ciao!! sono qui per una piccola richiesta!! ho guardato tra gli schemi... ma nn c'è lo stemma in sè della roma... ho trovato solo scudetti
cmq gentilmente mi occorrono 2 dimensioni.... 25 per 25 quadretti e l'altra 15 x15 o 20 x20
carico qui l'immagine... grazie in anticipo per la disponibilità e cortesia!
ciao! io tempo fa avevo fatto questo lupo, ma non riesco a ritrovare lo schema ... booh
come lo chiamate ancora? non so più sotto che nome cercarlo... ricordo che non era scritto lupo, ma un'altra parola
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nataly (05-02-2013)
grazie natalia.... oggi andrò a cercarlo.. speriamo di trovarlo... altrimenti che alternative potrei utilizzare?
è un lenzuolino dove devo fare una scritta e ai lati volevo arricchirlo con lo stemmino..... sono proprio blokkata per questo lavoro... nn ho alcuna idea!!!!!![]()
ho ritrovato lo schema!!! è qui Lupetto Giallorosso![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri