Si può fare secondo me anche questo secondo gioco....
anche se non conosco benissimo le regole... e anche la tecnica mi sembra interessante..... quindi se vuoi procedere a realizzarlo e un ottima idea.....
Visualizzazione Stampabile
Volevo farvi vedere le pedine che ho preparato or ora.. devono ancora andare in forno.. ne ho fatte 4 per il momento, in realtà non so quante pedine ci vogliono per il gioco dell'oca :dubbio-3:
Se ne servono altri in più nessun problema! :occhiolino5:
Allegato 260071
Vanno bene? Sia per i soggetti che per le dimensioni.... non so ho sempre paura con i bambini piccoli...
:smack!:
Oserei dire....che sono stupende!!!!!
Ma che simpatiche queste pedine - brava Rosa
Sono strepitose queste pedine!!!!
Direi che in totale 6 sono perfette se per te non è un problema...
Grazie ragazze :occhiolino5:
Adesso vi mostro le pedine al completo: se vanno bene, io potrei anche iniziare a spedire a chi di dovere :occhiolino2:
Allegato 264720
Per il gioco di carte, ci ho pensato su e forse l'idea del decoupage non è dei migliori per i bambini... non si sa mai se li mettono in bocca o meno.
Stavo pensando, invece, di realizzarlo con del cartoncino e plastificarlo una volta finito... se riesco prossimamente posto un esempio.
Allegato 267204
Ciao ragazze,
con un dispendio di poche energie, visto il caldo, sono riuscita a produrre un esempio di carte per il gioco.
Non guardate la qualità, perchè è proprio un esempio e non ci ho dedicato molta attenzione. Ho colorato il rosso, blu e verde con le matite, poi mi sono ricordata di avere anche i pennarelli e con quello ho fatto il giallo e secondo me, viene meglio!
Le immagini sono forse più per una festa, che per un gioco, ma con i numeri sono riuscita a trovare ben poco di carino e poi gli orsetti vicini sono simpatici, non trovate?:occhiolino5:
Allora il supporto è in cartoncino, pensavo di decorare il retro applicando una carta colorata e poi di rifinire il tutto o plastificandoli appliccando su entrambi i lati una pellicola adesiva, mi pare di averne viste in giro, così dovrebbero durare di più... che ne pensate?:arrossito:
E' un progetto che può andare o no?
che belle queste carte mi piacciono tanto verebbe tipo il gioco "uno" o mi sbaglio??
Si, esatto! L'idea e' quella, un po' rivisitata :-)
Wow!!! Sono bellissime sia le carte sia le pedine!! Procedi pure.... sei un pozzo di idee.....