Dani hai spedito a me o a vero?? A vero giusto??
Visualizzazione Stampabile
Dani hai spedito a me o a vero?? A vero giusto??
ok.....venerdì una mia cara amica va da ikea....dovrei andare con lei, ma non lo so ancora, comunque sia, verranno acquistate le cornici....per essere sicuri mi confermate che devo prendere le cornici per:
-bigmammy
-gnappetta (due)
-daniela69 (due)
- mordicchio
-aylaso
-mimma3
-glicine
:ciao-ciao:
Tranquilla Silvia, ho spedito a Veronica.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina27/q15.gif
io spedirò domani se riesco o al più tardi dopodomani...scusate ma qua con le poste è un macello prorpio e metterò l'euro per la cornice.
ciao daria
riscrivo dinuovo quello che ho detto ieri perchè a volte ho come l'impressione che quando si risponde alla discussione non si leggano i post precedenti.......:dubbio-3:
venerdi (domani) vado a comprare le cornici...ripeto....poi non so se tornerò all'ikea....chi ha bisogno della cornice e non è nella lista me lo faccia sapere!!!!!!
-bigmammy
-gnappetta (due)
-daniela69 (due)
- mordicchio
-aylaso
-mimma3
-glicine
-dariamaria
:ciao-ciao:
si Veronica, ho già la busta pronta con il tuo indirizzo, ho fatto una madonnina blu senza scritta (se ti serve per sapere che colore la cornice la puoi vedere nella sezione foto :-) )
ciao daria
per fetto daria
grazie vero della tua disponibilità ... tu prendi quelle che hia segnate
poi per il resto vedremo
Scusami Veronica, io non ho risposto perchè sono già compresa nella lista, come nome e come numero e poi ho scritto a Silvia che ho spedito a te.
Grazie e un bacione