Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
questo è stato regalato
Ho deciso di aprire una nuova discussione (quella delle foto si sta allungando a dismisura) per comunicarvi dove arriva il buon cuore delle persone.
Due giorni fa una Signora (lo scrivo maiuscolo perchè questa persona è davvero una signora in tutti i sensi) che vuole rimanere anonima è venuta a casa mia con due borse piene di stoffa.
Lino, misto lino, cotone bianco per fare tenti lenzuolini. E ancora cotone stampato, bellissimo per applicazioni e per bavini (Marina riscalda la macchina da cucire :occhiolino5:).
Cosa posso dire di più....... grazie di cuore ho paura non sia sufficiente:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Allegati: 3
e come se non bastasse un'altra donatrice anonima, una Signora speciale, ci ha donato tutta questa lana. Sono 100 gomitoli di filato duo (50% lana 50% cotone).
Lo useremo in parte al nostro raduno. Quindi signore care armatevi di ferri 3-3,25-3,50 sia dritti che circolari mi sa che avremo da lavorare.
Mia cara amica anche a te grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
-
oh my God!!!!!!!!!!!!! non si sono parole....
-
Aloha!!
Sempre grazie al buon cuore di queste persone!!
A presto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ho deciso di aprire una nuova discussione (quella delle foto si sta allungando a dismisura) per comunicarvi dove arriva il buon cuore delle persone.
Due giorni fa una Signora (lo scrivo maiuscolo perchè questa persona è davvero una signora in tutti i sensi) che vuole rimanere anonima è venuta a casa mia con due borse piene di stoffa.
Lino, misto lino, cotone bianco per fare tenti lenzuolini. E ancora cotone stampato, bellissimo per applicazioni e per bavini (Marina riscalda la macchina da cucire :occhiolino5:).
Cosa posso dire di più....... grazie di cuore ho paura non sia sufficiente:cuore1::cuore1::cuore1:
Tengo accesi i motori......... sai quanti bei bavaglini e lenzuolini potremo fare con la mia mamma? Grazie di cuore per tanta generosità..... e, già che ci siamo, grazie anche a quella persona speciale che ha voluto donare tutti quei bei gomitoli colorati..... metto subito da parte i ferri che hai indicato Giuly, a Ottobre voglio accendere il turbo quando verrò a trovarvi...
Baci a tutte! Marina
-
Citazione:
mammagiulietta
uh questo m'era sfuggito prima.. che dire, grazie grazissime!!!!!!!! (però io con la macchina da cucire non ci so proprio fare, mi spiace....)
-
Grazie care Amiche.
Grazie al vostro buon cuore.
-
Un grazie di cuore che ci ha regalato tutto questo ben di Dio.
Giuletta alla fine dovrai cambiar casa con tutti questi pacchi, io comincio ad affillare i ferri per il raduno.:maglia:
-
Citazione:
roshann
Un grazie di cuore che ci ha regalato tutto questo ben di Dio.
Giuletta alla fine dovrai cambiar casa con tutti questi pacchi, io comincio ad affillare i ferri per il raduno.:maglia:
l'ho cambiata 4 anni fa, sono passata da un appartamento di 100mq ad una casa di 300mq.......... senza considerare che ho anche una bella soffitta che al momento non ho ancora usato.......... che regalino pure e tanto, un posticino lo trovo.
Un bacio e ..... a presto
-
Unmegasuper grazie a queste Signore che decidono di regalare per una buona causa!!!!!!!!!!
-
gRAZIE TANTE A QUESTE SIGNORE DAVVERO SPECIALI PER IL BEN DI DIO CHE CI HANNO DONATO. IO L'HO VISTO DI PERSONA! GRAZIEEEEEEEEEEEEE. sTEFANIA
-
Ma che meraviglia!!!! grazie di cuore a questa bella persona:abbraccio::abbraccio:
-
Ragazze se decidete di confezionare a macchina qualche lenzuolino, ebbene sì , ho ricamato montagne di lenzuoli per me e mia figlia, tutte rigorosamente con le iniziali....
mi propongo per ricamare sul risvolto la scritta fatto con amore da la maglia del Cuore di Megghy
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
-
:abbraccioforte::abbraccioforte:dire grazie è veramente troppo poco,
non ci sono parole per ringraziare queste
due Signore
Un abbraccio Lia
-
complimenti e grazie di cuore a queste belle persone, x fortuna ke esistono.....:baciii:
ragazze ci sn ank'io per confezionare qualunque cosa, ho già le makkine pronte, :taglia-cuci:inviatemi pure del materiale e fatemi sapere cosa bisogna fare:color-ciao:
-
-
semplicemente meraviglioso:baciii:
-
.... sono senza parole.... che meraviglia.... grazie, grazie di cuore a queste belle persone, per fortuna che esistono :cuore1:.....
-
che meraviglia un grosso grazie a queste signore, se avete bisogno per confezionare qualcosa ci sono anch'io
-
Ho ricevuto una scatolona di cotone, tanti gomitoli interi e tanti iniziati, da Anna Grazia... purtroppo non posso mettervi la foto, sono ospite su un pc non mio, ma è veramente tanta roba, credo sprecata per bavaglini visto che anche i gomitoli iniziati sono quasi interi..... aspetto la primavera poi invierò a chi vuole confezionare golfini in cotone....
per AnnaGrazia un abbraccio e un grazie molto particolare,sta passando un momento molto difficile - per questo ti sono vicina e non solo capisco ma condivido questo tuo momento essendoci già passata - e nonostante questo ha pensato alla Maglia del Cuore di Megghy....
un abbraccio
-
-
Scusate leggo solo oggi questa discussione! Grazie di cuore alle due Signore con la S maiuscola perchè a parte l'anonimato molta gente volta le spalle a queste iniziative! Grazie a loro, a voi tutte e a tutti coloro che parteciperanno anche in futuro non solo alla nostra, ma a qualunque forma di beneficenza.
-
Citazione:
Barbara
Ho ricevuto una scatolona di cotone, tanti gomitoli interi e tanti iniziati, da Anna Grazia... purtroppo non posso mettervi la foto, sono ospite su un pc non mio, ma è veramente tanta roba, credo sprecata per bavaglini visto che anche i gomitoli iniziati sono quasi interi..... aspetto la primavera poi invierò a chi vuole confezionare golfini in cotone....
per AnnaGrazia un abbraccio e un grazie molto particolare,sta passando un momento molto difficile - per questo ti sono vicina e non solo capisco ma condivido questo tuo momento essendoci già passata - e nonostante questo ha pensato alla Maglia del Cuore di Megghy....
un abbraccio
@Annagrazia: grazie mille e un abbraccio da parte mia................ Marina
-
grazie mille annagrazia, un abbraccio e tanti auguroni per tutto!!! :kissoflove:
-
Grazie Anna e tanti auguri di cuore:abbraccioforte:
-
Allegato 216956
questa è la scatola di cotone di Anna Grazia
-
che meraviglia grazie ad anna
-
:ok-brava: Un grazie ad Annagrazie,
e "un bocca al lupo ", che possa risolvere i suoi problemi al più presto:bye3:
-
La generosità delle persone è davvero grande, grazie a tutte quelle che in qualche modo contribuiscono a fornirci materiale per poter lavorare.
A questo proposito voglio mettervi al corrente dell'ultima novità ma comincio dallìinizio.
La mia cara amica Luciana si sente sempre in colpa perchè non ha il tempo per contribuire attivamente alla nostra iniziativa. Continua a ripetere che vorrebbe fare qualcosa per noi ma, fra il dolore alla mano che non lascia lavorare e gli impegni di lavoro, purtroppo non ci riesce. Allora che fa? Regala! Un giorno mi ha dato una bellissima bustona piena di gomitoli di lana, merinos baby, alcuni dei quali sono finiti anche nei pacchettini che vi ho inviato. Un'altro giorno mi ha dato della stoffa che aveva in casa e che mia mamma ha usato per cucire lenzuolini che sono finiti nel pacco della protezione civile.
Ieri ha superato se stessa, mi ha chiamata e insieme siamo andate da LISA e MICHELE, due ragazzi giovani che hanno una piccola ditta di confezioni. I ragazzi mi hanno spiegato che spesso si trovano pezze di stoffa con delle fallature e queste vengono accantonate e poi buttate via. Naturalmente Luciana aveva spiegato loro cosa facciamo e quanto certi materiali, se anche presentano delle piccole imperfezioni, siano importanti per noi. Bene, mi hanno portato nel loro magazzino e in 5 minuti non vi dico che cosa mi hanno regalato. Quasi tutto raso doppio (quello usato per fare le fodere delle giacche tanto per capirci) bello, morbido e colorato (rosso, verde, beige, viola, lilla, marrone) della bellissima seta bianca e celeste, un bel pò di un tessuto di lana stampata e un rotolo di imbottitura. Siccome avevano paura che fosse poco Lisa mi ha regalato anche dei rocchetti di filo per cucire (e con quello che costa è davvero una manna dal cielo).
Ragazze la mia macchina ha rischiato di scoppiare, non vedevo neppure la strada. Sono arrivata a casa e Lavinia mi ha aiutato a scaricare la macchina e abbiamo portato tutto nella mia stanzetta (che ormai è un ripostiglio pieno di tutto).
E' superfluo dire che chi ne ha bisogno basta che chieda. Al momento non ho foto ma provvederò quanto prima.
Che dire di più....... Lisa e Michele grazie, davvero grazie per la vostra generosità e disponibilità:cuore1::cuore1:
-
Giulietta hai delle amiche veramente speciali, mi sono immaginata la scena di te sulla tua macchina stracolma e mi hai fatto sorridere. :ahahah:
Un grazie a Luciana per quello che ha fatto e a Lisa e Michele per la loro generosità.
Grazie, grazie a tutte.......:cuore1:
-
Citazione:
roshann
Giulietta hai delle amiche veramente speciali, mi sono immaginata la scena di te sulla tua macchina stracolma e mi hai fatto sorridere. :ahahah:
Un grazie a Luciana per quello che ha fatto e a Lisa e Michele per la loro generosità.
Grazie, grazie a tutte.......:cuore1:
è vero Donatella, ho delle amiche davvero SPECIALI
-
meno male che si incontrano persone speciali e che capiscono il nostro grande impegno significativo x i piu' bisognosi .........grazieeeeeeeee
-
Giulietta io sono + ke disponibile a cucire:patchwork: copertine se mi mandi qualcosa mi metto all'opera
-
Grazie di cuore a tutte, !!!!!!!!
-
grazie, che meraviglia sapere che ci sono persone così!!!! per fortuna esistono!!!!!
-
sto per darvi un'altra notizia bomba!
Oggi la mia cara amica Luciana (avrete capito che non lavora con le mani ma non sta certo ferma a guardare) ci ha fatto un altro bellissimo regalo.
Mi ha portata alla ditta di Marzia, Simone e Giuseppina, tre persone, no tre angeli meravigliosi. Hanno un maglificio, lavorano per importanti aziende e hanno voluto contribuire anche loro alla maglia del cuore di Megghy. Mi hanno riempito la macchina di lana, rocche di lana rossa, bianca, blu, di tutti colori. E' davvero tanta (un sacco non riuscivo a sollevarlo da terra per metterlo in macchina). A questo dobbiamo aggiungere un altro bel regalo che ci ha fatto marzia e che il PAV di Genova apprezzerà di sicuro, una grande busta di abitini, maglioncini, pantaloni della sua bambina, tutte cose belle e nuove.
Credetemi mi sono emozionata da tanta generosità. Marzia verrà a trovarci qui sul forum, speriamo lo faccia presto!!
Chiudo ringraziando di cuore la ditta Sm tessitura di Simone e Marzia......... grazie di cuore:smack!::smack!:
-
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: grazie di cuore simone e marzia :ok-brava:
-
-
che persone generose che esistono!!!!!GRAZIEEEEEEEEE
-
Giulietta ti sei resa conto che con questa iniziativa stiamo conoscendo delle persone fantastiche???
Grazie a te che sei l'artefice di tutto alla tua amica Luciana (quando ci rivediamo voglio assolutamente conoscerla) e un GRAZIE alla Ditta Sm di Marzia e Simone.:tvb3: