Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rose80
eh si! mancano 4 settimane, se cammino tanto mi vengono le contrazioni (non dolorose) ma credo non ce la farei....
beh si capisco...mi spiace sarà per la prossima...
chiedo scusa per l'ot...ma è sempre bello una cicogna in arrivo :)
io ricordo che cominciai 2\3 mesi prima con le contrazioni (non dolorose) avevo il termine il 20 febbraio...nikolas è nato il 5 marzo con l'indotto....ricordo che a fine febbraio mi portarono a camminare, in città alta a piedi...zero....solo un gran mal di schiena...ma lui non voleva saperne di uscire...
tanti tanti auguroni allora!!!!!!!!!
-
:cicogna:Fatemi sapere.... mi piacerebbe incontrarvi!
Auguri alla mammina in attesa...
-
Ciao sono una nuova iscritta io vado venerdì mattina in fiera ci si potrebbe conoscere se vuoi.
Ciao io ci sono venerdì non vedo l'ora
-
io ci vado domenica!!! è la prima volta che vado in una fiera... come funziona?? si può comprare???? conviene??????
bacioooooooooooooo
Il Piccolo Mondo di Neve
-
Io vado sabato e conto di essere lì quando apre (credo alle 10).....:color-ciao:
-
ciao a tutte ,sono andata questo pomeriggio alla fiera ,ma non dovevano essere tre i padiglioni??? che me lo sia sognata????bho .ad ogni modo ho rivisto moltoooooooooooooooo volentieri il mio stand preferito le sorelle rovaris!!!!!!! ciao miaoooooooooooooo
-
ci sono stata stamattina e anche io credevo che i padiglioni fossero 3... TROPPO BELLO!!!! quante coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
infatti i padiglioni dovevano essere 3 da quello che veniva riportato dal sito, invece hanno messo gli stand all'esterno nelle "navate" in pratica...forse perchè non occupavano tutto! mah!