mi aggrego molto volentieri sperando di essere in grado di reggere i vostri tempi di ricamo dato che sono una novellina! :D
vi seguirò negli aggiornamenti e cercherò di spremere le mie meningi per qualche idea!
buonanotte!!
Visualizzazione Stampabile
mi aggrego molto volentieri sperando di essere in grado di reggere i vostri tempi di ricamo dato che sono una novellina! :D
vi seguirò negli aggiornamenti e cercherò di spremere le mie meningi per qualche idea!
buonanotte!!
Ragazze se cercate una casa di riposo mia suocera ci lavora giorno e notte..e ci son tante nonnine e nonnini ;)
Altrimenti accanto alle suore di qui..c'è un centro dove ci vivono delle ragazze madri con figli.. ..informarsi non nuoce..vedete voi ragazze :)
ci sono anche io!
Anche se non sono bravissima, il retro non è perfetto (anzi!) ma l'idea è stupenda :)
Ciao ci sono anch'io, mi piace l'idea delle ragazze madri e quelli per i nonni, quella del reparto pediatria bella ma gia' ci sono i parenti a rallegrare la permanenza.
Pensavo ai nonni, delle spugne ricamate?????? con abbinamento vediamo quante siamo, ad esempio nonno Mario con Ilaria, nonna Lucia con Fiorella, che ne pensate??????
Ragazze madri anche per loro qualcosa di utile tovagliette americane che ne dite?????
Giovanna
L'idea è molto bella....mi tengo aggiornata anch'io appena deciderete tempi e soggetti da ricamare!!!
:iloveyou:
ottimo vedo ke il n delle partecipanti cresce a anche le idee
silvietta dai provaa d informarti se riesci così è anche + facile dirigersi verso un tema
in teoria siamo già 23..ottimo numero
Cosa devo chiedere Ila?? :)
bhè magari a tua suocera che ci lavora può sapere cosa potrebbe essere gradito e utile ai nonni
e nella casa famiglia se hanno una sal tipo aula dove i bambini giocano e quindi dei quadretti potrebbe essere graditi piuttosto ke bavaglie o altre cose....