Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Aiuto sui prezzi di matassine!!

  1. #31
    m3m0l3 è offline Utente
    Data Registrazione
    17-03-2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto sui prezzi di matassine!!

    Ciao belle,
    io ho appena acquistato 40 matasine della DMC a 0.30 cent aggiudicandomi un'asta di ebay.

    Il fornitore è FIlippino e le matassine di moulinè vngono da singapore.
    Una mia amica le ha già acquistate e pare proprio che siano identiche, l'unica cosa è che sarebbero vendibli solo fuori dalla CEE. Probabilmente nessuno vieta che una ricamatrice italiana le ompri da singapore, l'importante è non rivenderle qui!

    Comunque vi farò sapere appenami arrivano anche se la mia mica ha già sperimentato e mi ha dato un ok pieno e positivo!!

    A presto crocettine!

    Silvia

  2. #32
    violella è offline Utente
    Data Registrazione
    22-03-2009
    Messaggi
    10
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Re: Aiuto sui prezzi di matassine!!

    Ragazze grazie ai vostri suggerimenti anche io ho provato a prendere delle matassine su internet, o meglio le ho fatte prendere da mio marito, io non sono molto esperta in questo.

    Le ho prese da un venditore in Italia, quando arrivano vi farò sapere, a proposito ho scelto io tutti i colori perchè mi servivano per fare il ricamo del metro di Nemo, che una crocettina mi ha dato lo schema.

    non vedo l'ora che arrivino per poter iniziare il lavoro

  3. #33
    claudia è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    05-11-2007
    Località
    sassuolo
    Messaggi
    1,797
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto sui prezzi di matassine!!

    ciao io ho 100 matassine della GT è una marca che uso da 10 anni,e le vendo 50 €...spese gratis...vengon a 0,50 l'una ....se aqualcuna inteessano fate un fischio!!!!!!!!
    BLlF9Zg!Wk~$(KGrHgoOKjMEjlLmVUyGBJgCpoRTtw~~_1.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Aiuto sui prezzi di matassine!!-bllf9zg-wk%7E%24-kgrhgookjmejllmvuygbjgcporttw%7E%7E_1-jpg  
    Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 08:21 Motivo: pulizia codici

  4. #34
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Aiuto sui prezzi di matassine!!

    io ho acquistato su ebay una sola volta ed erano matassine dmc originali e non di quelle non vendibili nel mercato europeo. anzi volete sapere una cosa strana? un mesetto fa avevo bisogno di un numero specifico e nella solita merceria in cui io mi rifornisco era finito ed allora sono andata in un'altra e l'ho acquistata. arrivata a casa ho scoperto che era una di quelle che non possono essere vendute nella comunità europea. secondo voi come è possibile? mah.....
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. #35
    Metamorphosi è offline Utente
    Data Registrazione
    14-02-2012
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    20
    Grazie
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, generalmente acquisto in merceria moulinèè Anchor a 0,90 cent. Proprio 1 ora fa, entrata in un' altra merceria mi hanno chiesto 1,70 (stessa marca e stessi metri) e francamente credo sia una frode!! per non parlare delle asciugamani!! Per me è assurdo che mi abbiano chiesto 36,00 per un'asciugamano non ricamata, perchè generalmente le acquisto dai 6,00 ai 14,00 e talvolta mi è capitato di comprare quelle in lino di fiandra a 13,00... Perdonate se prendo a prestito la discussione per questo sfogo, ma... veramente inizio a vedere alcuni negozi come una sorta di sanguisughe!! O.o

  6. #36
    L'avatar di rita74
    rita74 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    ALGHERO (SS)
    Messaggi
    5,855
    Grazie
    5,193
    Ringraziato 3,957 volte in 3,654 Discussioni

    Predefinito

    Io ormai compro su internet,risparmiando tantissimo,in merceria le compro solo se rimango senza,per fortuna raramente.L'ultima volta(una settimana fa ) mi hanno chiesto €1,60

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. I Ricamabili a prezzi bassissimi
    Di mimi92 nel forum Promozioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 19:09
  2. Prezzi per bomboniere all'uncinetto
    Di dragosafira nel forum Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-2010, 15:56
  3. prezzi dei lavori
    Di mariada nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-2010, 14:53
  4. prezzi pazzi x skemi
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-2008, 19:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •