Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merendina76
Ho finito due bavette, già lavate sono solo da stirare, confido di spedirle sabato al massimo lunedì. Sono già sotto a farne altre, se so che servono mi do ancora più da fare, lascio stare altri lavori. Volevo sapere se servono anche per bimbi un po' più grandicelli.......
ciao, ti rispondo io per i bimbi più grandicelli: i bavaglini servono sempre, anche più grandi, tutte le misure sono utili.... grazie! Marina
-
Citazione:
alisanna72
Appena spedito per Nancy, Guapa, Ansa e M.Rita...................................sono in partenza per qualsiasi problema o richiesta rivolgersi a Mammagiulietta.
Ciaoooooooooooooooo e a presto.
grazie appena arrivano ti faccio sapere
buone vacanze
-
Citazione:
Merendina76
Ho finito due bavette, già lavate sono solo da stirare, confido di spedirle sabato al massimo lunedì. Sono già sotto a farne altre, se so che servono mi do ancora più da fare, lascio stare altri lavori. Volevo sapere se servono anche per bimbi un po' più grandicelli.......
Grazie, si fanno comodo anche i bavoni, Marina te ne sarà infinitamente grata:cuore1::cuore1:
-
Bavette spedite
Spero di essere nella discussione giusta per avvisare che ieri ho spedito due bavette ricamate a Giulietta, spero arrivino a destinazione sane e salve!!!
Francesca
-
Annalisa mi sono arrivate le bavette
ne erano 2? il pacchettino mi è arrivato aperto
-
Citazione:
ansa69
Ciao Anna, Annalisa è in vacanza, sicuramente quando rientra ti risponderà. Un abbraccio, Giulietta
-
Citazione:
ansa69
Sì erano due.................eppure metto anche il nastro adesivo, ma le altre spedite???
-
Citazione:
alisanna72
Sì erano due.................eppure metto anche il nastro adesivo, ma le altre spedite???
Sei rientrata? Un bacio, Giuly
-
Citazione:
alisanna72
il nastro adesivo c'era e anche intatto
era rotta sopra nella piegatura
meno male che sbirciano solo
buona notte
-
Citazione:
mammagiulietta
Sei rientrata? Un bacio, Giuly
Sì Giulietta................pultroppo!!!!