Giulietta allora io inizio a spedirti i golfini che ho pronti ... domattina vado in posta....
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Giulietta allora io inizio a spedirti i golfini che ho pronti ... domattina vado in posta....
ciaooo
Ok capo.....
un chiarimento... i golfini 0-3 mesi vado avanti a farli????? o c'è qualche priorità???
Giuly scusa, ma i cappellini - babbucce che servono per l'Africa sono anch'essi 0 - 3 mesi oppure prema? servono anche a loro le cose per prematuri??
Giuly, io e la zia stiamo finendo altre 2 copertine ( totale sono 7), entro la settimana le finiamo, spedisco settimana prossima. se sono urgenti ti spedisco le 5 già fatte :color-ciao:
Antonella vanno bene sia cappellini prematuri che taglia 0-3. Serve tutto, anche in Africa nascono bimbi piccini piccini.....:cuore1:
Delfina sei semplicemente FANTASTICA........ ma stai tranquilla per le copertine abbiamo tempo........ un grosso abbraccio alla tua zia:cuore1:
Se riesco provo anche io a spedire quello che ho di pronto domani .... speriamo che le poste questa volta mettano giudizio.....
Io sto lavorando a un golfino, e ho diverse scarpine e 4 cappellini. La prossima spedizione quand'è?
ragazze ho un problema:triste: ho messo a lavare tutte le cosine ke ho preparato e.... piove!!!! :pianto3: non asciugano, da domenica sono ancora umide e non smette di piovere:piango::piango:.... non vogliono asciugare!!!! sono disperata nn ce la farò mai a spedire in tempo :piango::triste: