Ilaria ok arrivo il venerdi' la domenica riparto per Milano poi vedremo se riusciamo a fare il viaggio assieme.
Che bello vedo che gia' siamo parecchie.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ilaria ok arrivo il venerdi' la domenica riparto per Milano poi vedremo se riusciamo a fare il viaggio assieme.
Che bello vedo che gia' siamo parecchie.
Giovanna
evvvvaiiiiiiiiii tutte in tremooooooooooo
dopo 1o minuti ci farannoo scendere :)
Mamma mia che tentazione!!!!!!!!!!!! Per adesso la tentazione è forte ma c'è ancora tempo per vedere se riesco a rendere la cosa realizzabile. Non so ancora se a ottobre mio marito sarà qui o ancora a bordo se dovesse esserci vedo di convincerlo a farmi questo regalone.
baci baci
Ragazze ci sto facendo un pensierino, se mio marito è d'accordo verremmo in due, anche se ancora è presto, comincero' ad organizzarmi, sarebbe bellissimo, ciana sei stata :bravissima: a promuovere quest'iniziativa speriamo di incontrarci, nell' attesa idealmente vi :abbraccio: tutte, ciao paola68
Ragazze, quando sarà il momento, fate un fischio....
Io non saprei dove indirizzarvi per un alloggio, mi dispiace.
:pregare:Sto provando già a convincere Alfonso ad venire con me per non far sentire troppo spaesati gli accompagnatori!!!!! Risposta: CHE????????????????:no:
Ma io persevero.....
Ciao
no danyyyyyyyyyyy speravo in teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!.. comincerò a cercare qlk cosa allora mi sai xò dire + o mene la zona fiera a cos'è vicino come punto di riferimento ....x quanot riguardfa alfonso bhè dai c'è tempo lo puoi ancora convincere .. se no dimmelo ...ke ghe pensi mì!!!!!!:)
annalisa paola dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria,::dontknow:
io non vorrei fare la guasta feste,
ma non ti posso garantire la mia partecipazione al 100%,:nonoso2:
forse ci siamo dimenticate e la mia dolce metà me lo ha
ricordato che io il 10 ottobre ho la cresima di Marty
e non so gli impegni delle catechiste e come si evolve la cosa.
Non ci rattristiamo tanto ancora ce tantissimo tempo,
ma ti chiedo di lasciarmi in sospeso.
Ti ringrazio, ti aggiorno poi.
:sinono: :kissoflove:
monelllllaaaaaa !!! vhà bhè le vie del Signore sono infinite ;) ..vediamo come butta :D
Ila, non so di preciso la zona fiera, ma se fosse la nuova fiera si raggiunge facilmente con un trenino.
Mi informerò e ti farò sapere.
Per il pernottamento, cosa cercate?
Ciao
dunque dany x il pernotto va bene una cosa semplice ke magari abbia un hall o una stanza dove poterci contenere tutte alla sera prima di ritirarci a dormire
ke offra magari al mezza pensione così ke la colazione ela cena siaano assicurate ..x il pranzo saremmo cmq a spasso
e ke ci possa garantire almeno 2 pernotti quello del venerdì e quello del sab