Visualizzazione Stampabile
-
In questa fiera, c'è tantissimo per la bigiotteria, molto per il decoupage, e meno però per punto croce...
Ma essendo vicino a casa, ormai son 3/4 anni che ci vado :)
Gli ultimi solo con mamma :ridere6::ridere6:
Che brava figlia che sono :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Man mano che si avvicina la data, possiamo accordarci con chi ci sarà di incontrarci, poi ovviamente ognuna è libera di girare dove più le aggrada... per esperienza personale ho visto che è difficile stare unite in questi posti, ogni tanto qualcuna (anche io) presa dall'enfasi di vedere una cosa bellissima, sparisce e ritrovarsi non sempre è facile :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Alla fiera ci sono stata l'anno scorso con mia figlia e li ho incontrato Malù e Cielo, c'è un po' di tutto, punto croce, tanta bigiotteria, scrap booking, secondo me ne vale la pena, per vederla bene però ci vuole un'intera giornata.
baci
-
grazie Paoletta delle informazioni,allora io ci sono la domenica.ciao
-
anche io ci sarò..di solito vado il venerdì ci sono più cose e meno confusione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
grazie Paoletta delle informazioni,allora io ci sono la domenica.ciao
probabilmente ci sarò anch'io la domenica, magari ci possiamo trovare per un caffettino e una fotina
-
Io vado il venerdì,quest'anno ho poco tempo da dedicare alla fiera però non mancherò
-
io ci sono stata l'altr'anno e mi sono divertita oltre che speso un pò di soldini
vi ricordo di andare sul sito del " il mondo creativo" per scaricare lo sconto per l'ingresso
speriamo di andare !!!!
-
Aloha!!!
Purtroppo quest'anno, con mio grande rammarico, non potrò esserci...le mie ginocchia non me lo permettono!!
L'anno scorso, quando con Paoletta e Cielo ci si perdeva un po' si metteva mano al telefonino e ci si ritrovava in men che non si dica!!
Vi auguro una felice giornata e ... non spendete troppo!!!
A presto!!
-
ciao, anche io anno scroso ci sono andata ed ho incontrato tante ragazze tra cui roby. a me è piaciuta molto anche se effettivamente per il punto croce non c'è tantissimo. però è bellissimo trovarsi, consocersi e trascorrere alcune ore in compagnia guardando lavori, stoffe e oggetti vari che sono tutti riguardanti il natale.
io sicuramente andrò anche quest'anno e spero di ritrovare le altre ragazze.
-
per sabato prossimo io e aylaso ,ci siamo sicuramente,non possiamo mancare,anche se per il punto croce non c'è tantissimo ,ma è troppo bello guardare tutte le cose che ci sono.
Per incontrarci ci si può mettere d'accordo se volete:abbraccio: