Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ass. Amici per l'africa onlus

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito ass. Amici per l'africa onlus

    chi di voi ha FB può seguire il viaggio in Burkina dell'associazione Amici per l'africa onlus. Potrete vedere con i vostri occhi tutto il lavoro che hanno fatto e anche i nostri cappellini donati ai bambini della maternità. Questo è quanto scrive Vanna, una donna speciale.


    Vanna VannozziAmici per l'Africa Onlus


    Stamattina visita all'ospedale Paolo Sesto ,dove lavora suor Sabina. abbiamo incontrato il direttore che ci spiegava le loro difficoltà nell'aiutare chi non può pagare le cure .Ringraziandoci del nostro modesto contributo ,dei misuratori di pressione ,e di cerotti di varie misure, ci faceva presente un esempio,l'altro giorno hanno trovato per terra al cancello due gemelline appena nate e se ne sono presi carico. Ci hanno accompagnato nel reparto maternità ,e nel reparto pediatria dove abbiamo distribuito cuffiette scarpine e copertine. Una realtà commovente. Poi ci siamo diretti all'ass.L.v.i.a. Dove riciclano la plastica...molto interessante. E anche stamani e andata. A stasera per l'ultime cose spero di non annoiarvi.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (19-01-2014), marinasmn (23-01-2014), stefy64 (20-01-2014), vale_dp (17-01-2014)

  3. #2
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Giuly, non posso seguire Fb ma sono contenta di sapere che la nostra associazione contribuisce anche in Africa.
    Un bacio grande

  4. #3
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao, nemmeno io ho FB ma ricordo anche questa consegna...

Discussioni Simili

  1. consegna all'ass. Amici per l'africa onlus
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-2013, 22:38

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •