Pagina 40 di 72 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 715

Discussione: sal un gufo , due gufi all'uncinetto

  1. #391
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Annalisa mi ero persa il tuo gufo-pinguino...........accipicchilina che bell'effetto!!! E' proprio un'esplosione di simpatia il tuo pinguino (scusami cara ma lo vedo più simile ad un pinguino da star!!!! Hihihihihhihihihih). Davvero molto brava nell'accostamento dei colori.........complimenti!!!!


    Marina o mia compagna preferita, hai visto che quando vuoi sai essere super-produttiva? Però sei arrivata al terzo posto eh!!!!! Cmq ben fatto anche se quegli occhi fioroso non è che mi piacciano molto, ma son gusti no? °_°
    Per il nome a me ispira molto "PEPPINO" mi pare un birbantello!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    annalisa574 (10-10-2013), girasole0411 (09-10-2013)

  3. #392
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    .......e Peppino sia!
    Bronzo......ma a Siena o si vince o niente. Quindi per il palio sto già preparandomi......

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    frangiui (09-10-2013)

  5. #393
    L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    26-02-2010
    Messaggi
    1,189
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Non so se possa interessare ma ho trovato queste immagini e questa disccussione nel forum russo di osinka(con il traduttore forse ci si capisce qualcosa). Mi sembra che scorrendo le pagine ci sia qualche istruzione di assemblaggio.
    Nadia se non si possono mettere questi link cancella pure.

    foto animali crochet
    Discussione animali crochet

  6. #394
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    Non so se possa interessare ma ho trovato queste immagini e questa disccussione nel forum russo di osinka(con il traduttore forse ci si capisce qualcosa). Mi sembra che scorrendo le pagine ci sia qualche istruzione di assemblaggio.
    Nadia se non si possono mettere questi link cancella pure.

    foto animali crochet
    Discussione animali crochet
    Ma questa è un'invasioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Mi sa tanto che mi conviene scappare da megghy perchè qui c'è sempre da lavorare con voi!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #395
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Com'è bellino questo cane!!!!
    Paola che ne dici?



    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (09-10-2013)

  9. #396
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ragazze avete fatto un bellissimo lavoro,complimenti davvero . io oggi sono stata alle prese con l'assemblaggio..............sapeste che caos. quando avevo finito .......................io pensavo di aver finito e invece......................... mi ritrovo con un gufo che invece di 2 orecchie ne aveva 4.......................panicoooooooooooooo a ricontrollare tutto e non riuscivo a trovare dove avevo sbagliato ...............finalmente scopro l'arcano, avevo invertito il senso delle piastrelle del dietro, cioè avevo cucito sotto sopra, così ho dovuto scucire, riassemblare, che non è stato facile perchè, non volevo scucire tutto il lavoro quindi è stata più dura perchè poi avevo il terrore di sbagliare di nuovo. ( malgrado avessi usato gli spilli) dopo non poca fatica sono riuscita ed ora il gufo e bello cucito alla perfezione però ora devo imbottirlo, spero di riuscirci entro sera,anzi notte, quindi foto rimandata a più tardi.
    Anastasia, sei stata troppo forte col tuo resoconto ,sembrava di stare proprio al palio hahaahahahaha

  10. #397
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    sal un gufo , due gufi all'uncinetto-dscn9281-jpgsal un gufo , due gufi all'uncinetto-dscn9282-jpg

    eccoloooooooooooooooooooooooooooo
    finalmente ci sono riuscita ho fotografato anche il dietro ,magari può anche tornare utile per verificare l'assemblaggio, a me sarebbe servito

  11. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    bluenady (10-10-2013)

  12. #398
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ops................................ per la fretta ho dimenticato di fargli il naso ..........rimedierò

  13. #399
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ops................................ per la fretta ho dimenticato di fargli il naso ..........rimedierò
    sal un gufo , due gufi all'uncinetto-dscn9284-jpg
    eccolo con suo bel nasino

  14. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    bluenady (10-10-2013)

  15. #400
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Mammola, brava. Quanti gufi.....tutti belli.
    E quel sito russo? Io li farei tutti.......ma come si fa? Qualcuno ha più foto da varie angolazioni ma non credo di essere capace così
    Continuerò a cercare

  16. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    mammola (09-10-2013)

Pagina 40 di 72 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gufo thun
    Di mary.y nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-2014, 18:07
  2. gufo!!!
    Di Kikkantonio nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-2013, 17:53
  3. un gufo .. due gufi .. bomboniere per una amica
    Di bluenady nel forum Lavori in Corso
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-07-2013, 22:38
  4. gufo
    Di croceperlata nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2011, 20:39
  5. Cerco schema di gufi a uncinetto per copertina e accessori
    Di lore3249 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-2011, 15:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •