Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
bene svelato finalmente il mistero :ridere6:
sììììììì! ma lo sospettavo ci fosse qualcosa che non andava da parte mia.... così adesso di solito uso Mozilla ma se voglio entrare qui sono su Explorer.... intanto mi sono andata a vedere buona aprte delle vostre foto, ora alcune di voi hanno per me un volto, a parte quelle del forum mamma e bambini che avevo già visto!!
Ciaoooooooooo
:bacio12:
Anto
-
Ciao crocettine belle, visto che presto (spero mai) verranno pubblicte foto di un piccolissimo incontro di cui ho fatto parte, posso avere la password per entrare??
grazie!
-
non cantar vittoria appena possibile inserisco le foto
Citazione:
sugaricegirl
Ciao crocettine belle, visto che presto (spero mai) verranno pubblicte foto di un piccolissimo incontro di cui ho fatto parte, posso avere la password per entrare??
grazie!
-
Citazione:
stay62
:vittoria:sii ce l'ho fatta!!!!!!! sono riuscita con Internet Explorer, senza l'aiuto di nessuno, ed io pensavo si dovesse fare chissà che!!!
Grazieeeeeee Silvia sei stata davvero preziosa, :iloveyou::iloveyou:
Sono contenta che tu ci sia riuscita :occhiolino:
Ciaooooooooooo
:kissoflove:
-
Ciao, oggi mi sono incontrata in fiera con Floriana e Ciana e si che verranno pubblicate le foto qua...posso avere la pass per entrare a vederle...
Grazie
Rebecca
-
ciao potrei anche io aderire a questo forum se nn vi dispiace??'aspetto una risposta..e se nn posso aspettero grazie lo stesso :)
-
aspettavo una vostra risposta :(
-
Citazione:
fatacreativa
aspettavo una vostra risposta :(
La tua richiesta sarà sfuggita in questi giorni di caldo ma vedrai che appena possibile ti risponderà...
porta solo ancora un pochino di pazienza...
Annalisa
-
salve ragazze posso unirmi a voi?
-
vorrei aderire anche io
grazie
-
Vorrei poter aderire anch'io, mi farebbe molto piacere vedere le foto di Mammagiuletta e &. Ciaoooooo
-
beh ci sn ank'io, :remissivo: e mi piacerebbe partecipare...:yes!:
-
sì sì prendiamo le nostra amiche Donatella ed Elvira con noi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao è possibile avere la password per accedere al forum noi ci siamo incontrate?????
grazie!!!
-
beh Barbara non può mancare che dite?????????????
-
inviata a tutte quelle che hanno richiesto la pass in questo thread. ricordo che la pass è segreta è verrà inviata da me a chi ne farà richiesta solo pubblicamente grazie
-
ciao teresa, potrei averla anch'io? grazie, baci :kissoflove:
-
password protetta
Potrei avere anch'io la password? grazie mille!!!:cuore1:
-
Ciao, vorrei aderire anche io...grazie Claudia
-
Ciao,
potrei aderire anch'io ed avere la password?
Tempo fa quando la chiesi mi era stato detto di richiederla quando avrei avuto un po' più di "anzianità" nel forum....ora mi sembra il momento....pleeeeeeease!!!!!!!!!
-
ciao, piacerebbe anche a me aderire a questo sub-forum
Grazie
-
Ciao! tempo fa anch'io chiesi la password e mi era stato detto di richiederla più avanti quando avrei avuto un po' più di "anzianità" nel forum.... Anche se con Natalia ci siamo incontrate 2 volte non abbiamo mai fatto foto, posso comunque averla? Grazie!
-
sto inviando adesso la pass ragazze. per favore dare conferma dell'avvenuta ricezione. e ricordo non fate richieste della pass in privato. grazie.
-
chiedo anche io di inviarmi la pasword per poter accedere a questo forum. grazie
-
stefy come anche carla avete pochi messaggi ancora. continuate a farvi conoscere e allora potrò inviarvi la password. mi dispiace. nel caso ci fossero foto di vostri incontri all'interno della sezione protetta allora invierò subito la pass.
-
grazie teresa, pass ricevuta ;)
-
Teresa ti ho risposto anche in mp, pass ricevuta grazie mille!!!
-
Citazione:
bigmammy
stefy come anche carla avete pochi messaggi ancora. continuate a farvi conoscere e allora potrò inviarvi la password. mi dispiace. nel caso ci fossero foto di vostri incontri all'interno della sezione protetta allora invierò subito la pass.
Big, sia Carla56 che stefy64 erano presenti all'incontro di ieri, Grazie.......:baciii:
-
Citazione:
mammagiulietta
Big, sia Carla56 che stefy64 erano presenti all'incontro di ieri, Grazie.......:baciii:
grazie Giuly ....mi sarà sfuggito :dubbioso: eppure ho letto tutti i nomi delle foto.....ho bisogno urgentemente di ferie :ridere6:
-
grazie mille Teresa! pass ricevuta!
-
Teresa, che lavoraccio....
Ringraziamo ancora la nostra bigmammy perchè ascolta tutte le nostre richieste e se non le esaudisce in tempo record è solo perchè...........non è una marziana!
Ciao e ancora grazie.
-
grazie Dani ma per voi questo ed altro ma non fare così altrimenti mio fai emozionare:arrossire::cuore1:
-
mi sono incontrata con giulietta, carla 56, stefy 64, maria 27: ho bisogno della pass-word per accedere.
-
Potrei avere anch'io la password??? Grazie in anticipo!!!!!!!
-
Ho ricevuto la password, grazie !!!!!:smack!::smack!::smack!:
-
Anch'io ho ricevuto la password, grazie mille!
-
posso far parte anch'io di questo forum?
-
Buongiorno potrei ricevere la password per entrare nel forum "Noi ci siamo incontrate" per favore? Grazie
-
mi dicono che sono ... in saldo le pass per vedere se ho rotto la macchina fotografica di giulietta :ridere6: ... grazie a chi mi fornirà l'accesso :occhiolino:
-
ho inviato a tutte ieri la pass datemi conferma perchè non so se è il mio pc ma quando invio un mp ci mette un'eternità e mi lascia la pagina bianca..........
maria :dubbioso: non so se inviartela :ridere6: