Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Antiche Monete Cinesi per il ricamo Feng Shui con gufi

  1. #1
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Exclamation Antiche Monete Cinesi per il ricamo Feng Shui con gufi

    Ciao forumine!
    apro questo post dove potremo tenerci aggiornate se troviamo le Antiche Monete Cinesi per il ricamo Feng Shui con gufi-portafortuna come quelli che ho postato in Gufi
    Come avevo promesso, ho fatto oggi un giro nei negozi cinesi e tutto quello che ho trovato è la rana-portafortuna che tiene in bocca una monetina grande (foto n.1) = costa 5 euro.
    Questa monetina va bene x il sacchetto della felicità - Panna I-835 - Happiness sack msg n. 62 del post suindicato...
    Non ho trovato invece le 5 monetine piccole che servono x il portafortuna negli affari - Panna I-834 msg n. 61...
    So che ci sono i bonsai (foto n. 2) con delle monetine simili a quello della foto.
    Nei 5 negozi dove sono stata i bonsai non c'erano... perciò dovrò cercare ancora.
    Voi avete trovato qualcosa?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Antiche Monete Cinesi per il ricamo Feng Shui con gufi-008-jpg   Antiche Monete Cinesi per il ricamo Feng Shui con gufi-evu5jt4s9wbvay5j-jpg  
    Ultima modifica di sharon; 24-11-2013 alle 21:08 Motivo: link non funzionante

  2. #2
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Natalia,io non ho trovato niente del genere che ci interessa.
    Ma pensavo...se si trovasse il bonsai (se non costa un capitale) avremmo le monete per tutte quelle che vorranno partecipare al SAl...non so però se è fattibile questa cosa.

  3. #3
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    sì, Paola! sarebbe perfetto trovarlo.
    solo che un bonsai costoso sarà un peccato distruggerlo...
    Poi tieni conto che se dobbiamo spedire le monetine da una all'altra il costo aumenterà ancora.
    x quello ho pensato che nei negozi cinesi si può trovare qualcosa a poco prezzo.
    Il bonsai che dicevo può essere, magari, anche di quello con poche monetine. questa foto l'ho trovata in internet, ma se fai la ricerca tovi anche altri con meno monete. non è detto che si può trovare facilmente quello con tantissime monete...
    e chi sa forse ci sono anche altri tipi di souvenir con monetine

  4. #4
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

  5. #5
    L'avatar di artemisia
    artemisia è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    892
    Grazie
    140
    Ringraziato 455 volte in 194 Discussioni

    Predefinito

    scusate, io ho pensato.....magari è un'idea stupida però mi chiedevo se non si potesse fare uno "scambio". Mi spiego: visto che ci sono negozi cinesi non si potrebbe chiedere ad un cinese di scambiare le sue monete con le nostre? Nel senso una loro moneta vale 50 cent? dare 50 cent in cambio della moneta forse qualcuno di loro ce li ha.
    se mi capita di trovare qualcosa vi faccio sapere ma purtroppo non ho mai visto il bonsai

  6. #6
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    Io ho subito detto che possiamo fare un SAL l'ho proposto appena ho trovato gli schemi il problema sono le monete.
    Questo week-end provo di andare in qualche negozio cinese, magari hanno qualche souvenir con le monette staccabili, ma a pocco prezzo x essere accessibile x tutte
    Voi non avete novità x dove tovarli?
    Secondo me dovreste provare a cercare in qualche negozio etnico, per capirci quelli che vendono anche gonnellini per la danza del ventre......


    Il mio blog: Crocettando



  7. #7
    Carmen81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-01-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    96
    Grazie
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Discussioni

    Predefinito monetine

    ...Io ho trovato delle monetine in un negozietto...Ma nn sn di certo cinesi...((((

  8. #8
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,782 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemisia Visualizza Messaggio
    scusate, io ho pensato.....magari è un'idea stupida però mi chiedevo se non si potesse fare uno "scambio". Mi spiego: visto che ci sono negozi cinesi non si potrebbe chiedere ad un cinese di scambiare le sue monete con le nostre? Nel senso una loro moneta vale 50 cent? dare 50 cent in cambio della moneta forse qualcuno di loro ce li ha.
    se mi capita di trovare qualcosa vi faccio sapere ma purtroppo non ho mai visto il bonsai
    ma le loro monete moderne si chiamano renminbi e sono semplici monete senza bucchi!!! quelle che servono a noi sono quelle antiche...
    -----
    La proposta di Mere(ndina76) potrebbe essere valida.
    io ieri sera pensavo in che forma potremo trovate ste benedette monete e dopo l'idea delle collane mi ero immaginata anche quelle gonne con monetine, ma mi sa che sono semplici monete buccate, non con il bucco centrale quadrato
    Poi ci ho pensato a quelle palle di vetro con liquido dentro. magari i cinesi potranno avere anche la variante con le monetine. Perché ieri ne ho viste con delle piccole palline di vari colori

  9. #9
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    -----
    La proposta di Mere(ndina76) potrebbe essere valida.
    io ieri sera pensavo in che forma potremo trovate ste benedette monete e dopo l'idea delle collane mi ero immaginata anche quelle gonne con monetine, ma mi sa che sono semplici monete buccate, non con il bucco centrale quadrato
    [/IMG][/URL]
    In effetti avevo pensato pure io alle gonnelline quando ho proposto quel tipo di negozi, io a casa ho parecchie gonelline con le monete perchè facevo danza del ventre ma in effetti neanche una col buco centrale quadrato.....ma devono essere per forza così le monetine? Mettiamo ipotesi che io nn le trovi e mi vada bene farlo con delle monetine normali può andare bene lo stesso???


    Il mio blog: Crocettando



  10. #10
    Carmen81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-01-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    96
    Grazie
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Discussioni

    Predefinito ...ufff

    Certo è difficile...io ho trovato monete senza buchi...Mah mio padre viaggiava da giovane,E se nn mi sbaglio....mi sembra di aver visto una moneta con il buco tra le sue antiche...mmmmmmm...arrivata a casa controllo...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL "I ricami Feng Shui con gufi"
    Di Natalia nel forum Foto SAL
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 06:51
  2. Feng Shui con gufi - sacchetto della felicità
    Di maria teresa49 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-2013, 21:49
  3. SAL "I ricami Feng Shui con gufi"
    Di Natalia nel forum Sal Classici
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 24-03-2011, 13:17
  4. lettere antiche
    Di bigmammy nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-2008, 14:58
  5. Lettere antiche
    Di hikochan nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-2008, 16:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •