormai e' diventato un appuntamento quotidiano.
    Pe me che vivo all'estero sapere che in tantissimi altri paesi della mia Italia c'e' sempre qualcuna che in tempi quasi reali mi da' retta, credetemi mi fa' sentire "a casa".
    Guidateci voi alla correzzione dei nostri errori, in modo che non si ripetano e migliorino sempre piu' questo fantastico forum, anche gli errori insegnano.
    Coraggio Fiore non mollare senza di te sarei ancora a ricamare solo con "Le ideee di Susanna"
    Per quanto riguarda la maleducazione purtroppo ci capitera' sempre nella vita di incontrare persone cosi', passateci sopra il confronto ci fa' apprezzare noi stessi e poter dire "io non sono cosi'" e' bello e gratificante, mi sono un po' ingrippata con questo discorso, mi sono spiegata vero!!!!!
    Mi spiace aver coinvolto Fiorella ma questo ero uno dei casi dove io avevo bisogno di aiuto, sto' ancora imparando a postare gli schemi, penserete che con tutte le spiegazioni che ci sono e sono state date io sia tonta, ma ho problemi il mio scanner li fa' troppo grossi, comunque penso avrei fatto lo stesso errore.

    E' giusto che tu ne abbia parlato con noi ci ha aiutato a conoscerti meglio e sapere quanta serieta' metti in quello che fai

    Non abbandonateci!!!!!!!

    Un abbraccio a tutte l'unione fa' la forza

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario di bordo - SWAP: Arcobaleno
    Di neropanzy nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-07-2014, 15:27
  2. Diario di bordo swap mio natale !!!!!!!!!!!
    Di annalisa574 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-01-2014, 15:59
  3. diario di bordo - swap abbottoniamoci
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 18:43
  4. DIARIO DI BORDO
    Di Amministratore nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-2009, 13:00
  5. Diario di bordo - Creato Sub-forum
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-2009, 20:41

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •