stai cominciando ad ammalarti di Megghyte allora.....lo dicevo che eravamo contagiose :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Giuly ci sono lo sai ..
ma ho di nuovo problemi di salute , oggi il dentista mi fara' un piccolo intervento ..
insomma se non mi leggi , non preoccuparti che ci sono lo stesso ^_^
ciao nadia ,speriamo tu ti rimetta in fretta,auguri per l 'intervento!
tanti auguri anche da parte mia Nadia!!:miacara:
Giuly io per questo progetto non ci sarò, non sono molto abile con l'uncinetto combinerei ben poco.. buon lavoro a tutte!!!!!!!!:smack!:
Giuly anche io vorrei fare questi cappellini però devo dirti che questa mattina ho cercato il filato qui a Cisterna ma non 'ho trovato dovrei vedere a Latina ma lo posso fare solo la settimana prossima perchè per questo week-end sarò fuori, quindi lunedì prossimo mi metto alla ricerca e ci risentiamo altrimenti mi dovrai aiutare tu con quello che hai a disposizione se già non l'hai distribuito.
Inoltre volevo chiedere una volta fatto il cappellino all'uncinetto lo dobbiamo abbellire noi cucendo gli occhietti il musetto ecc. o li rifinisci tu per averli tutti uguali? :baciii:
Nadia in bocca al lupo
:baciii::fiorixte:
Io stamattina sono andata in quel posticino consigliato da Maria27 tempo fa. E......non hanno ancora il cotone in assortimento. Nel pomeriggio continuo il giro altrimenti questo fine settimana a creattiva di Bergamo.......li non può mancare......
ragazze io domani pomeriggio vado dal Livi a Camaiore, chi ha bisogno del cotone parli adesso o taccia per sempre :ahahah:
Giuli , io non ho idea se riusciro' a trovarlo °_°
non ho mai usato quel filato ...
ma non sapro' dirti nulla andare a domani -.-
sto per andare dal dentista ....