ciao, vero, l'importante è lo scopo raggiunto...ma adesso ci spiegate di che si tratta? perchè anch'io me lo sono perso e mo' son curiosa.....:imbarazzato:
Visualizzazione Stampabile
ciao, vero, l'importante è lo scopo raggiunto...ma adesso ci spiegate di che si tratta? perchè anch'io me lo sono perso e mo' son curiosa.....:imbarazzato:
ve lo spiego.....
un pò di tempo fa ,'Amministratore è stato contattato da una agenzia che si occupa di fare sondaggi commerciali.
Il sondaggio era per la Jhonson&Jhonson. Abbiamo pattuito che ci rendevamo disponibili al sondaggio purchè venisse corrisposta una somma in danaro con la quale avremmo comprato lana. Tutto qua!!!!
ahh ora ho capito, grazie Giuly!!!!!!!! e vai altro fieno in cascina, come si suol dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
saranno i gomitoli stessi a buttarti fuori, ormai credo si annidino dappertutto... si stanno moltiplicando tipo Gremlins!! quindi occhio a non bagnarli e a non farli mangiare dopo mezzanotte (era così nel film mi pare...):ahahah::ahahah::ahahah:
grazie per il chiarimento..sempre piena di risorse tu!!! :ok-brava: :iloveyou:
So che forse oramai è tardi, ma non avevo ancora letto questo post... Ho un gomitolone enorme di lana verde acqua che mi ha regalato mia cugina.Il primo pensiero è stato quello di regalarlo a voi, solo che poi tra acciacchi e problemi non sono riuscita a scrivere più. Se lo accettate lo stesso io lo invio molto volentieri (non mi importa delle s.s. l'importante è che serva a qualcosa di utile), in caso avete bisogno contattatemi, un abbraccio
ciao Minù, non è mai tardi x inviare gomitoli alla maglia del cuore, l'iniziativa dura tutto l'anno!
ciao e auguri per l'anno nuovo
anto
ben detto stay.........
Va bene, allora ditemi a chi posso mandarlo! Un abbraccio e buon anno anche a te cara!