Ciao Alisanna, ho spedito ieri a Mammagiulietta le due bavine che mi avevi mandato più altre tre che ho comprato io.
Quando puoi inviamene altre, resto in attesa, grazie.
Claudia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Alisanna, ho spedito ieri a Mammagiulietta le due bavine che mi avevi mandato più altre tre che ho comprato io.
Quando puoi inviamene altre, resto in attesa, grazie.
Claudia
Ciao Alisanna, questa mattina spedito bavette, se vuoi sono sempre disponibile! ciao ciao:taglia-cuci:
Ciao a tutte...io ho ripreso a ricamare da qualche giorno e visto che l'intervento alla mano è andato bene volevo offrirmi il mio aiuto..ho già una o due bavette....posso ricamare quello che voglio? e per spedirle?
grazie mille Mimma
ciao Annalisa, se ne vuoi inviare un paio anche a me io ci sono sempre!!!
baci buona giornata!
ciao sono nuova .. vorrei contribuire a ricamare bavagline .. anche altro se serve .. le bavagline le procurei io e ricamerei .. ditemi come fare , si ricama a piacere ho ce un motivo specifico , neutro o femm. e masch.?? fatemi sapere qualcosa .. mi mettero' subito all opera.. felice di aiutare .^_^
a piacere cara, grazie
mi fate sapere come funziona?? il tema e libero o no?? posso ricamare quello che voglio?? e a chi e dove bisogna spedirli??
annare' , ciao
puoi realizzare le bavette come preferisci , Annalisa distrubuisce anche quelle che chi non puo' ricamare mette a disposizione , ma se vuoi provvedere tu , ancora meglio i disegni sono liberi , servono sia per i neonati sia per i bambini eta' asilo
una volte realizzate vanno spedite a mammagiulietta ( ti arrivera' un mp con il suo indirizzo da annalisa o da giulietta )
poi spedire quando vuoi , tanto ci sono sempre consegne ogni mese alle associazioni o agli ospedali prescelti in quel momento
hai ancora domande ?
^_^
ciao
grazie
nadia
PS: se desideri piu' notizie sulla iniziativa : http://www.megghy.com/forum/la-magli...di-megghy-com/