Visualizzazione Stampabile
-
si erika vado di venerdi perchè sabato e domenica c'è troppo caos poi non so se ho la macchina,faccio giusto una corsa tipo maratona prima di andare al gattile. ilaria piacerebbe anche a me andare a vicenza chissa se riusciro'.bho speremmmmmm.ciao miaoooooooooooo
-
io andrò venerdì 7, è la prima volta che vado a Creattiva me ne han parlato benissimo e quindi non resisto, se ci sarà qlc girls del forum sarà un piacere conoscerla ^.^:give-me-five:
-
Io penso di andare sabato pomeriggio....
-
anto fammi sapè.... io boh :) mi adatto !!!!!!!
-
Io scendo dalla mia valle sabato e sarò lì penso nel primo pomeriggio..... se c'è qualche forumina mi piacerebbe conoscerla!:stretta-di-mano:
-
anche io penso di esser sabato pomeriggio, mi sto accordando con Zukkerina ed un'altra forumina!!!
-
io non riesco domenica ma poi ci sono! sto aspettando lidia...vediamo un pò...
-
Peccato che ho il pancione, mi sarebbe piaciuto andarci e sfogarmi in un bel shopping compulsivo.... non ci sono mai stata, ma siccome vivo nelle vicinanze è un vero peccato :triste: Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rose80
Peccato che ho il pancione, mi sarebbe piaciuto andarci e sfogarmi in un bel shopping compulsivo.... non ci sono mai stata, ma siccome vivo nelle vicinanze è un vero peccato :triste: Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!
nuuuuuuuu ma sei a termine Rose?
-
eh si! mancano 4 settimane, se cammino tanto mi vengono le contrazioni (non dolorose) ma credo non ce la farei....