io per la madonnina immaginavo una cornice da appoggio in modo che si potesse metterla proprio sul comodino di ciascuno ospite.
Visualizzazione Stampabile
io per la madonnina immaginavo una cornice da appoggio in modo che si potesse metterla proprio sul comodino di ciascuno ospite.
@marta: quelle dell'ikea ce l'ho anche io a casa...si possono sia appendere che poggiare...e comunque sono leggere e non hanno il vetro ma il pexiglass, ottime caratteristiche per essere spedite!
@silvia: se lo schema non è quello allora mi metto in moto anche io x cercare qualcosa...
Ok per l'idea di Marta.
Io son qui e attendo....
Ciao
ah ok... mi ero distratta allora e trascinata dall'aria di festa che si avvicina ho pensato a soggetti natalizi, ma giustamente i quadretti devono restare appesi tutto l'anno.. :imbarazzato:
mi adopererò anch'io allora per cercare immagini abbastanza allegre!!
buona giornata a tutte!!
io pensavo anche a qualcosa del genere
per quanto riguarda la madonnina d'appoggio a me sembra che possa dare fastidio sul comodino
,magari già hanno il bicchiere o la bottiglia oppure qualche altra cosa,
posizionata così secondo me si corre il rischioche possa cadere.
è un pensiero mio pero'
ciao,fiorella
Ragazze vi faccio sapere ..non credo comunque ci siano atei..o appartenenti a una diversa religione :) ..ma vi do conferma..
..Per quanto riguarda assemblaggio io e didi ci possiamo mettere d'accordo su cosa posso aiutarla :) e lo farò volentierissimo! :)
eccomi scusate ma questa connessione mi fa impazzire :(
x quanto riguarda il ... calendario.... vi dico la mia idea senz voler iporre a nessuna cose ke n si sente di fare ma mi sembra abbastanza pratica x via delle spedizioni
dunque il pannello ke ha postato silvia è molto bello coi bottoni poi originale e pratico... teniamo conto ke se nel sakkettino ci va la statuina ha anke una certa lunghezza quindi verrà un pannello molto lungo
siccome dell' assemblaggio del pannello si è presa carico didi .. xkè cmq si destreggia bene in queste cose e ne abbiamo le prove.. direi ke kei può anke nn fare il ricamo...
x la tela pensavo un aida 55 bianca... così da essere tutti uguali ppoi quando si deciderà lo skema vedremo di ke grandezza
tagliarla x xmettere poi di assemblare il sakkettino..... di questo avevo pensato se ne potesse occupare silvia.... anke se sei alle prime armi.. credo e ripeto credo ke x te n sia un problema farlo... anke xkè è inutile spedire tutto a didi e poi lei farsi carico anke della spedizione gigante a silvia.... e la stessa silvia potrebbe prendere tutto il set del presepe... coosì appunto da evitare spedizioni pesanti e da avere tutte le statuine uguali in grandezza... quindi le ragzze invierebbe tela e soldi della statuina a silvia
quindi ricapitolando
- didi assembla il pannello ke poi spedisce a silvia .... e poi dovremmo metterci a posto con la stoffa ke userà
- crocettine riicamano la tela e mettono dentro i soldi x le statuine e spediscono a silvia
- silvia assembla le tele in sakkettini e compra le stauine
x i quadretti faccio un altro post se no faccio confusione
ciauz ila
..Ila per me va bene..posso andare stasera stesso a prendere le statuine cosi vi dico anche la spesa totale..va bene?? :) Faccio poi foto con relativa lista delle statuine..siete d'accordo?? ..In tutto devo prenderne 24 :)
..Ila magari tieniti il cellulare vicino questa sera che ti dico il prezzo di ogni statuina e mi dici se va bene..ok?