Visualizzazione Stampabile
-
spedito questa mattina
baci
-
Arrivato il pacchettino di Vale_dp:baciii::baciii::baciii:
Giulietta:lavoroamaglia:
-
arrivate le bavette di Didi...... vedere foto prego!!!
Grazie di cuore, :cuore1::cuore1::cuore1:
-
Giuly il mio pacchetto è partito oggi alle 5! stai in campana, Sda in arrivo cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii::bac iii:
-
Giuly,oggi ho spedito il mio pacchetto, speriamo non si perda per strada!!!:baciii::baciii::baciii:
-
Giulietta ciao... per favore fammi sapere la data entro la quale devi avere tutto???? così mi organizzo meglio.... grazieeeee
ciaooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
Giulietta ciao... per favore fammi sapere la data entro la quale devi avere tutto???? così mi organizzo meglio.... grazieeeee
ciaooooooooooo
Salvo cambiamenti imprevisti dovrei andare a Genova da Marina il 13 maggio!!!
-
Citazione:
stay62
Giuly il mio pacchetto è partito oggi alle 5! stai in campana, Sda in arrivo cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii::bac iii:
:paccoinarrivo:arrivato!!!!!:cuore1::cuore1::cuore 1:
-
:paccoinarrivo:Arrivato anche il paccone di Delfina:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Citazione:
mammagiulietta
:paccoinarrivo:arrivato!!!!!:cuore1::cuore1::cuore 1:
wowwwwwwww! la consegna era prevista per domani!!!!!!!!! sono davvero contenta evviva!!!!!:vittoria::vittoria:
-
:paccoinarrivo::paccoinarrivo
Giulietta ,pacco in arrivo!
-
Citazione:
manuela62
spedito questa mattina
baci
pacco arrivato:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Stamattina sono arrivati i pacchettini di Francesca e di Vania...... grazie di cuore:cuore1::iloveu:
-
-
Citazione:
anna lela
:paccoinarrivo::paccoinarrivo
Giulietta ,pacco in arrivo!
arrivato il pacchetto:paccoinarrivo: di Anna...... fantastico!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
-
arrivato anche il pacchettino:paccoinarrivo: di Maria27...... tante bavette colorate e ricamate a regola d'arte...... grazie di cuore:cuore1::cuore1:
-
Oggi ho incontrato Carla56, una bellissima persona e per di più quasi mia vicina di casa:ahahah:. Mi ha consegnato scarpine cappellini e una copertina da aggiungere alla nostra spedizione.:cuore1::cuore1:
Domani le foto!!!
Carla grazie di tutto....... un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
arrivati anche i bavini di Gnappetta!!!!:ciao-ciao:
Silvia sono bellissimi...... vedere foto prego!!!
Un abbraccio, Giulietta:cuore1::cuore1:
-
Grazie a te Giulietta per quello che fai e per l'impegno che ci metti!:ok-brava::abbraccioforte:
-
-
giulietta lunedi spedirò il mio pacco, ho coinvolto alke mia suocera a lavorare per noi. stando in negozio le mie clienti mi vedono lavorare e quando spiego loro il nostro progetto si entusiasmano e ogni tanto mi portano qualche gomitolo di lana, ma ora ci è sorto un dubbio, :dubbio-3: arriva l'estate, continuiamo con la lana o possiamo passare al cotone per golfini e scarpine e copertine? illuminaci tu.:pregare:
-
Citazione:
elviral
giulietta lunedi spedirò il mio pacco, ho coinvolto alke mia suocera a lavorare per noi. stando in negozio le mie clienti mi vedono lavorare e quando spiego loro il nostro progetto si entusiasmano e ogni tanto mi portano qualche gomitolo di lana, ma ora ci è sorto un dubbio, :dubbio-3: arriva l'estate, continuiamo con la lana o possiamo passare al cotone per golfini e scarpine e copertine? illuminaci tu.:pregare:
Gli indumenti in cotone si usano solo in estate, la lana, magari quella sottile, si usa sempre.
Vi lascio piena libertà anche se personalmente continuo con la lana!!
Un abbraccio...... Giulietta
-
ok grazie giuly.. :ciao-ciao:
-
:paccoinarrivo: pacco in arrivo.. spedito questa mattina:ciao-ciao:
-
Per quando ti servono le cosine? Pensavo di spedire a fine settimana,così finisco -devo solo cucire- anche quelle già iniziate, però se ti servono prima dimmi....
ciau ciau
-
Citazione:
chicaloca
Per quando ti servono le cosine? Pensavo di spedire a fine settimana,così finisco -devo solo cucire- anche quelle già iniziate, però se ti servono prima dimmi....
ciau ciau
Ciao........... tieni presente che Giulietta sarà a Genova venerdì 13 Maggio........ se devi spedire tieni in conto anche i giorni che impiega la posta per consegnare il pacco..... Baci e grazie! Marina
-
:paccoinarrivo: questa mattina abbiamo spedito il pacco
Ciao Lia e Claudia
-
Io ho ricamato quattro bavette (due le avevo già) ne sto cucendo altre due in leggerissimo piquet foderate di "pannetto", queste ultime senza ricamo, spero che vengano bene come gli altri lavoretti di cucito che ho confezionato in questi giorni dato che io e lo sbieco litighiamo un pò!
-
Citazione:
giusinives
Io ho ricamato quattro bavette (due le avevo già) ne sto cucendo altre due in leggerissimo piquet foderate di "pannetto", queste ultime senza ricamo, spero che vengano bene come gli altri lavoretti di cucito che ho confezionato in questi giorni dato che io e lo sbieco litighiamo un pò!
sono sicura che andranno benissimo..... grazie di cuore:cuore1:
-
Citazione:
Lia949
:paccoinarrivo: questa mattina abbiamo spedito il pacco
Ciao Lia e Claudia
arrivato!!!!:paccoinarrivo:
Ma quanto avete lavorato?:vittoria:
presto metto le foto...... grazie di cuore a entrambe:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
elviral
:paccoinarrivo: arrivato...... grazieeeeeeee!!!:cuore1::cuore1:
-
arrivati anche i pacchetti di Manuela, di Ciana, di Alisanna...... grazie a tutte voi. Vedere foto prego
Giulietta
-
giuly mi sa che questa volta dovrai chiamare un facchino
per portare tutte le cose che ti hanno spedito,
le forumine sono davvero speciali
baci a tutte e brava a giuly per il suo grande impegno e l'amore che mette nell' organizzare tutto
:abbraccioforte::thanx::thanx::thanx:
-
Citazione:
mammagiulietta
:paccoinarrivo: arrivato...... grazieeeeeeee!!!:cuore1::cuore1:
grazie a tutte anche da parte mia, volo a vedere le fotooooooooooo!!:abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:
-
Citazione:
manuela62
giuly mi sa che questa volta dovrai chiamare un facchino
per portare tutte le cose che ti hanno spedito,
le forumine sono davvero speciali
baci a tutte e brava a giuly per il suo grande impegno e l'amore che mette nell' organizzare tutto
:abbraccioforte::thanx::thanx::thanx:
Grazie manuela, pensa che Marina mi ha detto, giorni fa, che dovevo fare un tratto di strada a piedi, 10-15 minuti!!!:dubbio-3: Mi è preso un colpo!!! E come faccio con tutta quella roba?:pianto3::pianto3:
E invece no! La strada a piedi va fatta solo per raggiungere la sede dell'UNICEF...... ho tirato un sospiro di sollievo!!:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
che emozione sapere che consegnerai tanto............speriamo anche x le prossime volte che sia cosi'
-
Citazione:
mammagiulietta
Grazie manuela, pensa che Marina mi ha detto, giorni fa, che dovevo fare un tratto di strada a piedi, 10-15 minuti!!!:dubbio-3: Mi è preso un colpo!!! E come faccio con tutta quella roba?:pianto3::pianto3:
carrettino da gelataio??????????????:dubbio-3::dubbio-3:
-
Ho spedito oggi spero arrivi in tempo!!!!!
-
ciao giuly, anche io ho spedito venerdì, fammi sapere se arriva, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :kissoflove:
-
se continuiamo così, Giulietta dovrai cambiare auto, meglio un bel furgoncino........