Nadia, scusami! Mi sono ricollegata solo oggi, e non avevo avuto la notifica del tuo post... Foto in arrivo!!! Grazie cara, sei sempre un tesoro!
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Ho appena ricevuto un po' di cuori per preparare degli orecchini... A me piacciono tantisssssimo!!
Sereno pomeriggio!!
che bello Malù, di sicuro verranno una meraviglia!
:aloha:
Ci metterò anche qualcosa da mettere al collo e magari qualche braccialetto!!
Cercherò di fare del mio meglio!!
Dolci sogni !!
ci riuscirai sicuramente!!!!bacio!!!!!!!
Ciao a tutte è da un pò che non riesco a collegarmi per problemi vari, comunque anch'io sto lavorando e ho preparato un cuore da appendere con le indicazioni del sal di bluenady. Spero di riuscire a collegarmi ancora, però sappiate che vi penso e non me ne sono andata. Sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti sul lavoro, quindi chiedo se la foto dei lavoretti per "Un cuore per la maglia del cuore" bisogna pubblicarli o meno. Grazie infinitamente e a presto:tidoilcuore:
Ciao Betty, come stai? No cara, non si devono pubblicare. Anch'io avevo perso quella parte... Non avevo letto del concorso!
@Malù: conoscendoti, farai cose fantastiche!!!
Grazie mille Sandra, allora aspetto a pubblicare magari devo mandare un mp con la foto alle madrine del sal?
Io sto abbastanza "non so cosa", sono molto sottopressione per via della salute di mio papà... è difficile la situazione purtroppo, lui la vive male la malattia e io di conseguenza :pianto3: ormai ho solo lui e mio fratello. Scusate forse non dovevo scrivere nulla non volevo rattristare pure voi, scusate ancora :smack!:
Betty, ti abbraccio forte forte...
oh Betty
un abbraccio grande grande !!
Le foto dovete mandarle via email a Vale e ad Alisanna !!
Eccomi tornata dalle ferie , e anche la connessione di casa , finalmente funziona !
Non mi sono dimenticata di questa iniziativa favolosa , buon lavoro a tutte!
salve ragazze!!!io ho molte idee anche se non ho messo mano al lavoro,presto inizierò... baci
ma che brave !!!
Paola adesso provvedero' a riunire altri suggerimenti ^_^
Ciao a tutte e da molito che non mi faccio sentire ma purtroppo il tempo libero è sempre meno ma quando posso un'occhiatina la do sempre. Ciononostante mi era sfuggito questo post, ora vorrei rimediare partecipando magari anche con una piccola cosa, ovviamente se sono ancora in tempo per partecipare :ciao-ciao: :abbraccio:
Certo Flavia che sei in tempo !!
la consegna e' prevista per novembre , quindi al lavoro !!! ^_^
Aiuto aiuto, novembre è dietro l'angolo e io ancora non ho iniziato nulla...............
anche io come te Daniela, ancora non ho iniziato nulla,ma appena mi metto sotto farò in un baleno..................................:)
E allora siamo in 3!!!!!:pianto3::pianto3:
Siamo in quattro... :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
Io non credo di fare proprio in un baleno.................
Ragazze , vi ricordo che , lo scopo finale e' quello di creare un qualcosa che possa esser venduto al mercatino di Natale oppure di realizzare qualcosa direttamente per i bimbi , sia partecipando a questo concorso , sia facendolo nel modo classico realizzando un oggetto anche non a tema !!
Per il mercatino non e' necessario eseguire grandi cose , l'importante e' che siano ben eseguite e graziose , per i bimbi sapete bene tutte cosa e' indicato .
Quindi tranquillizzatevi e realizzate quello che vi e' piu' semplice !!!
Tutto e' sempre ben accetto !!!!
Posso chiedere dove si svolgerà il mercatino ?
mia mamma ha realizzato 3 paia di presine , io al momento qualcosa xi bimbi...
E già...................
ragazze eccomi ci sono anche io! mi sono iscritta ad un paio di sal ma ancora non ho iniziato nulla, con la scusa che c'è tempo... in compenso ho ripreso a sferruzzare un po' per i nostri piccolini, ora che finalmente il caldo ha "mollato"
baci e buon lavoro a tutte!!
:bad:oh ma cos'è tutto questo sconforto.............su il caldo peggiore è passato in queste fresche serata di fine estate il clima è l'ideale per creare meraviglie per questa splendida iniziativa, tempo ce n'è ma come ha detto Daniela novembre è dietro l'angolo.
Ragazze forza e coraggio, vedrete che il più è metterci mano, poi appena inizierete un lavorino vi verranno mille idee.
Provare per credere!
ragazze in cerca di idee
cosa ne pensate di un bel segnalibro per bambini cosi' https://www.megghy.com/forum/f102/se...html#post53464 ?
oppure cosi http://www.megghy.com/forum/f102/seg...html#post53465 ?
Nadia scusa,io sto ricamando soggetti di cuori ma su oggetti gia' fatti,esempio,asciughini per bimbi o bavaglini.Va bene lo stesso vero?Nel senso che anche se non è stato creato di sana pianta ma ricamato va ugualmente bene per il mercatino?
Io ho provato a fare un portamoneta per il carrello.
Il primo è stato una prova, non vi sto neanche a raccontare come è venuto, anche perchè ho avuto la felice idea di utilizzare la stoffa jeans, quindi me lo sono tenuto io.
Adesso sto iniziando il secondo, speriamo venga meglio del primo............
aiuto sono indietrooooo!!!devo iniziare prima possibile
mamma paola va benissimo ^_^
piu' che bene !!!!!
oh Daniela , mi spiace -.-
Stavo pensando a dei segnalibri , dite che possano andar bene come idea ?
Beh, la prima volta serve come prova, no?
Il secondo è venuto meglio e lo regalerò ad una collega.
Ora inizierò il terzo, che è per voi........
Ciao
Brava Daniela !! ^_^