ragazze io purtroppo ho molti hobbytracui anche il decoupage , l' estetica e tanti altri.. dato e ne ho casa invasa e mia mamma tra poco mi uccide.. ho pensato di far tipo una "vetrinetta"in questo post... almeno se dovete fare qualche regalo oppure volete regalare a voi stesse qualcosadi carino.. potete contattarmi, i prezzi son bassi e in piu' dovrete metterci le spedizioni che poi vi farò pervenire.
inizio col primo.. questo è un vaso in cui ho messo dei fiori solo per farvelo vedere...



Questo vaso viene 13 euro. piu le spese che ancora non so^^

il 2°
questo è un piccolo piatto con degli angeli sopra, tutto in decoupage, come anche il vaso di sopra. é ideale per Pasqua in quanto potreste rempirlo di cioccolatini e farci un pacchetto con quella carta trasparente..( io troppi ne ho fattiXD danno una bella soddisfazione quando li guardano con occhi stupiti)



Questo piccolo piatto viene 7 euro.. piu' spedizioni..

il 3°
questo di piatto è un po il mio orgoglio, è stato il primo che ho fatto e ne vado fiera... ha una forma un pò particolare tipo triangolo con i lati arrotondati.. il motvo contiene sempre gli angioletti.. questo anche per esporlo su un mobie di casa o della camera da letto o semplicemente per fare un regalo importante..


questo èquello piu' bello che son riuscita a reaizzare.. viene 25 euro , piu' spese di spedizione

il 4°
Questo è molto semplice, io ne ho regalato uno incartato con quella carta trasparente..
ci ho messo un barattolo di miele sora.. due piccole saponette profumate e l' ho' chiuso mettendoci una rosa finta vicino al nodo.. è uno spettacolo, pero' per esempio apposto del miele ci si puo' mettere una crema un qulcos realizzato da voi..

questo viene 5 euro piu spese..

Ora si passa a qualcosa di diverso.. un qualcosa per chi è appassionata di pittura.
é un libro che comprai anni fa.. ma è bellissimo solo he purtroppo non sono molto ferrata in disegno..
spero che a qualcuna di voi sia utile..


questo lo metto 6 euro piu' le spese..

il 5°
è sempre per chi ama la lettura ma una lettura ch va oltre qualcosa di normale.. io ho studiato estetica e sonon estetista, purtroppo non praticante per alcuni problemi, e a dir la verità mi fa male avere queste cose a casa, sono tutti nuovissimi soolo alcuni hano delle sottolineature, ci studiavo.. se interessa qualcuno posso confermare che sono validissimi, insegnano molte cose e tornano sempre utili anche per i bambini...all' epoca li pagai un sacco di soldi, ora li regalano quasi..

questi sono 5 euro l' uno.. piu' spese

il 6°
Questo riguarda sempre l' estetica e puo' interessare a chi è appassionato di massaggi, o a qualche amica a cui interessano, queste costano un po di piu' ma sono originali dell' india.. me le portò un mio ex dopo un viaggio di lavoro.. son belle, io ne ho troppissime...e alcune le ho buttate.. quelle che ho buttato le facevo bollire e poi apettavo che si freddassero un poco e poi le mettevo sulla cervicale,na mano santaXD queste garantisco che sono nuovissime, non le usavo per paura di rovinarleXD

queste vengono 25 euro piu le spese..

il 7° ed ultimo..
Come ho detto prima ho vari hobby tra cui i swarovski components, ho creato molte cose di cui ne ho vendute la metà, i prezzi sono bassi e la qualità è ottim anche perchè i cristalli sono veri e brillano che sono una meraviglia..io li ho regalati a natale.. le mie cugine son rimaste a bocca aperta..

allora i bracciali a molla che sono gli ultimi vengono 6 euro l' uno e la spedizione è gratis ( anche per gli altri gioielli è gratis)

gli orecchini sferici ( polaris) rosa e fucsia ( ovviamnte devo metterci le monachelle)
vengono 3 euro la coppia

il brciale bianco con i fiorellini( ossia il primo dopo le polaris) viene 25 euro
il bracciale multicolore viene 25 euro..

i due fiorellini blu e rosso( ovviamente da metterci la catenina cobra) vengono 15 euro l' uno..

la farfalla rossa, al lato dei fiorellini viene 13 euro ( anche li da metterci l cordoncino)

I due orecchini ai lati( quelli a forma di goccia e con un cubo sw al centro) vengono 15 euro, monachella nikel free


spero vi piaccia tutto, passate anche la parola ad altri..vi ringrazio in anticipo..