ragazze siete così piene di entusiasmo che mi avete contagiata......nel mio piccolo per quello che potrò fare aderisco anche io.....
( io speriamo che me la cavo ....) un abbraccio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
ragazze siete così piene di entusiasmo che mi avete contagiata......nel mio piccolo per quello che potrò fare aderisco anche io.....
( io speriamo che me la cavo ....) un abbraccio a tutte!
ecco il link cara http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451 sistemalo tu perchè io in questa sezione non "ci" ho poteri :smack!:
Scusa Annalisa ma per l'indirizzo aspettiamo o dobbiamo chiedere direttamente a mammagiulietta se non sbaglio?
ciao,quindi oltre al disegno sulle bavette ci va pure la scritta ,giusto? grazie
quando avete qualcosa di pronto da spedire scrivetelo pure qui, una di noi vi fornirà l'indirisso in mp
puoi mettere
disegno e scritta
solo disegno
solo scritta
dipende dallo spazio che hai e dalla tua fantasia :occhiolino:
se vi servono bavetti fatemi sapere..........:occhiolino7:
Scusate ma ho un'altra domanda,non dite che rompo!!!volevo solo sapere se c'è una data specifica o qualsiai momento del mese possiamo mandare?grazzzie!!
serve sempre di tuuo :occhiolino:
come ha detto Alisanna qui non ci sono scadenze nè date specifiche, quando avete qualcosa di pronto spedite
ok ok,giuro che mi sentirete a lavoretti finiti!!:ahahah:Allora buon ricamo a tutte,ciao ciao.
Maria lo so' che serve di tutto , intendevo i bavetti se vi servono chiedete pure ,li prendo a buon prezzo dalle mie parti :yes!::occhiolino2:
scusa cara, penvao ti riferissi a bavetti ricamati .-.. quanto sono tonta da 1 a 10? :ahahah:
ok Danteo ,mp ricevuto ,appena riesco ti spedisco qualcosina ciaoooooooo
ragazze ci sono pure io:smack!: ho appena finito queste .....sono piccine piccineAllegato 297959ciao
oh ma che belline!!! grazie !!!!!!!:smack!:
grazie stay spero tu mi possa aiutare al volo .....stò giusto adesso tagliando la tela aida ma mi è sorto un dubbio le misure 15 x 20 o 10 x15 sono finite..... cioè comprese di cuciture o lascio un pò di margine in più:occhiolino7:
Puoi considerarle misure finite e come detto anche in passato ad altre ragazze non preoccupatevi più di tanto delle misure, sono puramente indicative un due cm in più o meno non dà problemi. <Grazie di cuore le bavine sono bellissime quando ti serve l'indirizzo di spedizione mandami un mp che te lo giro.
Scusate, sto preparando la stoffa per le teline 20x15 e ho già scelto un po' di schemi. Mi è sorto un dubbio non sapenso come verranno cucite dopo, il ricamo lo faccio al centro sia in altezza che in larghezza o devo stare più in basso???
Grazie
:color-ciao:
Ci sono anch'io, ho tanta voglia di partecipare a quest'iniziativa !!!
Mi sono messa al lavoro, vorrei solo poi avere l'indirizzo per spedire le bavette, grazie :ciao-ciao:
annalisa hai un mp
hey ragazze ho letto solo adesso di questa iniziativa e vorrei anch'io nel mio piccolo contribuire.... aspetto l'indirizzo! grazie e bacioni
ciao a tutte e buon inizio settimana.ho qualcosina pronto aspetto indirizzo per spedire.grazie buona giornata .
Spedito questa mattina, con posta prioritaria, pacchetto a Giulietta con 6 bavaglini.
Ciao Claudia
alisanna ho le teline pronte .....:occhiolino2: cioè...... a dire il vero si devono asciugare e stirare ti mando mp :color-ciao:
ciao,ho spedito con prioritaria questa mattina :)
buongiorno,è arrivata la mia busta? grazie .buona giornata a tutte
Guarda qui al posti 137:http://www.megghy.com/forum/f152/201...i-39674-14.htm
Ciao Claudia
Lo rimetto ho visto che non fa la ricerca http://www.megghy.com/forum/f152/201...-39674-14.html
grazie,non sapevo esserci un post dei pacchi arrivati.grazie e scusate il disturbo. buona serata :)
Non ti preoccupare, nessun disturbo.
Ciao Claudia
Ciao ragazze, mi mandate indirizzo???? ho un po di cosette da spedire. Grazie mille un abbraccio!!!!!
ok ragazze, pacco spedito la posta mi conferma che entro domani dovreste riceverlo.....Nell'aprirlo vorrei che consideraste non tanto i nodi posti sul retro dei ricami ( purtroppo non sono una esperta ricamatrice ) quanto il fatto che sono stati eseguiti con il cuore......datemi solo conferma se questi inviati possono essere considerati giusti.....grazie ancora per questa bellissima opportunità. un abbraccio a tutte. Anna