ce l'ho fatta:vittoria::vittoria: sono riuscita a spedire, ho mandato la mia mamma e le hanno fatto una spedizione a 3 giorni:paccoinarrivo:.
pacco in arrivooo!!!!! :color-ciao::color-ciao::color-ciao:
Visualizzazione Stampabile
ce l'ho fatta:vittoria::vittoria: sono riuscita a spedire, ho mandato la mia mamma e le hanno fatto una spedizione a 3 giorni:paccoinarrivo:.
pacco in arrivooo!!!!! :color-ciao::color-ciao::color-ciao:
ciao, ho spedito anch'io ;) :kissoflove:
Ciao Giuly................stamattina ho spedito il mio pacchetto..............un bacio francy
Ciao Giuly..... pacco spedito questa mattina :paccoinarrivo:
Ciao Giulietta bavaglini spediti questa mattina. Buona giornata.
Claudia
ragazze ho messo al lavoro anche mia sorella,
lei farà coperte a uncinetto ,
ciao ,
ciao Giulietta.... sono in ritardo .... ma ho spedito stamattina, mi hanno assicurato che in 24 ore dovrebbe essere lì, non so come ma la busta è come se fosse una lettera e non un pacco ...... boh
:dubbio-3:
ciao ciao :abbraccio:
Pina
Chau, io ho un pò di cosine da spedire(due copertine, scarpine e cappelli) però non ce la faccio qst sett...sabato sera lavo tutto e spedisco appena asciutti, danno bel tempo per cui lunedì al più tardi martedì. Scusa per il ritardo ma sono un pò presa in questo periodo
chau chau Antonietta
anche il mio pacchetto dovrebbe arrivare a breve
ho spedito martedì
ciaooo
ciao ho spedito oggi, diviso tra due buste gialle perchè il postino mi ha detto che arrivano prima del pacco! per questo invio forse è tardi serviranno per il prossimo
chau chau
XXX