Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: C'è qualche schema sulla Calabria?

  1. #21
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Citazione Originariamente Scritto da hermes64
    ela,perdonami,avevo salvato questa foto forse l'anno scorso(io giravo come ospite e poi mi sono iscritta da poco sul forum),non ti prendo in giro sto imparando davvero PC stitch e ho lavorato questa cosa da ieri sera...non sapevo che era qui in questo forum e che era tuo ma giro continuamente su internet e probabilmente mi e' uscita facendo ricerca con google nelle immagini.Sono veramente imbarazzata...ti chiedo scusa,ero entusiasta di fronte alla richiesta di uno schema della mia Calabria e con questo chiudo...non mi piacciono le polemiche.Solo una cosa:il tuo ricamo e' bellissimo,ecco perche' mi ha colpito.Grazie per averlo messo nel forum,ancora io lo sto scoprendo piano piano.Spero che tu non abbia nessun dubbio sulla mia buona fede.Un abbraccio.Gabriella
    Gabriella perdonami, m sn lasciata prendere dalal rabbia, non era una cosa contro di te, c mancherebe, in quel momeno è stato il mio pensiero e l'ho scritto.... come ho già scritto non credo ke tu lo abbia fatto di spontanea volontà.. è stato un puro caso... è stato il momento sbagliato..sicuramnete c'è qualkosa ke nn va nel forum...e ne ho preso spunto da qua, ma ripento nulla contro di te....

    Citazione Originariamente Scritto da hermes64
    Accidenti!Credo di aver riaperto delle"ferite"...Mi dispiace
    Non preoccuparti........ ripeto nn prenderla amale,nulla contro di te, e ripeto ancora grazie x aver provato ad aiutarmi...

  2. #22
    fiore de marco Guest

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Si,CHIUDO anch'io.
    Dialogare è un conto...e ci credo fermamente,nel dialogo.
    Ma un dialogo che si apre con un "inutile" chiude le porte a qualsiasi forma di dialogo ,mi pare........

    Chiudo,scappo al lavoro e passando,compro una grammatica e un vocabolario di italiano....ho delle fortissime crisi di identità.
    Scrivo male,uso una lingua astrogota??
    Non saprei....mi sento una persona INUTILE dalla testa ai piedi!!!!!
    Inutile,soprattutto qui dentro.
    Grazie,Fiore.

  3. #23
    hermes64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    20-11-2008
    Località
    CZ
    Messaggi
    385
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Tranqui Ela,desidero solo che ci si tranquillizzi,il bello di questo forum e' che ti spinge ad aiutare gli altri anche se poi si commette una gaffe come quella che ho fatto io...come ti dicevo l'ho fatto in buona fede,nello spirito di questo forum,cioe' di aiutare...del resto avevo letto in questo post che volevi uno schema della Calabria...percio' mi sono messa all'opera con entusiasmo...Ti abbraccio con serenita' anche a te Paola e Fiore

  4. #24
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    [quote=? Ela ? Daniel ?
    [i]Indubbiamente Paola, infatti ho scritto a Gabriella che apprezzo il suo volermi aiutare.... ma sn rimasta sbalordita, mi sembrava uno scherzo... ora io nn voglio mettere al rogo Gabriella, perchè sicuramente lo avrà fatto in buona fede... [/i]

    anche secondo me l'ha fatto in buona fede, se così non fosse non avrebbe rifatto lo schema e hai fatto benissimo a dire quello che pensi

    Citazione Originariamente Scritto da "? Ela ? Daniel ?
    .... xò poi a me danno fastido le battutine quando IO posto delle cose già presenti...
    su questo punto hai ragione o lo si dice a tutte o a nessuna

    Citazione Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
    nn credo ke Fiore voglia fare polemiche inutile, perchè scusatemi, ma finiamola cn sta storia k è sempre lei a fare qustioni inutili, diciamoci che tutto quello che scrive lei è sempre letto nel modo sbagliato.......
    no, non sempre, a mio parere qualche volta si e comunque dipende sempre dal modo in cui si dicono le cose

    Un abbraccio
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  5. #25
    eralda è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-09-2008
    Messaggi
    995
    Grazie
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    SCUSATE SCUSATE SCUSATE SE MI INTROMETTO. ma, siccome ritengo che in una famiglia tutti possano avere diritto di parola, "grandi" e "piccole", allora anch'io voglio dire la mia.
    Perchè, credetemi, è un pò che sto con voi, e per il solo fatto di vedere il vostro nome sul mio pc, vi sento vicine. ed è una sensazione strana x me, che non tollero le persone che "chattano". io, vivo di odori, e invece con voi...........va bè, vengo al dunque.
    Capisco l'imbarazzo di hermes64, ma figlietta mia, te lo sei pure un pò cercato.
    Che dire di Fiore? Lei è un mito x me. E nel suo dire colgo solo un tentativo di mediazione. Che ovviamente apprezzo oltremodo, visto il rischio che corre di apparire obiettiva.
    Ma, e dico MA, non c'è dubbio, non c'è dubbio alcuno (e ho anche la presunzione di ritenere di non essere la sola a pensarla) che Ela abbia tutto il sacrosanto diritto di sentirsi "un pò presa............in giro".
    Ela, ma ho capito bene........lo chiedo in timidezza...........sei calabrese?
    Io lo sono.
    Hai visto la recente pubblicità sulla Calabria? I bronzi di Riace hanno la mano sul cuore!!!!!!
    Ho fatto la simpatica.....vorrei partecipare, ove occorresse, a stemperare gli animi.
    Vi abbraccio tutte.
    eralda

  6. #26
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Hai fatto bene a dire la tua,noi nn ogliamo togliere la parola a nessuno, a volte la situazione va oltre... perchè da piccole cose nascono discussioni.. però fatemelo dire.. è qua che poi tutte finalmente si sentono libere di esprimersi e un pò sfogarsi.... daltronde anche nelle migliori famiglie si "litiga" anche se questo nn vuole essere un litigio....

    Si sono Calabrese,ma vivo a Genova da 20 anni ancora x poco xò ....ho visto la pubblicità della Calabria, stupenda... poi cn Gattuso ke è simpaticissimo ci stava prorpio

  7. #27
    Guest

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Per PAOLETTA3,
    hai ragione per fortuna siamo in un paese libero ed ognuno di noi può esprimere liberamente il proprio parere, quindi anche io mi esprimo dicendo che a mio avviso le parole di Fiore non sono per niente inutili polemiche , ti posso mostrare qualcosa di veramente inutile?

    QUOTO le parole di Eralda che condivido in pieno!!!

    Probabilmente il buonsenso ha cambiato indirizzo...
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:29 Motivo: link non funzionante

  8. #28
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

    Ok dai... ora basta davvero!
    Altrimenti l'altrui bontà potrebbe essere scambiata per altro.

    In considerazione che oramai vi sono delle evidenti pregiudiziali tra alcune di voi, e non passa giorno che non si legga una critica(ora celata ora no) verso qualcuno o verso il forum, mi spiace ragazze ma arrivo a prendere una decisione che non avrei voluto prendere.
    E' sotto gli occhi di tutti che ho sempre cercato di conciliare anche quello che di primo acchitto sembrava non esserlo... ok prendo atto di non esserci riuscito.

    Da oggi in avanti non sarà tollerato alcun messaggio polemico(anche in modo velato) sia nei riguardi del forum che nei confronti di qualsiasi crocettina.

    A tal proposito richiamo tutte ai seguenti punti del regolamento:

    4.0 Non è consentito tenere atteggiamenti o posizioni di contestazione nei confronti degli Amministratori, dei Moderatori e degli altri utenti del Forum.

    4.1 Non è consentito aprire post polemici, non idonei allo spirito del Forum, contrari al buon gusto, al pudore o in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

    4.2 Non è consentito ledere la privacy degli utenti rendendo pubblici, interamente o parzialmente, il contenuto dei messaggi privati.

    5.7 Amministratori e Moderatori hanno il pieno diritto di chiudere, spostare e modificare tutte le discussioni ed i messaggi inseriti.

    6.0 Si è invitati a segnalare all’amministratore sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.

    6.4 Aiutare ed essere tolleranti con i nuovi arrivati o con gli utenti che non abbiano dimestichezza con i forum.

    6.7 Segnalare all’amministratore, mediante email(del sito) o MP, eventuali problemi gravi.

    6.8 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

    Ribadisco che non saranno piu' tollerate, in nessun modo, opinioni contro l'operato di chicchessia, vorrete esprimerle fatelo con l'amministrazione del sito e qualora saranno ritenute degne di nota saranno prese in considerazione.

    In questo Forum sono e saranno ben accette tutte e chi vorrà dare il proprio contributo lo potrà fare a prescindere dall'esprimere le proprie opinioni negative (anche se alquanto illuminate), visto che potrebbero turbare la quiete del forum.

    Per liti o dissensi non serve usare i post pubblici.

    Volete chiacchierare? Usate la Chat.

    Volete insultarvi? Fatelo fuori dal Forum.

    Volete reclamare o segnalare qualche scorrettezza o irregolarità? Fatelo inviando un MP o un email al sito.

    Qualora il mio operato dovrebbe essere considerato poco consono o non all'altezza vi invito a farlo presente alla proprietà del sito affinchè mi sollevi dall'incarico.... tutti siamo utili e nessuno è indispensabile.

    Questo è quanto.
    Buone crocette a tutte.

    P.S. Credetemi non stiamo per nulla dando un buon esempio. Siamo tutti bravi, disponibili, altruisti, ci impegnamo all'inverosimile fino ad arrivare a trascurare anche cose importanti per questa passione...e poi ci perdiamo per un non nulla?
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 20:29
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Cerco qualche consiglio e qualche schema :D
    Di lun484 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 16:15
  2. qualche schema disney
    Di rosgio nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-03-2009, 11:33
  3. qualche schema x Pasqua..........
    Di gnappetta77 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-03-2009, 10:09
  4. Qualche schema per voi...
    Di elena78 nel forum Punto Croce
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-09-2008, 16:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •