Io avevo prenotato anche i biglietti. Ma qui c'è stata una tromba d'aria. Spero per l'anno prossimo!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Io avevo prenotato anche i biglietti. Ma qui c'è stata una tromba d'aria. Spero per l'anno prossimo!:baciii:
Anche io mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie, ma come ha detto Annalisa di punto croce non c'era nessuno stand....
ma mi è piaciuta molto comunque..... l'anno prossimo saremo più preparate ma sabato abbiamo solo girato tra gli stand.... senza seguire corsi.... che ne erano tantissimi, soprattutto di feltro, cucito creativo, patchworck, decoupage e pittura
anch'io ripeterei volentieri la giornata!!!!!
Che invidia, ragazze! purtroppo, come avevo già detto ad Annalisa, per motivi di lavoro non mi è stato possibile andare, spero l'anno prossimo di non perdermela ...
Baci, a presto!
:kissoflove:
Ciao raga... Anche io ci sono stata!!! Meraviglia delle meraviglie!!! Ho trovato tante cose che qui in giro (prov di Napoli) sn diff da trovare!
Cmq vi volevo dare una bella notizia, ho saputo che Creattiva la rifaranno a Febbraio 2013 e a Ottobre 2013! Sn state gia confermate le date!!! Evvaiiiii
Ma che bellissima notizia, quindi a Febbraio la ripetono anche a Napoli?
Si si dal 22 al 24 febbraio, e dal 25 al 27 ottobre :D :D
Ragazze lo confermo anch'io , ho appena finito di leggere la mail che mi è arrivata eccola:
Buongiorno,
abbiamo il piacere di ricordare che fra pochi giorni aprirà al pubblico Creattiva, l'evento nazionale dedicato alle arti creative manuali.
In Creattiva centinaia di aziende del settore propongono prodotti selezionati per dar forma alla fantasia, creando con le proprie mani.
Ma non solo, nei tre giorni di Creattiva sono previsti anche migliaia di corsi e dimostrazioni che illustrano le varie tecniche, tradizionali e innovative per l'utilizzo e applicazione dei prodotti proposti (decorazione, belle arti, articoli per bigiotteria, dècoupage, filati, tessuti, ricamo, intaglio, cooking art, composizioni floreali sono solo una sintesi delle opportunità in mostra)
Un evento dedicato all'hobbistica, alle belle arti, alla creatività, una Fiera da non perdere, che attrae visitatrici appassionate da tutta Italia e dall'estero.
A tal proposito ricordiamo che è possibile disporre del biglietto a tariffa ridotta accreditandosi online su Creattiva - Fiera delle Arti Manuali
ma solo fino al giorno precedente l'inizio di Creattiva.
A Bergamo dal 15 al 17 e a Napoli dal 22 al 24 febbraio - buona Fiera quindi
dallo staff di Creattiva.
Ente Fiera Promoberg
Via Lunga s.n.
24125 Bergamo
ulteriori info su:
Creattiva - Fiera delle Arti Manuali - Home: Ente Fiera Promoberg
e qui c'è il programma Corsi e dimostrazioni