Anna, nessuno guarda i "nodi";
tutti, i piccoli e le loro mamme leggono l'amore che il dono racchiude
grazie
Visualizzazione Stampabile
Anna, nessuno guarda i "nodi";
tutti, i piccoli e le loro mamme leggono l'amore che il dono racchiude
grazie
Salve io sono nuova e ancora alle prime armi mi potreste spiegare cosa sono le bavine e a cosa servono?
grazie mille
erika
Anna, hai fatto dei piccoli capolavori, e tu ti preoccupavi del retro???????? ragazze guardate qui http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post651474
Ho visto le teline di Anna, bellissime. Mi sono accorta però che io ne ho già finita una uguale a quella di Anna. Anch'io ho fatto quella con il trenino di cuori. La mando ugualmente??
Ne approfitto per chiedere l'indirizzo a cui mandarle.
E intanto vado a scegliere gli schemi per le altre.
Buon lavoro a tutte.
:baciii::baciii::baciii:
hai un mp
ma ragazze, grazie 1ooo per questi grandissimi complimenti, mi avete lasciato letteralmente senza parole......e grazie mille anche per il fantastico entusiasmo con cui procedete con queste raccolte, i complimenti sono tutti per voi!!!!! un abbraccio. Anna
Spediti questa mattina a Giulietta , con posta prioritaria, 6 bavaglini.
Ciao Claudia
Partecipo anch'io molto volentieri... Ho cambiato casa un anno a e non ho ancora trovato l'occasione per riprendere in mano il mio saccone di ritagli di aida, lino etc. etc.!
Ciaoooo!
Grazie mille Emanuela e benvenuta nel gruppo
Ciao ragazze! Ho una trentina di bavette quelle grandi tipo da asilo. Volevo chiedere se oltre a quelle da neonato, se vanno bene anche queste! Io penso di si, però volevo avere la conferma da voi! Grazie! :)
le bavette vanno sempre bene :occhiolino:
ciao a tutte,chiedo scusa per la latitanza ....ho una domanda stupida da fare,forse è stato scritto e mi è sfuggito.Ho delle bavette pronte prima di spedirle le devo lavare? ripeto è una domanda stupida ma è un paio di giorni che mi gira in testa.Grazie e buona giornata a tutte
sì cara, con sapone neutro :smack!:
Grazie Maria. :smack!::smack!:
di nulla cara
ciao a tutte ho spedito a giulietta questa mattina.buon inizio settimana e buona giornata
Io ho pronte tre piastrelle.
Una la sto finendo ed altre le sta facendo mia madre.
Aspetto un po' per inviare, mi ricordate per favore il termine?
Ciao
Daniela non ci sono scadenze l'iniziativa dura tutto l'anno.
Grazie Annalisa,
in più credo di aver sbagliato sezione, volevo dire che ho le teline per le copertine.......
Perdonatemi, oggi non sto bene.
Grazie, ciao
Ciao ragazze!
Ho un pò di bavaglini da spedire, potrei avere l'indirizzo dove vanno inviati?
Grazie! :)
anch'io con la mia amica Loredana stiamo preparando dei bavaglini e delle teline 20x20. Posso avere l'indirizzo al quale spedire appena finimao? grazie anticipate
Angela/Vicenza
Ti mando subito un mp.
Grazie per l'adesione
Annalisa
Grazie per l'indirizzo Annalisa. appena finiamo spediamo e vi avviso.
buona serata
ciao ciao
Spedita questa mattina, mezzo raccomandata, busta contenente alcuni bavaglini, una telina e diversi compioncini prodoti L'Erbolario per i senzatetto.
Ciao Claudia
Avrei voluto fare di più, ma intanto vorrei mandare un po' di bavaglini... mi mandate l'indirizzo a cuo inviarli? GRAZIE
Ti mando subito un mp.
Grazie per la tua collaborazione
Grazie a voi!!!!!!!!