Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Mio marito mi ha tradito

  1. #41
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    mara, le tue parole trasmettono un freddo dell'anima che fa paura... ehi, ragazza, reagisci! è la tua vita che è in ballo, non è un gratta e vinci da 5 euro, non puoi aspettare la prossima giocata del superenalotto, cosa aspetti? che il film dell'orrore finisca? che ti svegli e tu possa dire. "cavolo, che incubo! per fortuna non era vero". guarda che le cose non cambiano per grazia ricevuta; se aspetti che lui si trasformi da bestia a principe azzurro, buonanotte...

    sto esagerando? pensi che sia una str.... (evitare parolacce nel forum!)? bene, ho buttato via QUATTRO anni della mia vita in attesa del miracolo, colpevolizzandomi di tutto nel frattempo, tra l'altro.

    non aggiungo altro, devi decidere tu. noi ti siamo vicine. un abbraccio grande e affettuoso

  2. #42
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    @Manuela62 e Fra
    Per ora Francesca sembra non aver colto nulla. Dico sembra perchè qualcosa secondo me lo percepisce lo stesso. Per esempio di solito è molto educata e le ho insegnato a non urlare e fare capricci nei luoghi pubblici. Ieri eravamo al centro commerciale vicino casa e ha perso l'anellino di hello kitty che le avevo preso. Ha pianto è urlato talmente tanto che alla fine una signora e una commessa si sono messe a cercarlo con me. Conclusione di tutto, era vicino alla portiera della macchina nel parcheggio, ma per farla smettere di piangere le ho dovuto prendere le caramelle. So che vi sembrerà abbastanza normale, ma è davvero difficile che strilli così disperata. Arrivate a casa me la sono coccolata tantissimo. Mio marito era fuori per una cena di lavoro e io e lei siamo rimaste a giocare insieme. (Per fortuna che lui non ha osato dirmi nulla perchè ieri non ho lavato nemmeno un piatto! Stamattina avevo la pila!) Per il resto mi dò ancora tempo, nel senso che davvero non mi sento in grado di prendere nessuna decisione in questo momento. Io spero e prego che il mio cuore riesca a guarire e che questo suo orribile gesto non abbia cancellato e distrutto tutto l'amore che avevo per lui. Spero che il mio affetto si sia solo nascosto, ferito. Spero che Davide combatta ancora per me, che capisca che la cosa più importante non sia difendersi perchè l'ho (giustamente) attaccato, ma assumersi le responsabilità, prendersi tutti gli schiaffi morali che si merita e cercare di riconquistarmi. La cosa più importante siamo noi, sua moglie e sua figlia e spero ancora, nonostante tutto, che me lo dimostri.
    Grazie per esserci sempre. E' bello aprire l'email e vedere che mi avete pensato. In questa giornata di sole, trovando la notifica, ho sorriso e dio se ne ho bisogno!
    Un bacio

  3. #43
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao cara! Come ti dicevo in qualche post precedente, la tua è una situazione delicatissima e non si possono fare scelte avventate! Lascia passare un po' di tempo, ragiona a mente fredda su ciò che più giusto fare per te e la bimba!!! Per il momento sei troppo coinvolta e non hai la mente serena per poter prendere una decisione!

    E' ovvio che comunque, in fondo al cuore, uno spiraglio per tuo marito c'è sempre ed è abbastanza normale!!! Scegli con ponderatezza!

    Ti abbraccio con affetto!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  4. #44
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ti auguro che con il tempo tu riesca ha risolvere al meglio questa situazione
    di ritrovare il sorriso e la voglia di continuare ha lottare per te e per la piccola
    baci manu




  5. #45
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    cara mara, non ti capisco, ma rispetto la tua riflessione. penso che l'amicizia sincera (e qui nel forum è così, proprio grazie alla nostra inidentificabilità) sia sopratutto il rispetto dei sentimenti dell'altro, oltre alla sincerità. ognuno ha il suo carattere, per cui, se tu riesci a superare certe cose, va bene così anche per me. ancora abbracci sinceri

  6. #46
    Marina64 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-01-2010
    Località
    provincia di Brescia
    Messaggi
    254
    Grazie
    126
    Ringraziato 61 volte in 54 Discussioni

    Predefinito

    Cara Mara, ho seguito la tua vicenda e mi spiace tanto per quello che ti è successo.
    Mi permetto di darti un piccolo suggerimento: hai mai pensato di rivolgerti a un consultorio familiare o a un centro d'ascolto? Penso che sarebbe molto utile e ti permetterebbe di sfogare tutta la tua rabbia e magari può permettere un dialogo con tuo marito mediato da una persona esterna e non coinvolta emotivamente nella vicenda. Pensaci...
    Un abbraccio
    Marina

  7. #47
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Mara come va? Sei nei miei pensieri!

  8. #48
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Fra!
    Oggi va un po' meglio. Ho deciso di prendere un appuntamento da una psicologa e venerdì vado. Credo che potrebbe farmi bene, magari mi aiuta a schiarirmi un po' le idee. Con lui siamo nuovamente nella fase di dolcezza (meno male perchè quando faceva pure la vittima e il freddo, reagendo al mio più che giusto distacco, stava davvero peggiorando le cose, se si potevano peggiorare). Oggi non voglio pensare più a niente. Devo ancora fare i piatti, ma sono appena rientrata dal balcone... gli uccellini, il sole, mi sento rigenerata! Da quando ho preso questo appuntamento per venerdì mi sento più tranquilla. Non so esattamente perchè! Non sono mai stata da una psicologa, ma l'idea mi tranquillzza.

  9. #49
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Ottima decisione Mara! Vedrai che con questo aiuto piano piano ti rimetterai in carreggiata!
    Un solo consiglio se me lo permetti: se ti consiglia farmaci cambia psicologo!!!
    Attendo buone notizie!
    Un abbraccio fortissimo, Fra.

  10. #50
    Maracandy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    36
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Fra! Ti farò sapere! <3

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fra marito e moglie
    Di luna pazza nel forum Il legale risponde
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2015, 17:36
  2. Cena con parenti marito
    Di clio nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01-08-2013, 10:08
  3. Poesia x marito
    Di Bimbolina nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2012, 02:14
  4. Per il marito invidioso
    Di Love nel forum Knit-cafè
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 14:54
  5. la bella idea di mio marito
    Di mammaele nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-09-2008, 15:44

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •