Luciana doveva venire a Chianni ma aveva il nipotino con la febbre e non ce la fece ricordi?
E' una persona fantastica sfrutta tutte le sue conoscenze per aiutarci, Te la farò conoscere non temere
Visualizzazione Stampabile
veramente un grazie di cuore a queste persone... più si va avanti e + si scopre ke c'è gente molto generosa.. grazie Simone e grazie Marzia:smack!::smack!:
Tanto per cominciare ringrazio queste due persone meravigliose per il pacco che hanno voluto preparare per il Pav e poi anche per tutto quanto ci hanno donato come Maglia del cuore...... che bello sapere che al mondo ci sono persone che hanno nel cuore tanta generosità........
E poi un ringraziamento speciale anche a Luciana che ci fa da PR: quanta pubblicità fatta gratuitamente e con tanta passione ..............
Grazie ancora di cuore!
Allegato 218963
la mia vicina di casa sta sistemando lo sgabuzzino, mi ha regalato questi gomitoli di ciniglia di puro cotone della Mondial, da lavorare con i ferri 3,5/4mm.
10 gialli
8 rossi
6 verdi
e una busta di filato rosa con il peluche....
se qualcuna di voi ha idee su come utilizzarlo, i colori sono molto vivaci e squillanti, mi faccia richiesta che glielo invio tutto.
si potrebbero fare delle copertine viste che c'è abbondanza di lana verrebbero morbide visto che si tratta di ciniglia
Ok, te li mando, non so quanto tenga caldo la ciniglia..... comunque per delle coeprtine estive o anche dei giacchini estivi credo che posa andare....
barbara la ciniglia tiene caldo ,
io avevo un maglione e teneva molto caldo
baci manu
ps: grazie a tutte per la lana
Ragazze, non cose piccolissime, la ciniglia ha i pelucchi e non va bene per i neonati.....................
va bene farò delle sciarpine e cappellini