Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: PROPOSTA SWAP: avvento lungo

L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    124
    Ringraziato 1,030 volte in 597 Discussioni

Predefinito PROPOSTA SWAP: avvento lungo

Salve ragazze...tutte prese da 'cenone?
    qui faro` cena leggera con verdure e formaggio.
    Ero po'malinconica giorni scorsi ma mi e` passata.
    Cmq in questi giorni mi e`venuta idea swap: che ne dite di un avventono lungo,
    che duri fino al priimo gennaio? per rendere speciali e magici i giorni dopo Natale.
    so che sembra presti per pensare a una fine di un anno che non e` iniziato
    ma Ŕ proorio per evitare che in futuro qualcuna possa sentirsi malinconica come me che l'ho pensato.
    Inoltre possiamo decidere tutte insieme i particolari e quando partire.fatemi sapere.
    Ultima modifica di ladypeggy; 01-01-2015 alle 16:45

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,938
    Ringraziato 2,561 volte in 2,059 Discussioni

Predefinito

Potrebbe essere una buona idea, certamente non mancherebbe il tempo , ci penso e intanto aspettiamo altri pareri

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    124
    Ringraziato 1,030 volte in 597 Discussioni

Predefinito

Avevo pensato di fare come altri avvento fino a natale e poi aggiujngere altre cosette con un secondo handmade obbligatorio utile per l'anno a venire per il 31/1.
    comunque se avete delle modifiche potete dirlo...

L'avatar di Tich
    Tich Ŕ offline Utente Qualificato
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie
    338
    Ringraziato 550 volte in 309 Discussioni

Predefinito

Beh si potrebbe fare qualcosa per i 12 giorni che vanno dal natale all'epifania, non so se conoscete la canzone "Twelve days of Christmas"...quindi uno swap apposta dedicato a questi 12 giorni...che ne pensate?

5. Per questo Post, l'utente Tich e' stato ringraziato da:

lidiatara1 (26-03-2015)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,333
    Ringraziato 10,489 volte in 6,676 Discussioni

Predefinito

Ciao Carmen io a dire il vero non ho capito molto di questa proposta .............cosa bisogna preparare? quando bisognerebbe spedire? quando si partirebbe? ....................magari se riesci ad essere un po' pi¨ precisa sarebbe meglio e potremo darti i consigli che chiedi

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,333
    Ringraziato 10,489 volte in 6,676 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tich Visualizza Messaggio
    Beh si potrebbe fare qualcosa per i 12 giorni che vanno dal natale all'epifania, non so se conoscete la canzone "Twelve days of Christmas"...quindi uno swap apposta dedicato a questi 12 giorni...che ne pensate?
    Io non la conosco................di cosa si tratta?

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

L'avatar di ale3970
    ale3970 Ŕ offline Ricamina creativa "Win 1░- 2░ Torneo cat. Ricamo" -
    LocalitÓ
    prov. di Firenze
    Grazie
    1,796
    Ringraziato 1,575 volte in 1,110 Discussioni

Predefinito

Anche io non ho ben capito come si dovrebbe svolgere lo swap , Annalisa qui trovi un p˛ di spiegazioni sulla canzone e qui uno schema di P.Schooler dedicato
    Iniziative in corso

Il mio blog NellastanzadiAle@blogspot.it

9. Per questo Post, l'utente ale3970 e' stato ringraziato da:

alisanna72 (04-01-2015)

L'avatar di roby60
    roby60 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Genzano di Roma (Rm)
    Grazie
    854
    Ringraziato 892 volte in 658 Discussioni

Predefinito

Scusate anche io non ho capito molto...forse Ŕ come il nostro calendario dell'avvento ? un regalino per ogni giorno in questo caso da Natale all'Epifania?? e dovrebbero essere tutti handmade o comprati? perchŔ si parlava di un secondo handmade obbligatorio

L'avatar di mely86
    mely86 Ŕ offline Utente Qualificato
    LocalitÓ
    napoli
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze questoo Ŕ un p˛ confuso anche io non ci ho capito un granchŔ sarebbe pi¨ carino e semplice credo come ha detto roby60 abbiamo gia fatto uno swap cosi ma magari sta volta durerebbe fino all'epifania!!

Questo Ŕ il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

L'avatar di Tich
    Tich Ŕ offline Utente Qualificato
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie
    338
    Ringraziato 550 volte in 309 Discussioni

Predefinito

Per come avevo interpretato io la proposta credo l'idea di partenza sia un calendario dell'avvento ( come era giÓ stato fatto...quindi un pacchettino da aprire al giorno), prolungato per˛ fino al 1 di gennaio.

Questa credo fosse la proposta di Ladypeggy...

Io suggerivo invece la preparazione di 12 pacchetti da aprire partendo dal 26 di dicembre fino al 6 gennaio, il riferimento alla canzone era per dare un'idea...anche se forse sarebbe carino creare varianti dei soggetti regalati nella canzone .

Queste come dicevo sono mie interpretazioni, per la versione ufficiale bisognerÓ attendere Ladypeggy.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima