Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Gruppo di lettura Dicembre: sondaggio

  1. #11
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O_Erika_E Visualizza Messaggio
    Con l'avvicinarsi del Natale, mi sento un po romanticona. Propongo il libro "Paris in Love" di Eloisa James.
    Per liberarsi dei ricordi (e dei fantasmi) del passato, Eloisa e suo marito Alessandro decidono di lasciarsi alle spalle la vita del New Jersey per tuffarsi nel sogno di un anno a Parigi. Un quadro perfetto di una città magica, delizioso mix tra una guida turistico sentimentale e il romanzo autobiografico. Colori e profumi, cucina e abbigliamento, un vero atto d'amore nei confronti della Ville Lumière.

    Inoltre direi di accettare eventuali proposte fino a domenica, poi sondaggio fino a mercoledì 26 e partiamo leggermente in anticipo (visto che ci stiamo avvicinando alle feste) con la lettura del vincitore, che ne dite?
    Per me
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  2. #12
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,886
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    Il tredicesimo dono.
    «Mamma, abbiamo perso l’autobus.» È la mattina di un freddo e grigio 13 dicembre, e Joanne viene svegliata improvvisamente dai suoi tre figli in tremendo ritardo per la scuola. Ancora non sanno che quel giorno la loro vita sta per cambiare per sempre. Mentre di corsa escono di casa, qualcosa li blocca d’un tratto sulla porta: all’ingresso, con un grande fiocco, una splendida stella di Natale. Chi può averla portata lì? Il bigliettino che l’accompagna è firmato, misteriosamente, «I vostri cari amici». Mancano tredici giorni a Natale, e Joanne distrattamente passa oltre: è ancora recente la morte di Rick, suo marito, e vorrebbe solo che queste feste passassero il prima possibile. Troppi i ricordi, troppo il dolore. Ma giorno dopo giorno altri regali continuano ad arrivare puntualmente, e mai nessun indizio su chi possa essere il benefattore. La diffidenza di Joanne diventa prima curiosità, poi stupore nel vedere i suoi figli riprendere a ridere, a giocare, a divertirsi insieme. Sembra quasi che stiano tornando a essere una vera famiglia. E il mattino di Natale, mentre li guarda finalmente felici scartare i loro regali sotto l’albero addobbato, Joanne scopre il più prezioso e magico dei doni. Quello di cui non vorrà mai più fare a meno, e il cui segreto ha scelto di condividere con i suoi lettori in questo libro suggestivo, profondo ed emozionante. Il tredicesimo dono riesce così ad aprirci gli occhi sulla gioia che ci circonda sempre, anche nei momenti più impensabili. Sulle sorprese inaspettate che la vita sa regalarci. E sulla felicità improvvisa che tutti possiamo donare a chi ci sta accanto, non smettendo mai di credere nella forza e nella generosità dei nostri cuori
    Proposta ... occhi chiusi!
    ciao aimiy

  3. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (20-11-2014)

  4. #13
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Mi incuriosisce molto! Grazie!!!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sondaggio libro dicembre gruppo lettura.
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24-12-2014, 13:16
  2. Gruppo di lettura ottobre sondaggio
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-10-2014, 08:45
  3. Gruppo di lettura ottobre sondaggio
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2014, 10:52
  4. GRUPPO DI LETTURA: sondaggio.
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-09-2014, 08:40
  5. Sondaggio gruppo di lettura maggio.
    Di aimiy nel forum Mondo Libri
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-05-2014, 17:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •