Foto pubblicate nel post delle foto!!!
Pacco ricevuto
Visualizzazione Stampabile
Foto pubblicate nel post delle foto!!!
Pacco ricevuto
Annalisa, una domandina... inizialmente avevo pensato di fare 12 soggetti (anche perchè avevo capito che le spedizioni dovevano essere fatte a dicembre). Ora sono a quota 10 soggetti, per un totale di 20 tesserine... che devo ancora assemblare, ma quello è il lavoro minore.
Pensi che 20 tessere possano bastare o ne devo fare 24, come avevo pensato all'inizio? in questo caso avrei bisogno di qualche altro giorno, diciamo la spedizione entro il 17 ottobre.
Fammi sapere.
Grazie :kissoflove:
Io sto ultimando quel gioco di carte per spedire.. le pedine sono già pronte da mesi; in settimana conto di concludere e spedire ;-)
Aiuto mi era sfuggita questa tua domanda perdonami!!! Se vedi che non rispondo piuttosto mandami un mp....
in questi giorni ho la testa in processione....
Vedi tu come preferisci qualche giorno possiamo attendere visto che io porterò ad assemblare il tappeto il 21 ottobre.... quindi se hai bisogno di qualche giorno in più direi che non ci sono problemi per me
Annalisa
Annalisa non preoccuparti, anch'io ho la testa un po' altrove in questi giorni e non ho pensato a mandarti un mp....
Comunque ho avuto problemi con la macchina da cucire e quindi sto ancora assemblando le 20 tesserine. Dovrei finire entro domani sera dopodichè comincio a ricamare le altre 4 e se entro il 17 le finisco ti mando il tutto , altrimenti spedisco solo le 20 già pronte..ok?
Ti tengo aggiornata..
Buona serata
:kissoflove:
Pacco ricevuto!!!
Le foto di Silvia e di tata le inserisco verso fine settimana perdonatemi sono in un periodo nerissimo e non riesco a stare dietro a tutto ma vi giuro che per il w.e. le foto saranno pubblicate!!!
Tutti i lavori che ho ricevuto sono meravigliosi!!!!!