Visualizzazione Stampabile
-
confermo tutte le spedizioni eseguite stamattina !!!
tutte in prioritaria , a parte Anto , spedite insieme alla lana da parte di Giuly !!
Appena saranno pronte , se avete spedizioni in corso per Giulietta o Marina , spedite a loro , altrimenti chiedetemi dove spedire che vi passo l'indirizzo di chi deve ricevere !!
grazie a tutte !!!!
ps: Guapa rispondo tra un attimo alle tue domande ^_^ grazie !!
-
Scusatemi tutte per aver tralasciato per mesi questa iniziativa, sono stati mesi difficili per me.
Ho disponibili anche io delle bavine per chi volesse ricamarle, al momento ne ho 16.
Se mi fate sapere chi al momento è rimasto senza provvedo a spedirle.
-
Grazie Bluenady, delle risposte sei sempre cosi gentile... Sto cercando chi ci da una mano con le donazioni e sembra che i nostri bimbi avranno una manina d'aiuto in più ^_^
Alisanna credo che tu non di debba scusare...ti capiamo e siamo con te!! Se vuoi una mano a rimare le bavine io sono... Ho tanto tempo libero specialmente il fine settimana e posso fare volentieri il doppio turno!!!
Un baciotto a tutte!!
-
venerdì vedo se riesco a fare scorte di bavette ... vi faccio sapere e sono disonibile a fare da "postina"
-
Ragazze se avete bavette da ricamare da spedire, calcolate anche me, ok?
bacioni;)
-
da spedire a te per ricamarle o per fare da postina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
da spedire a te per ricamarle o per fare da postina?
Per ricamarle;)
-
appena le recupero ti metto in "pole position" :occhiolino:
-
Adesso ke sono più libera, se per voi va bene, vorrei darvi anch'io una mano.
Mi offro volontaria x il ricamo....Fatemi sapere!!!!
Baci
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Scusatemi tutte per aver tralasciato per mesi questa iniziativa, sono stati mesi difficili per me.
Ho disponibili anche io delle bavine per chi volesse ricamarle, al momento ne ho 16.
Se mi fate sapere chi al momento è rimasto senza provvedo a spedirle.
-
ma che brave !! tutte di nuovo al lavoro ^_^
Annalisa , siamo ben felici di renderci utili , capiamo molto bene , non occorre scusarti ^_^