|
| Autori |
Messaggio |
|
« indietro
| Pagine 1 (2) di [2]
|
Xart
14-11-2011 11:31 | Apro questo post , così che possiate riportare i bug presenti all'isola.
| Seylin

17-01-2014 13:36 | Sull'ipad usi Safari come browser per internet?
Purtroppo safari non legge il Flash delle pagine internet, e molto dell'Isola è in flash. Prova a scaricare Mozilla Firefox e vedi se la cosa si risolve. Sennò sento Stefano e gli chiedo se si può sistemare :)
| Asilia

18-01-2014 18:17 | Ok provo !
| Asilia

23-01-2014 19:11 | Il bag segnalato << quello scheda>> non mi si è più presentato fino ad oggi,lo risegnalo quindi,segnalò anche che per me l'isola non ha suoni,quindi non sento le missive se arrivano
|
|
1 (2) di [2]
|
|
|