Anna, nessuno guarda i "nodi";
tutti, i piccoli e le loro mamme leggono l'amore che il dono racchiude
grazie
Visualizzazione Stampabile
Anna, nessuno guarda i "nodi";
tutti, i piccoli e le loro mamme leggono l'amore che il dono racchiude
grazie
Salve io sono nuova e ancora alle prime armi mi potreste spiegare cosa sono le bavine e a cosa servono?
grazie mille
erika
Anna, hai fatto dei piccoli capolavori, e tu ti preoccupavi del retro???????? ragazze guardate qui http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post651474
Ho visto le teline di Anna, bellissime. Mi sono accorta però che io ne ho già finita una uguale a quella di Anna. Anch'io ho fatto quella con il trenino di cuori. La mando ugualmente??
Ne approfitto per chiedere l'indirizzo a cui mandarle.
E intanto vado a scegliere gli schemi per le altre.
Buon lavoro a tutte.
:baciii::baciii::baciii:
hai un mp
ma ragazze, grazie 1ooo per questi grandissimi complimenti, mi avete lasciato letteralmente senza parole......e grazie mille anche per il fantastico entusiasmo con cui procedete con queste raccolte, i complimenti sono tutti per voi!!!!! un abbraccio. Anna
Spediti questa mattina a Giulietta , con posta prioritaria, 6 bavaglini.
Ciao Claudia
Partecipo anch'io molto volentieri... Ho cambiato casa un anno a e non ho ancora trovato l'occasione per riprendere in mano il mio saccone di ritagli di aida, lino etc. etc.!
Ciaoooo!
Grazie mille Emanuela e benvenuta nel gruppo
Ciao ragazze! Ho una trentina di bavette quelle grandi tipo da asilo. Volevo chiedere se oltre a quelle da neonato, se vanno bene anche queste! Io penso di si, però volevo avere la conferma da voi! Grazie! :)
le bavette vanno sempre bene :occhiolino:
ciao a tutte,chiedo scusa per la latitanza ....ho una domanda stupida da fare,forse è stato scritto e mi è sfuggito.Ho delle bavette pronte prima di spedirle le devo lavare? ripeto è una domanda stupida ma è un paio di giorni che mi gira in testa.Grazie e buona giornata a tutte