Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte, carissime compagne di avventura. Mi scuso per la mia latitanza, ma sto passando un bruttissimo periodo... E sta durando già da troppo tempo, purtroppo. Comunque, mi sono collegata stasera solo per dirvi che, vista l'esperienza dello scorso anno, il consiglio di Nadia su cose piccole, graziose, ben fatte, è perfetto: chi viene ai mercatini, cerca piccoli pensieri per regalini.
Personalmente, ho tralasciato un po' il progetto per dedicarmi a delle copertine a Broderie Suisse con alcune stoffe che hanno donato all'associazione (non me la sentivo di tralasciare tutta la stoffa donata!); ma adesso mi rimetterò all'opera...
Vi abbraccio tutte!
-
Grazie Sandra per il consiglio, lo seguiremo senz'altro.
-
buongiorno a tutte!!
scusate la mia assenza...
vi chiedo una cortesia: Controllate il post iniziale e ditemi se ho dimenticato qualche nome tra le partecipanti, grazie!
:buona-fortuna:buon lavoro
-
-
Nadia, vorrei fare dei cuori da appendere all'albero, quindi da imbottire un pochino, ma non ho trovato nè schemi che mi soddisfino nè istruzioni su come procedere.
Non è che tu, brava come sei, potresti darmi una mano per favore?
Grazie in anticipo, ciao
-
Ciao Daniela
il tutorial lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post588670
per lo schema su cosa ti volevi orientare ? Semplici cuori oppure a tema natalizio ?
Grande o piccolo ? ^_^
specifica che ti aiuto a cercare e ti propongo qualcosa !
-
Grazie Nadia,
ho dato un'occhiata velocissima ai tutorial e li ho trovati interessanti.
Io pensavo ad un semplice cuore ricamato a punto croce, come quello per il portamoneta per intenderci, ma un poì più grande, più o meno delle dimensioni di quelli che hai fatto tu.
Mi serviva lo schema, ma principalmente come fare ad eseguire tutto l'assemblaggio, taglio della stoffa e forma delle curve, insomma.
Vorrei realizzare un cuore tutto ricamato, grande abbastanza da essere appeso all'albero.
Grazie mille, ciao!
-
Buongiorno ragazze! tutto bene?
a breve fornirò in Mp il mio indirizzo mail per l'invio delle fotografie e l'indirizzo di mammagiulietta per la spedizione. grazie!buona continuazione
-
-
Buongiorno ragazze!
ho appena inviato a tutte le partecipanti un Mp con:
_indirizzi mail mio e di bluenady per l'invio delle fotografie. Vi chiedo la cortesia di inviare una mail sia a me che Nadia, così che salvo imprevisti entrambe abbiamo una copia delle foto, grazie!
_indirizzo di mammagiulietta per la spedizione.
-
Grazie Vale_dp mi sono segnata il tutto. :baciii:
-
Vale ,scusa ma non avevo letto questo post così ti avevo fatto una domanda via MP, ma qui c'è la risposta,
quindi non importa che tu mi risponda. :D
-
Vale, non ho ricevuto nessun MP.
-
-
-
cara vale , mp ricevuto, ho inviato una mail sia a te che a Nadia con alcune fotine in allegato...
grazie
-
ho iniziato a ricevere foto , che bei lavori !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
io no..........:triste:
scusaaa!!!provo a rimandare!!!
-
non posso fare altro che concordare con Nadia!!ragazze siete state bravissime!!!
-
Ragazze mi sapete dire dove si svolgera' il mercatino con tutte le nostre cosine create?
-
Per il ricavato ottenuto dalla vendita delle nostre creazioni vi invito a leggere qui:
http://www.megghy.com/forum/f152/ass...iva-70088.html
@Paola dove si svolgeranno i mercatini, come ha scritto Marina, a breve Giulietta ce lo comunicherà.
-
-
Stamattina ho spedito le mie creazioni,a presto,ciao ciao!!!
-
-
Io non riesco a spedire prima di settimana px ...
bacii
-
ma non si può spedire fino al 15? io prima del 10 non potrò spedire, sarò ancora in tempo no???
domani spero di inviare le mail con le foto
-
Io spedirò la prossima settimana.
Il tempo massimo è il 15, non ti preoccupare Mammola.
-
Buongiorno care amiche. Purtroppo, mi devo ritirare.... Giulietta ha postato le foto di quanto le avevo già portato con il mio nome.
aspetto di vedere le foto anonime per ammirare i vostri lavori!
Comunque, è stato piacevolissimo partecipare a questo progetto e mi sono divertita molto a realizzare certi lavoretti per i mercatini.
un grande abbraccio a tutte!
-
Mannaggia,è un vero peccato........Grazie comunque di tutto!!!!!!
@ Grazie,grazie Vale
@ Grazie,grazie Nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Buongiorno care amiche. Purtroppo, mi devo ritirare.... Giulietta ha postato le foto di quanto le avevo già portato con il mio nome.
aspetto di vedere le foto anonime per ammirare i vostri lavori!
Comunque, è stato piacevolissimo partecipare a questo progetto e mi sono divertita molto a realizzare certi lavoretti per i mercatini.
un grande abbraccio a tutte!
Sandra la tue foto son state rimosse subito , cosa pensi di fare ? ^_^
sei ancora in tempo a partecipare ^_^
-
Sandra quoto Nadia!!! puoi comunque partecipare!!le foto son state subito rimosse!
aggiorno post iniziale con gli invii
-
Dai Sandra.......non farti pregare su'!!!!!!
-
io le foto non le ho proprio viste, a dire il vero non so nemmeno in che post sono :imbarazzato:
-
Franca le foto di tutto cio' che ricevono Giulietta o Marina o chi consegna , viene postato qui : http://www.megghy.com/forum/f152/2013-foto-60834.html
-
sandra ,dai che la foto non l'ha vista nessuno!!!
-
Buongiorno, vi ricordo di specificare a Giulietta, quando le inviate i lavor,i che sono quelli eseguiti per questa iniziativa!
Buon lavoro a tutte!!
-
Vale scusa , controlli se le mie foto sono tra i messaggi spam ?
a Nadia sono finite proprio lì... Non capisco perché!
-
Ciao, volevo solo avvisare che ho spedito le mail con le foto dei miei lavoretti e credo che nei prossimi giorni spedirò il tutto.
Un :smack!:
-
Ciao Vale
ti ho mandato le foto con messaggio privato,non so però se ci sono riuscita! :arrossito:
In questi giorni provvederò comunque alla spedizione
:ciao5:
-
io ho spedito!mi sono dimenticata di dirtelo..