anche per me può andar bene spedire di volta in volta ad una destinataria diversa, forse è la soluzione migliore!!
comunque anche io per ora sarei a posto, grazie!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche per me può andar bene spedire di volta in volta ad una destinataria diversa, forse è la soluzione migliore!!
comunque anche io per ora sarei a posto, grazie!!!!!!!!!
anche a me piace l'idea ,le mie amiche sono sempre entusiaste di aiutarmi a produrre x la maglia del cuore...........ciaooooo
Quindi facciamo un elenco di utenti? COn quanti gomitoli servono a ciascuna?
Poi ognuno contatta una utente in privato per gli indirizzi..
penso che la soluzione migliore potrebbe essere questa:
tizia scrive: ho 6 gomitoli a disposizione.
Giulietta, che è l'unica che può quantizzare quanto lavora un'utente in quanto è lei che riceve i lavori fatti, risponde a chi inviarli
questo non perchè non si vuole che voi mandiate di vostra iniziativa , per carità, ma per evitare di inviare troppa lana ad un solo utente e nulla ad un'altro che magari ha inviato 6 copertine....
non è un criterio di merito, è un criterio di equità, chi lavora tanto è giusto riceva + filato, chi lavora meno, e anche qui un inciso: non è una critica, non tutte abbiamo il tempo per lavorare ed è ovvio che chi ha tempo a disposizione produrrà di più di chi lavora in ufficio/fabbrica/negozio ecc... e magari ha anche 2 bimbi piccoli, di conseguenza riceverà meno o nessun filato
L'invio della lana è sempre , al di là della produttività dell'utente, subordinato alla disponibilità della stessa, se c'è molta lana si invia , se ce n'è poca si invierà poco o nulla, ....
Stamani sono andata al negozio LIVI FILATI a ritirare la lana regalata dalla ditta che ha effettuato il sondaggio ob. 300 euro , ho portato a casa 100 gomitoli di lana da 1 etto l'uno.
presto metterò le foto.
Un grazie speciale a Valentina che ha gestito il sondaggio!!!:cuore1:
perfetto!!!!! speriamo arrivino altri sondaggi.....
Aloha!!
Benissimo... Che bella cosa... sono felicissssssssima!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
veramente siamo in due Donatella, anche io non ho mica capito che sondaggio sia..e manco chi sia sta Valentina, bohh!!!!!!
Giuly ci dai lumi please??????????????:arrossire::arrossire::arrossi re: