gRAZIE TANTE A QUESTE SIGNORE DAVVERO SPECIALI PER IL BEN DI DIO CHE CI HANNO DONATO. IO L'HO VISTO DI PERSONA! GRAZIEEEEEEEEEEEEE. sTEFANIA
Visualizzazione Stampabile
gRAZIE TANTE A QUESTE SIGNORE DAVVERO SPECIALI PER IL BEN DI DIO CHE CI HANNO DONATO. IO L'HO VISTO DI PERSONA! GRAZIEEEEEEEEEEEEE. sTEFANIA
Ma che meraviglia!!!! grazie di cuore a questa bella persona:abbraccio::abbraccio:
Ragazze se decidete di confezionare a macchina qualche lenzuolino, ebbene sì , ho ricamato montagne di lenzuoli per me e mia figlia, tutte rigorosamente con le iniziali....
mi propongo per ricamare sul risvolto la scritta fatto con amore da la maglia del Cuore di Megghy
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
:abbraccioforte::abbraccioforte:dire grazie è veramente troppo poco,
non ci sono parole per ringraziare queste
due Signore
Un abbraccio Lia
complimenti e grazie di cuore a queste belle persone, x fortuna ke esistono.....:baciii:
ragazze ci sn ank'io per confezionare qualunque cosa, ho già le makkine pronte, :taglia-cuci:inviatemi pure del materiale e fatemi sapere cosa bisogna fare:color-ciao:
Non ho parole...
http://blog.chatta.it/images/miriam7...5877595950.png
semplicemente meraviglioso:baciii:
.... sono senza parole.... che meraviglia.... grazie, grazie di cuore a queste belle persone, per fortuna che esistono :cuore1:.....
che meraviglia un grosso grazie a queste signore, se avete bisogno per confezionare qualcosa ci sono anch'io
Ho ricevuto una scatolona di cotone, tanti gomitoli interi e tanti iniziati, da Anna Grazia... purtroppo non posso mettervi la foto, sono ospite su un pc non mio, ma è veramente tanta roba, credo sprecata per bavaglini visto che anche i gomitoli iniziati sono quasi interi..... aspetto la primavera poi invierò a chi vuole confezionare golfini in cotone....
per AnnaGrazia un abbraccio e un grazie molto particolare,sta passando un momento molto difficile - per questo ti sono vicina e non solo capisco ma condivido questo tuo momento essendoci già passata - e nonostante questo ha pensato alla Maglia del Cuore di Megghy....
un abbraccio