hai capito perchè ho preferito lasciare la Smart a Elettra e prendermi la Citroen?
Buona giornata, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
blin blon
comunicazione di servizio.....
arrivati i pacchi :paccoinarrivo:di Deborah e Barbara, il tempo di fare le foto e poi potete ammirare le loro meraviglie!!!!
Grazie ragazze:cuore1::cuore1:
Giulietta:lavoroamaglia:
oggi il postino mi ha consegnato un pacchetto con 6 bavini ricamati magnificamente. Il pacco è stato spedito da Claudia (claudia.iaia)..... grazie di cuore!!!:cuore1::cuore1:
Ho anche ritirato i golfini di Stefy64 e un bellissimo bavino che si aggiungono ai cappellini che abbiamo regalato all'Unicef. Anche a Stefania un caloroso grazie:cuore1::cuore1:
ragazze ci siamo, anche questa fatica sta finendo. Ho visto che ci sono persone che hanno spedito. Ragazze, non vi preoccupate, abbiamo già un paio di richieste che dovremo evadere in breve tempo. Se i vostri pacchi non dovessero arrivare oggi entreranno a far parte della prossima spedizione.
bene, stamattina sono a lavoro, quando rientro farò la solita foto riassuntiva della nostra raccoltà e preparero il pacco e la nostra letterina di accompagnamento.
Colgo l'occasione per ringraziate tutte voi per l'impegno e l'amore che date a questa iniziativa. Un grazie particolare a quante continuano imperterrite a spedite ma anche a quante si sono aggiunte e si stanno aggiungendo. Un grazie anche ad Alisanna72 che ha saputo motivare le ricamatrici, avete visto quanti bavini hanno fatto?
Basta così, andiamo a lavoro....... buona giornata a tutte voi!!! Un abbraccio, Giulietta
Dlin dlon..... anche io ho una comunicazione di servizio da fare.................... ringrazio tutte voi per l'impegno che avete messo in questa nostra "impresa" e prego Giulietta di lasciare un po' di spazio libero nel bagaglio della sua auto: io non ho spedito, ma non la rimanderò a casa a mani vuote :occhiolino2:........... Un bacio a tutte! :fiorixte::tvb3:Marina
è arrivato il postinoooooo:paccoinarrivo:
mi ha consegnato il pacco di Chicaloca.
Come sempre antonietta tutto perfetto, grazie di cuore:cuore1::cuore1:.
PS: non voglio più sentirvi giustificare, quello che fate, tanto o poco che sia è sempre molto molto gradito e so perfettamente che tutto esce dal vostro cuore.:iloveu:
giuly hai ragione
ognuna di noi fa quello che ritiene più gusto ,
tanto o poco che sia va bene,
perchè è fatto col cuore
come dici tu
baci a tutte
Ciao Giulietta, finalmente questa mattina ce l'ho fatta! pacco celere 3 (arriverà tra 3-4 giorni). Bacioni,
Annamaria
ci siamo, anche questa lunga fatica sta volgendo al termine. Oggi ho diviso tutti i nostri lavori, ragazze sono tantissimi!!!
Ho preparato i pacchi per Genova ma ho messo da parte già alcune cosine da spedire a fine mese all'associazione di Trento (presto vi darò comunicazione) e scarpine e cappellini per l'Ospedale di sassari.
Ho anche inviato una quindicina di cappellini e scarpine prematuri alla nostra amica Chiara (la mamma di Rebecca, molte di noi conoscono la sua storia) che consegnerà all'ospedale di Grosseto.
Insomma, avrete capito che anche questa volta siamo state davvero brave.
Ho deciso di mettere qui le foto conclusive di questa raccolta alle quali seguiranno domani quelle della consegna.
Vi rinnovo i complimenti per il vostro impegno, grazie di cuore a nome di tutti i bambini che avranno la fortuna di scaldarsi con l'amore del nostro cuore, :cuore1::cuore1::cuore1:
:cuore1::cuore1:
:cuore1::iloveu::cuore1:
:tidoilcuore::cuore1::tvb3:.... a domani
complimenti Giulietta x il tuo impegno...................
:baciii::baciii::baciii:giulietta grazie
ma quanto sono belli tutti raggruppati!!
Giulietta grazie per il grande lavoro aggiuntivo che fai:baciii::baciii:
:abbraccioforte::abbraccioforte:
che meraviglia! un abbraccio a tutte ed un grazie particolare a Giulietta...
ci siamo..... sono pronta, appena arrivano Stefania e Anna si parteeeee!!
Buona giornata, Giulietta:paccoinarrivo:
Ciao ragazze, un abbraccio forte a tutte!!!!! E' la prima cosa che mi sento di dire dopo aver visto "dal vivo" il vostro lavoro..... se penso a tutto il tempo e la fatica che avete speso per preparare tutte quelle belle cose, mi sento veramente commossa!!!!
Domani Giulietta vi farà il resoconto della giornata che abbiamo trascorso insieme e metteremo le foto della consegna; lei è appena partita per tornare a casa con Anna e Stefania, che ringrazio per la loro simpatia e lo spirito di accoglienza che hanno dimostrato.............. Ho trascorso una giornata veramente bellissima!!!!
@Delfina: è vero, siamo solo gocce, ma ce ne fossero di gocce così, non credi? Un bacio:kissoflove: .......
A tutte voi:cuore1::fiorixte::iloveu: e tutto il bene del mondo! Marina
eccomi qua...... stanca ma felice. Anche questa spedizione è stata un gran successo, ma cominciamo dal principio.
Stamattina verso le 9 sono arrivate a casa mia Stefania (Stefy64) e Anna (un'infiltrata, non è iscritta a megghy perchè non ha il PC ma ci aiuta tantissimo producendo cappellini e scarpine) e siamo partite, direzione GENOVA.
Arrivate a Genova abbiamo rigorosamente sbagliato strada e, mentre io mi inoltravo per le strade genovesi, Stefania liticava col tom tom che nel frattempo era impazzito. Dopo una azzardatissima manovra di inversione (doppia striscia continua, ma non ditelo a nessuno) abbiamo preso a botte il navigatore e ci siamo dirette a naso verso l'acquario, luogo di appuntamento con Marina.
Marina ci aspettava pazientemente da tre quarti d'ora, ci siamo incontrate e ci siamo incamminate verso la sede genovese dell'UNICEF, un bel tratto di strada a piedi, un tratto in autobus e finalmente ci siamo......Allegato 178447
Eccole qua, Anna, Stefania e Marina!!!
Purtroppo il signor Cirio non era ancora arrivato e, visto che di fronte alla sede Unicef c'è il negozio di Canetta non abbiamo resistito e siamo entrate. Che meraviglia, mi sono comprata un album di modellini neonati e un album per il chiacchierino. Poi siamo andate a pranzo, naturalmente.... trenette al pesto!!!!
Dopo mangiato siamo ritornate all'Unicef e il signor Cirio chi ha illustrato il progetto che ha intenzione di promuovere e che riguarda proprio la nostra iniziativa. Ragazze, se questo progetto decolla ci sarà da lavorare!!!!
Alla fine siamo andate alla sede dell'associazione nella quale presta volontariato Marina ma prima abbiamo camminato per un'ora per le strade di Genova per raggiungere il parcheggio e risalire in auto.
Finalmente ci siamo riuscite, siamo arrivate al centro. Abbiamo conosciuto alcune volontarie, persone dolcissime, e alcune mamme in dolce attesa con i loro bambini. Queste mamme si rivolgono al centro perchè non hanno nulla, non hanno soldi per vestire i loro bimbi e per comprare un corredino per quelli che nasceranno.
Ci hanno ringraziato prima ancora di vedere cosa avevamo portato, già sapevano di trovare nei nostri pacchi qualcosa di utile per i loro bambini.
Allegato 178451Allegato 178450e finalmente abbiamo aperto i pacchi. Non immaginate lo stupore nel vedere i nostri lavori. Era tutto bellissimo, perfetto, pulito e profumato. A questo punto io ero troppo emozionata ed ho scattato due foto brutte e sfuocate. Marina ne ha di sicuro di migliori e presto le aggiungerà.....
Basta Giulietta mi sta venendo da piangere...... sarà che è un periodo che ho le lacrime in tasca.... bravissime tutte e 4....
.... e anche questa nostra fatica è terminata, siamo davvero grandi. In poco tempo abbiamo messo su una delle cose più belle che potessimo fare. Lo so, in genere sono io che vivo da vicino l'emozione più grande ma e anche vero che voi siete tutte lì con me e senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
Vi abbraccio tutte, una ad una:cuore1::cuore1::cuore1:
un bacio a tutte e 4, vi ho pensate tutto il giorno.....
:ok-brava:Bravissime ragazze grazie per tutta la sfacchinata che avete fatto per consegnare i lavori, siete splendide!!! Dopo aver ammirato le foto e letto questa pagina di diario di oggi sono qua :pianto3: ma felice nel mio piccolo di aver contribuito insieme a voi ad aver riscaldato il cuore di queste mamme meno fortunate di noi, e che grazie anche a noi hanno un piccolo corredino per i loro piccoli cuccioli! Grazie ancora:cuore1::cuore1::cuore1:
giuly siete state magnifiche,
scusa se chiedo una cosa,
non avete paura che questo nostro impegno stia diventando più grande di noi?
scusate ancora ,non voglio fare l'uccello del malaugurio ,ma l'UNICEF mi sembra una cosa enorme per le nostre forze
ancora brave
baci
è quello che ho pensato io quando è stato proposta una bozza di progetto ma ieri il signor Cirio ci ha spiegato meglio le cose. Stiamo comunque discutendo questa possibilità, non abbiamo ancora nulla ma solo una serie di idee che devono prendere forma prima di diventare una vera proposta.
Vi assicuro che per noi cambierà pochissimo, rimarremo quello che siamo solo che avremo delle possibilità in più.
Non vi posso dire nulla più di quanto ho detto perchè al momento non c'è niente di più.
Un abbraccio, Giulietta
mi sono commossa tanto.............grazie giulietta anche se poco ,ma spediro' tutte le volte che ne farai richiesta............promesso
Grazie a voi
non aggiungo altro,perchè ho gli
occhiali appannati
Un grosso abbraccio Lia
Ragazze siete fantastiche.......... tra poco vi arriverà anche la mia adesione .......preparatevi che io inizio a scaldare i ferri!!!!!
Ciao ragazze, non ce la facevo ad aspettare lunedì e così eccomi qui a darvi qqualche altro particolare........................
La giornata è stata stupenda, le mie tra compagne di avventura sono state fantastiche e mi è sembrato di aver vinto una giornata-premio da godermi in tutta tranquillità......
I contrattempi non sono mancati, ma tutto è stato preso con il sorriso e non ci abbiamo fatto poi tanto caso......
E ora veniamo a noi: anche io ho qualche foto della visita al Centro e ora ve la mostro: le prime foto sono di tutte noi insieme alle altre volontarie che ieri erano al centro (Giovanna, Angela e Nadia)
Allegato 178762Allegato 178761
qui sotto ci sono invece altre immagini di tutte le cose "nostre" che abbiamo portato al Centro: tre scatoloni e due bei sacchetti di cosine belle profumate e pulite, che a guardarle mettevano tanta allegria nel cuore:
Allegato 178765Allegato 178763
Angela, Giovanna e Nadia sapevano del nostro arrivo (ci avevano preparato anche la merenda!), ma non immaginavano certo tanta abbondanza.........
anche quando Giulietta, Anna e Stefania sono andate via e io sono rimasta per sistemare tutto, continuavano a dirmi quanto erano contente e stupite ...
E, a conclusione dell'avventura, metto la foto del nostro biglietto, parte integrante del nostro dono perché dimostra che tutte noi siamo una squadra che opera per il bene dei bimbi "che non conosciamo", come li chiama Barbara (io, stavolta, li conoscevo però......:ahahah::ahahah:)
Vi ringrazio tutte, vi abbraccio una ad una e vi dico che sono proprio contentadi far parte di questa "compagnia".
:fiorixte::iloveu:. Marina
bello tutto bello anche mammagiulietta in tailleur rosa antico!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Ora però dobbiamo rimetterci a lavorare, ci sono altri, tanti nbambini che ci stanno aspettando:cuore1: