Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Vi è mai capitato di non sopportare una persona?

  1. #11
    rosy262 è offline Utente
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    22
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    Presente!! Bilancia ascendente scorpione...Hai ragione Daniela e se questa persona è sul posto di lavoro?
    Che mi dici?

  2. Per questo Post, l'utente rosy262 e' stato ringraziato da:

    clio (25-01-2013)

  3. #12
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Che ti dico,bella domanda,anch'io mi sono trovata alla stessa situazione e ho cercato di "patteggiare"allora,ora no,metterei in chiaro tutto e ne parlerei privatamente col capo,per trovare una sistemazione in nome del buon rendimento sul lavoro sperando non sia un "cocco/a"del capo,non sara' facile,ma nemmeno si deve fare sempre da scendiletto!!
    Certe volte penso che essere educati non sempre premia.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  4. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    clio (25-01-2013)

  5. #13
    Alba72 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    528
    Grazie
    535
    Ringraziato 721 volte in 337 Discussioni

    Predefinito

    purtroppo anch'io sono a contatto con persone di questo tipo le devo vedere per forza!!!!!!!!!!!!!Comunque sto imparando a rispondere in modo attizzoso come fanno loro, anche se non e nel mio modo di essere, purtroppo ho avuto delle brutte esperienze,perche sono molto sensibile sono andata incontro a dei pianti incontrolabili, e ho capito che ho una famiglia da portare avanti e non permetterò a queste persone di entrare piu di tanto nella mia vita,ricorda "chi vuole rispetto, rispetto porti"dobbiamo imparare ad essere superficiali con chi se lo merita!!!!!!!!!

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano Alba72 per questa discussione:

    clio (25-01-2013), corbi (25-01-2013)

  7. #14
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Avete ragione ragazze!!!!
    Sono d'accordo in tutte le cose che avete scritto...
    Nella mia esperienza, posso dire una cosa quando il"nemico" è sul lavoro è più facile da gestire,
    perchè tanto la vita è fuori dal contesto lavorativo...
    Ma quando il "nemico" è in famiglia... è ancora più difficile fare finta di niente...
    ... Ed ora sto vivendo la seconda opzione... il nemico è in famiglia!!!
    Per ora ho preso le distanze... Sono accaduti alcuni spiacevoli episodi causati da lei,dopodichè ha fatto quella che cade dalle nuvole...
    Io per ora quando la vedo penso di fare le smorfie di riesco a mala pena a rispondere a monosillabi se mi fa qualche domanda (e ha la faccia tosta di farmi ancora domande)
    per il resto la ignoro completamente ...
    Purtroppo non ha neanche il buon gusto di evitarmi ... ma viene anche se sa che ci sono io.
    Pazienza Santa pazienza!!!
    Anche se poi tempo fa qualcuno mi disse che non sempre avere pazienza era la soluzione migliore... (ed era una persona di una certa età...)
    Però fare il botto con queste persone non sempre è la soluzione migliore, perchè loro navigano sott'acqua non hanno il coraggio di uscire allo scoperto...
    ... per cui se sbotto faccio io la parte di quella esaurita.... ecco perchè sto aspettando....
    Scusatemi forumine... non riesco a perdonare... sto aspettando la vendetta ne sono consapevole!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  8. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    corbi (26-01-2013)

  9. #15
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Guarda io sarei dei Pesci ma...
    ... credo che sto diventando una Jena...
    ... ..
    io pure pesci ascendente iena


  10. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    clio (25-01-2013)

  11. #16
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ciana... abbiamo scoperto il nostro ascendente!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  12. #17
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Tutte parole sante quelle che ho letto in tutte le risposte ma per quanto tempo una persona deve pazientare???? qui si rischia un travaso di bile e i nervi per aria.secondo me" il parlare chiaro è fatto per l'amico" io non riesco a tenermi le provocazioni e rispondo per le rime e con l'aggiunta se è il caso,ma perchè dobbiamo sempre subire le presenze sgradite,le paroline fuori posto e tutte le varie provocazioni???? tante volte bisogna avere" la pazienza di Giobbe" ma vi assicuro che certe volte giobbe non è proprio nessuno in confronto a ciò che succede oggi.(io sono ariete) ciao a tutte
    [

  13. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    clio (26-01-2013)

  14. #18
    rosy262 è offline Utente
    Data Registrazione
    06-01-2013
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    22
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Discussioni

    Predefinito

    Ne parlavo prima a cena con mio marito. Quasi sempre in famiglia si tratta di discussioni legate ai soldi e li non ci si fa proprio riguardo per niente e nessuno si va via dritti al sodo. Sul lavoro e' anche peggio, spesso ci imbattiamo in gente che indossa strati di mascherine e sono quelli che sono meno dotati di capacita' e che pur di star sotto all' altare pestano e calpestano tutti sulla loro strada e quindi? Bisogna fare delle scelte, o ci si sporca ben bene le mani come fanno loro oppure si sta in guerra aperta col mondo, terzo ed e' quel che cerco di fare io senza inganni ne' secondi fini, cerco di farmi apprezzare per le mie qualita' creandomi cosi' attorno quel polmone di aria un po' meno inquinata che mi consenta di farmi scivolare sulla schiena quanto piu' possibile la cattiveria ed i veleni.

  15. Per questo Post, l'utente rosy262 e' stato ringraziato da:

    clio (26-01-2013)

  16. #19
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Parole sante ragazze... anzi sacrosante...
    Io ormai sono arrivata ad una conclusione... basta pazientare!!!
    Purtroppo ho imparato a mie spese che se uno fa finta di niente... con tutto quello che costa... la gente è portata a pensare "ah ma quello lì neanche se ne accorge, possiamo fare quello che vogliamo tanto non dice mai niente!!!";
    viceversa se uno sclera in buono o cattivo modo la gente dice" caspita! allora questa è meglio che la lasciamo stare... è fatta così!!!"
    Non pensate che io sia cattiva... è che sono stufa di passare per scema!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Scritta: Sei una persona speciale
    Di Lucilla98 nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-04-2015, 17:18
  2. applausi per una persona speciale, Mammagiulietta
    Di francesca giordano nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 21:23
  3. Schema foto di una persona, è possibile?
    Di Mara Lalle nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 16:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •