Visualizzazione Stampabile
-
fiera bologna nov '10
buon di visto ke ormai si avvicina la data su segnalazione di nadia
apro un post sulla fiera di bologna ke si terrà nel week end del 19 novembre
Fiera Il mondo Creativo Bologna - Il mondo Creativo: Salone dell'Hobbistica Creativa, Belle Arti e Fai da Te | abcfiere.com
ki ci è già stata potrebbe dare qlk dritta sugli stand ke c'erano e consigliare le ragazze ke avranno dei dubbi e xkè no... organizzare anke qui un bell'incontro credo ci siano già adesioni nell'aria ;)
ciauz ila :occhiolinobacio:
-
-
-
mi piacerebbe tantissimo...... se danno 3 o 4 giorni a mio marito di ferie allora mi fiondo li da voi :hola:
-
io però riesco solo il sab pomeriggio o la domenica. ragazze per visitare la fiera di bologna ci vuole una giornata intera o mezza?
che differenza c'è con quella di vicenza? non ci sono mai stata.... sarei tentata di andare ad entrambe ,grazie annalela
-
anna in genere queste fiere sono tutte uguali.. dipende molto da una cosa cerca.... se guardai magari ki sono gli espositori riesci a farti un idea di quello ke puoi trovare o di quello ke vuoi trovare.. di oslito quelle autunnalli son + belle a mio parere xkè sono molto + grandi avendo anke da esporre le cosine di natale... io nn ci sono mai stata a quella di bologna ma vedrai ki ci è andata ti potrà dare notizie + mirate
ciauz ila
-
grazie ila,guarderò le ditte che espongono ,spero di riuscire ad andare.anna lela
-
io ci saro', mi farebbe piacere incontrare qualcuna di voi.
:)
-
io e mia figlia ,sono 2 anni che andiamo c'è un po di tutto
dal decoupage,ricamo,maglia, patchwork,punto croce,x la bigiotteria ,stoffe
lana,filati e tante cosine per il natale.
io se posso sicuramente andrò,con mia figlia naturalmente,di sabato però:yaisse2:
-
ci sarò anch'io di sicuro di sabato
-
In questa fiera, c'è tantissimo per la bigiotteria, molto per il decoupage, e meno però per punto croce...
Ma essendo vicino a casa, ormai son 3/4 anni che ci vado :)
Gli ultimi solo con mamma :ridere6::ridere6:
Che brava figlia che sono :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Man mano che si avvicina la data, possiamo accordarci con chi ci sarà di incontrarci, poi ovviamente ognuna è libera di girare dove più le aggrada... per esperienza personale ho visto che è difficile stare unite in questi posti, ogni tanto qualcuna (anche io) presa dall'enfasi di vedere una cosa bellissima, sparisce e ritrovarsi non sempre è facile :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Alla fiera ci sono stata l'anno scorso con mia figlia e li ho incontrato Malù e Cielo, c'è un po' di tutto, punto croce, tanta bigiotteria, scrap booking, secondo me ne vale la pena, per vederla bene però ci vuole un'intera giornata.
baci
-
grazie Paoletta delle informazioni,allora io ci sono la domenica.ciao
-
anche io ci sarò..di solito vado il venerdì ci sono più cose e meno confusione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
grazie Paoletta delle informazioni,allora io ci sono la domenica.ciao
probabilmente ci sarò anch'io la domenica, magari ci possiamo trovare per un caffettino e una fotina
-
Io vado il venerdì,quest'anno ho poco tempo da dedicare alla fiera però non mancherò
-
io ci sono stata l'altr'anno e mi sono divertita oltre che speso un pò di soldini
vi ricordo di andare sul sito del " il mondo creativo" per scaricare lo sconto per l'ingresso
speriamo di andare !!!!
-
Aloha!!!
Purtroppo quest'anno, con mio grande rammarico, non potrò esserci...le mie ginocchia non me lo permettono!!
L'anno scorso, quando con Paoletta e Cielo ci si perdeva un po' si metteva mano al telefonino e ci si ritrovava in men che non si dica!!
Vi auguro una felice giornata e ... non spendete troppo!!!
A presto!!
-
ciao, anche io anno scroso ci sono andata ed ho incontrato tante ragazze tra cui roby. a me è piaciuta molto anche se effettivamente per il punto croce non c'è tantissimo. però è bellissimo trovarsi, consocersi e trascorrere alcune ore in compagnia guardando lavori, stoffe e oggetti vari che sono tutti riguardanti il natale.
io sicuramente andrò anche quest'anno e spero di ritrovare le altre ragazze.
-
per sabato prossimo io e aylaso ,ci siamo sicuramente,non possiamo mancare,anche se per il punto croce non c'è tantissimo ,ma è troppo bello guardare tutte le cose che ci sono.
Per incontrarci ci si può mettere d'accordo se volete:abbraccio:
-
....hihihih..purtroppo io neanche quest' anno riuscirò a partecipare...uffa!!...mi raccomando ragazze vogliamo vedere le foto!!!!...divertitevi anche per me...bacioni a tt!!!!!
-
ragazze sono molto tentata di andare , visto anche la vicinanza .
Il mio problema e' che dovrei venire sola , il marito di certo non gradirebbe e non ho nessuna a cui chiedere di accompagnarmi °_°
ci pensero' ....
mancano pochi giorni -.-
ciao
nadia
-
bellissima ho comprato un sacco di cose pazzesche...andateci di corsa
-
Posta un po' di foto, cinzia! almeno, se non ci siamo andate, ci ...lustriamo un po' gli occhi!
ciao!
floriana
-
Peccato mi sarebbe piaciuto andare ma qua al sud mai niente nemmeno una fierina piccola piccola ? ragazze mettete un po di foto cosi come dice Floriana ci lustriamo un po gli occhi ...