allora direi che ci siamo...
Visualizzazione Stampabile
allora direi che ci siamo...
:give-me-five:io ne avrei una trentina, con l'aiuto della mia amica Luciana e le sue clienti
grande lia!!!! ringrazia anche le tue clienti...
:maglia-del-cuore:sarà fatto ciao Lia
ciao Lia, grazie mille!! ringrazia anche la tua amica Luciana e le sue clienti :tvb3:
certo, sono state così disponibili, penso che siano di più, vedremo sono parecchie all'opera, giovedì vado da Luciana e vedremo
ciao:ciao-ciao-ciao:
Giuly, visto che i cappellini sono già tanti, serve qualcos'altro, magari per Il santa Chiara? in questo caso smetto di fare i cappellini per Save the Children (x ora ne ho sei) e mando avanti qualcosa di diverso, fammi sapere ciaooo!!
Come meglio credi Antonella. I cappellini sono già molti ma abbiamo anche la consegna di giugno, più ne facciamo meglio è.
per il Santa Chiara vado a prendere la lana venerdì. Dobbiamo preparare i kit ma ho io il filato giusto.
lunedi preparo i pacchi e spedisco ( mi ci vorrà un patrimonio)
Ok cara allora vado coi cappellini baci!
Cao Giuly, anche x copertine carezza bisogna usare la lana che hai tu?
io spedisco i cappellini lunedì,o vuoi che li spedisca prima?
Eccole qui le mie amiche tutte prese nel realizzare i cappellini guardate come sono concentrate
Allegato 380429
Martedi prossimo me li daranno finiti poi il tempo di lavarli e spedisco il tutto comunque entro fine gennaio
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dantea siete bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thanx::iloveyou:
Che bello Dantea.......ringrazia le tue amiche da parte mia.
Oggi pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere personalmente Lucia e le sue amiche. Queste signore, tutte part di un gruppo di ricamo, si riuniscono il venerdì pomeriggio in un bellissimo bar di sarzana per sferruzzare e uncinettare in compagnia. Ecco cosa hanno prodotto.......33 bellissimi cappellini.
vorrei ringraziare tutte........Lucia, Gianna, Rita, Oriella, Edda, Iva, Nadia, Mirca e Gigliola.........a tutte, grazie di cuore:cuore1:
grazie a queste gentilissime signore !!!!
Giuly ringrazia le sciure!!!!! che bello, un altro gruppo di mani...veloci! :cuore1:
Grazie a questo bel gruppetto di nuove sferruzzatrici :abbraccioforte:
Pronti 10 cappellini!!! in settimana te li spedisco!!!! :baciii:
mi sembra che abbiamo superato di gran lunga il numero richiesto!!! complimenti a tutte...che misura di cappellino occorre ora?
io alla fine ne ho fatti 12. oggi li ho lavati, tempo che si asciughino spedisco (penso giovedì o al massimo venerdì):smack!:
Buongiorno ragazze....sto cercando di caricare le foto dei cappellini di Anna, antonella e Manuela ma non ci riesco. Non ho il pc, ormai definitivamente defunto, e l'ipad si blocca di continuo. Chi ha fb li trova nella pagina dell'associazione, riuscite a postarli anche qui?
sono davvero contenta, oggi chiamerò il signor Marco e ci accorderemo per la consegna. Aspetto naturalmente gli ultimi arrivi.
non vedo l'ora di mostrarveli tutti insieme...sono tantissimiiiiiiiii. Non so che dire se non....grazie.
Ecco le foto
Allegato 380990Allegato 380991Allegato 380992
grazie Roby, io ho messo l'ultima foto (quella dei miei cappellini) anche su Foto 2015... però è gigante, potresti sistemarla tu per cortesia? grazie!!!:cuore1:
Giulietta i miei cappellini sono per strada... domani arrivano da te!!!! :give-me-five:
ma quanti bei cappellini !!! grazie roby per aver messo le foto!
Ho visto su facebook che sono arrivati anche i miei...eccoli
Allegato 381084
Aspettiamo i cappellini di Pippi e dantea ....poi chi manca?
ad oggi, col pacco di Roby siamo a 180.....bel risultato, brave.
ieri ho parlato col sig. Guadagnino, come potete immaginare era felicissimo e vi ringrazia. Presto ci comunicherà i progetti di Save the children così possiamo organizzare le prossime spedizioni. Mi sono accordata per spedire anche un po' di golfini e copertine. Poi ci faranno sapere di cosa hanno bisogno nello specifico.
Giuly io ho spedito oggi a mezzo corriere credo massimo giovedì arrivano
ragazze che bella squadra! :gomitoli:
bel lavoro ragazze, io sto sto facendo delle copertine di che misura serviranno?
grazie roby...
arrivati freschi freschi oggi a giulietta i lavori di Dantea e di Elena (pippiele) con i quali abbiamo raggiunto quota 200!!!!!
ragazze mi gira la testa :ahahah:
wowwwwwww bravissime tutte!!!!!!!!! ora aspettiamo istruzioni per il prossimo giro :ghignata:
:lol-panda::lol-panda::pinguino-azzurro::pinguino-azzurro:
una marea di cappellini!!!!
arrivati anche i cappellini di Lia......grazieeeeeeeee
domani metto le foto
E con questi abbiamo finito.....si fa per dire.
grazie di cuore Lia
Grazie a te Giuly