grazie Lia!!!!
giulietta secondo me abbiamo appena cominciato :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
grazie Lia!!!!
giulietta secondo me abbiamo appena cominciato :occhiolino5:
Ciao, forse mi sono un po persa, ma questo progetto è fermo o possiamo fare altri cappellini? E se si che misura? come quelli che abbiamo già fatto?
Ok allora comincio a fare qualcosa per non fare le corse all'ultimo momento
Poco fa ho parlato con Marco di save the children. Mi ha chiamato per informarmi, sembrava piu che chiedesse il permesso, che alcuni dei nostri cappellini saranno impiegati anche in questo orogetto
Fiocchi in Ospedale | Save the Children Italia Onlus
e ancora, oltre al Niguarda e al policlinico di Bari il progetto è attivo anche al cardarelli di Napoli.
che bello!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
wowowowowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww:give-me-five:
Giuly ma non hanno bisogno magari anche di golfini o tutine taglia nascita....? :occhiolino4:
Deborah...hai per caso trovato il modo per aumentare le ore del giorno???? se si non lo tenere per te...condividi e saremo ben liete di aumentare la produzione...in attesa la notte continuo a dormire!!!!!:ahahah::cuore1:
avete ragione ragazze ma mi viene istintivo chiedere se c'è bisogno....:fiorixte: e poi siete tutte così brave e veloci...è colpa vostra :lingua-dolce: :cuore1:
Scusa deborah....sono un po distratta in questo periodo, non avevo letto la tua domanda.
io ho mandato un po di cose oltre ai cappellini. A giorni dovrei parlare col responsabile del progetto fiocchi in ospedale, sentiamo che ci dice.