Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco aiuto per maglione uomo

  1. #1
    chiaranzana2005 è offline Utente novello
    Data Registrazione
    09-10-2012
    Messaggi
    3
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Red face cerco aiuto per maglione uomo

    cercavo uno schema per l'esecuzione di un magione da uomo taglia 50..qualcuno potrebbe aiutarmi?i gomitoli che ho a disposizione vanno lavorati sino ai ferri 5

  2. #2
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Ciao e, prima di vtutto, benvenuta!

    In Mondo Maglia c'è una sezione tutta dedicata ai modelli divisi per categorie, nello specifico a te potrebbe interessare qualcosa qui
    http://www.megghy.com/forum/f149/maglia-uomo-24745.html

    Ti consiglio di fare un giro tra le nostre varie sezioni, in modo da poterti muovere meglio nel forum e trovare quanto serve................. per il resto noi utenti siamo qui per condividere successi e problemi della lavorazione.
    Buona ricerca! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #3
    L'avatar di Lany
    Lany è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    09-03-2010
    Località
    España
    Messaggi
    77
    Grazie
    14
    Ringraziato 35 volte in 27 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaranzana2005 Visualizza Messaggio
    cercavo uno schema per l'esecuzione di un magione da uomo taglia 50..qualcuno potrebbe aiutarmi?i gomitoli che ho a disposizione vanno lavorati sino ai ferri 5
    Hola Chiaranzana ....y bienvenida!!!!!!

    Por la experiencia que tengo en tejer a dos agujas puedo decirte que yo no suelo hacer las medidas indicadas en las revistas, salvo si son ropas de bebé, sino no hago estas medidas....si voy a tejer un jersey a mi marido, lo que hago es coger un jersey suyo que le este bien y cojo estas medidas. En el caso de no poder hacer de esta manera, lo recomendable es que tenga al menos la medidas de pecho y altura de la persona, para calcular mas o menos la medida....
    No sé si es eso a lo que te refieres, ya que uso el traductor de google y no entiendo bien lo que estas queriendo decir, este traductor no es nada bueno.....
    Ahora si lo que quieres es un modelo para un jersey de hombres de esta talla, te digo que tengo unos pero creo que son de la talla XXL, de unas revistas de Rowan que tengo.....Pero sería interesante decir como quieres el modelo del jersey.

    Besos,
    Lany

    Ciao e benvenuti Chiaranzana ....!


    Per esperienza ho su due aghi di lavoro a maglia vi posso dire che io di solito non fanno le misure elencate nelle riviste, a meno che non siano i vestiti del bambino, ma queste misure non .... se vado a lavorare a maglia un maglione per mio marito, quello che faccio è prendere un maglione di suo che sta bene e mi prendo queste misure. Nel caso in cui non si può fare in questo modo, si raccomanda di avere almeno il petto e le misure di altezza della persona, per calcolare o fino ad ora ....
    Non so se è questo che vuoi dire, dal momento che io uso google translator e non capisco quello che stai cercando di dire, il traduttore non è buona .....
    Ora, se tutto quello che volete è un modello per la maglia da uomo di queste dimensioni, dico che ho un po ', ma penso che siano di dimensioni XXL, su riviste Rowan che ho ..... Ma sarebbe interessante dire come si desidera che il modello di maglia.


    Baci,
    Lany

Discussioni Simili

  1. cerco schema maglione donna semplice
    Di Il Giardino Di Camille nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-2014, 21:36
  2. Aiuto primo maglione top down
    Di Birubiru nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-2013, 11:49
  3. Aiuto polsino maglione da uomo
    Di clio nel forum Knit-cafè
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2013, 17:07
  4. Maglione uomo punto tunisi - LUCY44
    Di LUCY44 nel forum Il baule dei lavori
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-2012, 13:08
  5. Cerco schema x maniche di maglione all'uncinetto
    Di LUCY44 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 19:11

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •