in effetti hai ragione, di me c'è poco da fidarsi
se ti interessa mi è arrivata in questo istante, meglio tardi che mai
Visualizzazione Stampabile
io non l'ho avuta. che strano, non trovate?
tranquilla, io so leggere. adesso, è arrivata anche a me.
teresa a me non e' arrivata la password...............
Anch'io voglio aderire al sub forum
grazie
Antonietta
ciao ragazze tutte
so che non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona nessuna delle amiche crocettine , l'ultimo incontro programmato e' saltato per vari motivi , pero' chiedevo se fosse possibile avere accesso anche per me alla sezione
grazie comunque
nadia
Posso avere anch'io la pass per il sub forum?
Grazie mille
ciauz
anche se ancora non ho incontrato nessuna forumina potrei avere la password così almeno partecipo "virtualmente"
grazie
potrei avere la password? grazie mille
potrei averla anche io? Mi sono incontrata con altre crocettine ma non so dove hanno postato le foto. Grazie.
ragazze provvedo :) .. le foto son postate nella sez in cui entri con la pass :) nel sub forum
baciuz ila
AIUTO!!! Mi sono persa!!! Ma dove stà la discussione??? Sono un caso senza speranza:pianto3: Ho messo la pass e mi sono ritrovata nella pagina iniziale del forum e poi?... Lasciatemi le mollichine da seguire per favore.....
poi vai nella sezione corsi ed eventi
clicchi su noi ci siamo incontrate
fatto
ciao,fiorella
aimiy ci sei riuscita?
si, sono entrata ma non trovo la discussione. Chiederò ad ansa69 se poi le ha postate come mi aveva detto.
scusa ma quale discussione cerchi?
Io ho incontrato ansa e antonellam e mi avevano parlato del subforum e del fatto che avrebbe messo le foto. Poi non ne abbiamo più parlato. Appena la sento le chiedo. Non so come funziona.
Grazie :arrossire:non ci sarei mai arrivata da sola!!!
ok magari non l'ha ancora messa ..facci sapere :)
No mi ha segnato la strada con le mollichine fiorella!!! altrimenti sarei ancora nella foresta!!:arrossire:
:ridere6: ok pollicina
Ciana, ho ricevuto la password ,ma come si fa ad entrare!!!! mica l'ho capito,ih,ih
Evviva!!!!!! Non sono l'unica ad aver bisogno delle mollichine!!!:ahahah: benvenuta nel club!!:arrossito: Io mi ci sono persa!!:abbraccioforte:
io non ci ho capito niente....sono proprio imbranata al pc e poi mi vengono subito i nervi!!!!
:spacco-il-pc:
cara vai qui
Corsi ed Eventi
clicca su "Noi ci siamo incontrate" e poi inserisci la pass
grazie maria!!
maria quando inserisco la password mi apre la pagina iniziale del forum,non il sub-forum...
si anna da quella pagina vai diretta a.. noi ci siamo incontrate :)
si si anche io ero sorpresa
le prime volte apriva direttamente la pagina richiesta , ora dopo la pass vieni rimandato all home del forum , pero' se torni nel posto giusto si entra direttamente
su su Anna !!! ^_^
ok ,allora ci riprovo, nadia tutto bene? consegna degli omogeneizzati fatta martedì...
Buongiorno, vorrei anch'io fare la richiesta di adesione a questo sub-forum. Grazie anticipatamente.
dai dai Morgana ... ti aspettiamo!!!
Ila, è affidabile, garantisco io per lei :ahahah:
Ciao a tutte, sono qui a chiedere il vostro aiuto: non riesco più ad entrare nell sub-forum, mentre prima ero abilitata, qualcuno sa come devo fare?
grazie in anticipo, un abbraccio, a presto
Annamaria
hai provato a ridare la pass?
Ciao Maria, è un piacere ritrovarti! purtroppo non riesco a trovare il messaggio inviatomi da Bigmammy che conteneva la password, evidentemente quella che mi appare quando cerco di entrare, non è quella giusta, potresti aiutarmi? grazie, ti abbraccio!
probabilmente ti appare la pass del forum
Problema risolto! grazie Maria, foto postata!
corro a curiosare!!!!!!