Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Sal "Kinkade Disney"

  1. #21
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace tanto!!! Grazie mordicchio!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  2. #22
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Stavo preparando il materiale, quando mi è sorto un dubbio. Siccome non ho mai ricamato quadri, non so come preparare la tela. Avrei bisogno di un consiglio: voi imbastite i bordi o usate metodi alternativi?

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  3. #23
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Io uso la colla apposita per non far sfilacciare il tessuto...l'ho presa dai cenini.
    Altrimenti è utile un piccolo orlo imbastito.

  4. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (13-09-2013)

  5. #24
    L'avatar di ariann93
    ariann93 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    23-06-2011
    Località
    Cipressa (IM)
    Messaggi
    147
    Grazie
    113
    Ringraziato 178 volte in 61 Discussioni

    Predefinito

    Io l'ho semplicemente imbastito, anche perché ignoravo l'esistenza della colla apposita :P
    Partecipo a:


  6. Per questo Post, l'utente ariann93 e' stato ringraziato da:

    anastasia.tatalo (13-09-2013)

  7. #25
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Wow ragazze davvero un lavorone la scelta di questi schemi......................vi auguro un buon lavoro!!!!

    Se posso vorrei dare un consiglio ad Anastasia...............io per i bordi uso il nastro carta, ne metto metà da un lato del bordo e l'altra metà dall'altro lato, non so se ho reso l'idea!!!! Uso questo metodo soprattutto quando devo fare dei grandi lavori e non voglio che sfilino i bordi, spero di esserti stata d'aiuto!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    anastasia.tatalo (13-09-2013), ariann93 (14-09-2013)

  9. #26
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Grazie! Mi piace il tuo metodo.

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  10. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    frangiui (13-09-2013)

  11. #27
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Grazie! Mi piace il tuo metodo.
    Figurati anche a me è stato consigliato ed è bello condividere quel poco che so!!!!! Il metodo è molto veloce ed è anche molto economico!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. #28
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    caspita ma dovete ricamarlo a punto croce un lavorone , che dire .......................complimenti per il coraggio alle partecipanti e buon lavoro verrò a curiosare di tanto in tanto

  13. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    ariann93 (24-09-2013)

  14. #29
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    caspita ma dovete ricamarlo a punto croce un lavorone , che dire .......................complimenti per il coraggio alle partecipanti e buon lavoro verrò a curiosare di tanto in tanto
    E già davvero un lavorone ragazze..............anch'io verrò a curiosare quello che farete, ne verrano fuori dei capolavori!!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  15. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    ariann93 (24-09-2013)

  16. #30
    L'avatar di carly89
    carly89 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    444
    Grazie
    113
    Ringraziato 134 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    Vorrei tantissimo partecipare ma sono davvero troppo grossi per me... purtroppo con i lavori grossi io mi perdo d'animo e lascio perdere presto
    Tornerò a vedere come procedono i lavori però!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal"Kinkade Disney"
    Di mordicchio nel forum Foto SAL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 25-02-2016, 23:39
  2. Proposta sal "Disney Kinkade"
    Di mordicchio nel forum SAL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-09-2013, 12:22
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •