Visualizzazione Stampabile
-
..notizie di bea?? Oggi avrebbe dovuto spedire :) ..a questo punto che lo dica chiaro e tondo se il lavoro deve spedirlo o meno altrimenti provvedo io a fare la madonnina visto che la cornicetta celeste già ce l ho mandata da Ilaria!!! ..non si puo aspettare all'infinito!!
-
silvietta bea ha la febbre .. nonha spedito ieri ..lo farà in settimana ... ora lo so che la situazione non è simatica però m sembra che anche nella sez della maglia ci siamo ragazze che debbano ancora spedire e lo faranno questa settimana quindi non capisco questo accanimento ... stai serena ormai le cose sono andate così e del resto a fine ese amncano ancora 15 gg ... se nel malaugurato caso che no dovesse per qualsiasi motivo spedire sono sicura che verranno presi i dovuti provvedimenti
baciuz ila
-
Non è accanimento Ila..un conto è dire spedisco la settimana prossima e viene fatto come sta accadendo nella sezione dei lavori ai ferri.. ..qui si rinvia giorno per giorno..oggi per un motivo l'indomani per un altro..e mi sa di presa in giro.. ..tutto qui! ..non voglio polemizzare oltre comunque :) si vedrà :) baci :)
-
bimbe belle, io ho termonato il fiore di settembre!
C'è un problemino, per cui chiedo a voi come mi devo comportare.......
Ho acquistato all'ikea le cornici, come vi ho gìà detto, ma dentro il magazzino sembravano viola scure, a casa mi sono accorta che sono blu scure.
Non ci starebbe male, comunque, il ricamo.
Sabato forse, e dico forse, riesco a farci una capatina per vedere se me le cambiano e se, soprattutto, esistono viola scuro.
Aspettate la settimana prossima per la spedizione oppure vi accontentate della cornice blu e cerco di inviare in settimana?
Aspetto un vostro giudizio e faccio assolutamente mea culpa!
Ciao
-
Dany ma scherzi?? Va benissimo anche blu scuro..ce ne sono altre di quel colore..e non sarebbe male..mi pare che viola non ce ne sono tra le "mie" ma ce ne sono fuxia..le altre sono celesti e blu se non sbaglio quindi va piu che bene!! ..non andare per niente quindi..va bene così spedisci appena puoi :) ..poi se vuoi andare all'ikea con la scusa per comprare altro fai pure ahhaahhahahh :) baci baci :)
-
In realtà spero di andarci per comprare quella striscia in feltro rossa da mettere sul tavavolo della cucina e che non ho trovato all'ikea qui da me.
Spero di riuscire a spedire in settimana, appena parte il pacchetto, ti avviso.
Ciao
-
..Grazie Dany sei un Tesoro davvero!! :)
-
Se prendo un impegno, faccio di tutto per rispettarlo!
Poi insieme a voi è tutta un'altra cosa......
Avvisami, se riesci a contattare l'Unione!
Baci
-
..Che la contatto ci riuscirò sicuramente.. andrò a breve :) vi tengo comunque aggiornate :) ..spero di fare una bella e gran cosa :) ..stavo pensando di dare al giornalista anche la lista completa di tutto il materiale che doniamo :)
-
daniela sei stata super!grazie!
silvia capisco la tua rabbia e la condivido!
:ciao-ciao: