Visualizzazione Stampabile
-
Barbara l'iniziativa dura tutto l'anno non c'e' mai scadenza , vanno spedite appena sono pronte , vengono consegnate periodicamente a varie associazioni ^_^ se vi interessa sapere tutto leggete qui : La maglia del cuore di Megghy.com
qui , in specifico parliamo di bavette e di pezzetti di tele ricamate ( come spiegato nel primo post )
chi vuole puo' acquistarle e ricamarle e poi spedirle a me a Giulietta o marinasm
altrimenti quando abbiamo scorte e possiamo ve le spediamo anche noi ^_^
vedi tu come poterci esser di aiuto ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
io avrei qualche bavetta ma non so se sono ancora in tempo e soprattutto riesco a fare piccoli ricami ( non sono molto esperta ahimè) ma se posso essere d'aiuto ditemi pure.... baci
vedi tu ^_^
se non te la senti di ricamarle le puoi spedire a qualcuna che invece preferisce ricamare ^_^
per il tempo , non c'e' nessuna scadenza !!!
-
aspetto il pacchetto allora.........:occhiolino5:
-
ok Nadia, allora aspetto anche le bavagline!!
ps: grazie di avermi ringiovanito di un anno, sempre meglio di niente!!!:occhiolino5:
-
Bluenady io ci sono eccome lo sai... sempre disponibile.. ti ho mandato l'mp con l'indirizzo ed attendo qualsiasi cosa da ricamare..se riesco a reperire delle bavette vi informo ^_^
-
Citazione:
stay62
ok Nadia, allora aspetto anche le bavagline!!
ps: grazie di avermi ringiovanito di un anno, sempre meglio di niente!!!:occhiolino5:
subito a memoria avevo messo un 4 ^_^, adesso puoi ridere davvero !!!
Citazione:
guapa86
Bluenady io ci sono eccome lo sai... sempre disponibile.. ti ho mandato l'mp con l'indirizzo ed attendo qualsiasi cosa da ricamare..se riesco a reperire delle bavette vi informo ^_^
ok Martina , 4 in arrivo anche per te !!! ^_^
grazie ragazze , ora vediamo di ripristinare le scorte !!
-
Citazione:
bluenady
subito a memoria avevo messo un 4 ^_^, adesso puoi ridere davvero !!!
ok Martina , 4 in arrivo anche per te !!! ^_^
grazie ragazze , ora vediamo di ripristinare le scorte !!
:smack!:
-
ok altre 4 per nancy 61
sono finite !!!!
cara nancy , lascia anche un messaggio qui ^_^
-
Eccomi, confermo la richiesta fatta x mp. Grazie. Ciao
-
aspetto il pacchetto grazie