Visualizzazione Stampabile
-
Okkeeeiii :) allora tra poco telefono a mia suocera e le chiedo cosa potrebbe essere utile..cosa le posso elencare a mia suocera?? Una coperta oppure??
..Per quanto riguarda invece la casa famiglia cerco di sapere qualcosa entro stasera..al max domani.. :)
-
è la prima volta che partecipo ad una iniziativa,ed ho un pò paura di buttarmi nell'impresa ,ma con voi, che siete speciali ,sono sicura che tutto sarà ok.
Quindi mi unisco anch'io
-
brava delfyyyyyyyyyyyyyyy
no silvietta x ora la coperta no essendo una sola a ki andrebbe????... meglio cose piccole... come prima cosa quanti sono i nonnini ;) ..
-
-
..Ragazze ho telefonato a mia suocera ha detto che tra poco mi richiama..le ho accennato a grandi linee la cosa..e sembrava molto entusiasta..quasi incredula :) ..dopo come mi richiama le dico per bene le cose e mi faccio dire quanti anziani ci sono nella casa..anche se non è un numero fisso perchè aimè può capitare che aumentino!! ..Aimè nel senso che è triste vedere delle persone che abbandonano un anziano così..!! :(
..Se vi servono altre notizie ditemi pure..!! Se siete felici di far contenti dei nonnini in questa casa per anziani io son felice di farlo..e mi prendo l impegno di consegnare io stessa il dono che verrà creato..ovviamente partecipo anche io all'iniziativa.. :) come ricamina :)
-
Brava Silvietta....tienici aggiornata....
-
Per loro ragazze è bello che qualcuno si ricordi di loro..io ogni volta che vado chiamo a ognuno di loro nonna o nonno..e mi faccio raccontare le loro storie di quando erano giovani..a me si stringe il cuore perchè ho perso da poco mia nonna e vedere nei loro occhi mia nonna mi da la forza di affezionarmi ancora..
-
brava silvia!!!!io ci sto...e chi lo sa, magari alla consegna potrei esserci anche io!:yaisse2:
-
Vero non sai che immenso piacereeee sarebbeeeeeeeeeee!!!!!!! Ma te l'immagini che bellooo?????
-
Ho spiegato bene a mia suocera cosa si potrebbe fare..le ho proposto il calendario dell'avvento e l'ha trovato molto molto bello..ovviamente le ho detto che sarà per il Natale prossimo perchè non ce la faremo mai in due settimane..io pensavo anche a qualcosa di stagionale come tutte le stagioni non so..cerchiamo di scervellarci un po :D su con le idee :)